Le Olimpiadi della Tv

Chi avete preferito nella puntata di sabato sera…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

39 Commenti per Le Olimpiadi della Tv

  1. Maurizio scrive:

    Riconosco il rapporto strettissimo che potrebbe avere Gemma con Striscia la notizia.
    Infatti, visti di profilo, Gemma è assolutamente uguale a Ficarra.
    La differenza è che Ficarra ha due orecchie normali e i denti sono suoi.

    • Isabella scrive:

      @Maurizio; Sempre azzeccato il tuo commento.

      • Maurizio scrive:

        Grazie Isabs,
        ho rilevato e fatto notare un dato reale, non voleva essere una battuta cattiva.
        Facci caso ‘stasera.
        Anche se ti auguro di avere di meglio da fare.
        Per esempio seguire le apparizioni del cagnolino.

  2. DOLLY scrive:

    A me è piaciuta Gemma inviata di strisca la notizia per niente lettera pennuto

    • sabrina2 scrive:

      potevi anchenon scriverlo gemma cara

      • Isabella scrive:

        @sabrina2; ^———————-^! Sai com’ è, quando non parla, parla, parla…….scrive……in lode a se stessa naturalmente. Non ha altro da fare poveretta. Marco, Giorgio e Michele non la vogliono più, o meglio, non l’hanno mai voluta. Urge un nuovo malcapitato che la illude e si prende gioco di lei. Gia, basta che le diano la possibilità di mostrarsi in TV.

        • Maurizio scrive:

          Isabella,
          posso offrirmi volontario per illuderla e prendermi gioco di lei.
          Sai com’è, io sono una persona seria! Saprei farmi felice!

  3. Maurizio scrive:

    Mi piacerebbe, come sempre per mio diletto, scrivere un commento e lo faccio riassumendo :
    – Una trasmissione che mi ha azzittito. Non so cosa scrivere.
    P.s.
    Però fa audiens, audiences, udienz.
    Che bello!

  4. Eli scrive:

    Il mio preferito è stato Emanuele…che dire…la classe non è acqua, e Sonia si è anche commossa nel sentirlo suonare. Nel vederlo così bello nel suo abito elegante mi ha fatto fare un inevitabile paragone con Damante, improponibile e inguardabile nel suo balletto…anche se devo dire che preso separatamente dalla De Lellis, è simpatico.Lei maleducata e altezzosa come sempre.

    • lucia grasso scrive:

      Emanuele, sorprendente , lui e Sonia sono proprio una bella coppia,mi domando come mai a loro non hanno fatto fare il viaggio, forse perchè la loro scelta non ha seguito il copione visto e rivisto preparato dalla redazione???

      • Eli scrive:

        Anch’io li trovo bene insieme, e ti dirò di più…a dispetto di tutte le insinuazioni sul fatto che Sonia avesse scelto non tanto con il cuore, quanto per “ripulirsi l’immagine” dopo le polemiche, l’ho vista molto presa…mi piacciono! E spero che leggano questo blog così capiscono che c’è anche chi crede in loro.

    • Barbara70 scrive:

      Emanuele un altro mondo rispetto a tutti gli altri.

  5. rosy scrive:

    Mi dispiace red. , non mi è piaciuto, un insieme confuso di persone mal coordinate , patetici Francesco , Claudio, Andrea e Emy, per il resto appena sufficiente.

  6. Lucelux scrive:

    Il più bravo Emanuele a seguire Fabio e Nicol

  7. sabrina2 scrive:

    Vedi Maria? C’è gente che si diverte col niente, con questi minestroni e teletiramisu’, ma perchè non fare le olimpiadi dello spettatore medio? Perchè non farci ammorbare ancora con le lettere e lezioni d’amore di gente che manco sa cos’è e sempre le solite facce? No eh, lo fai la prossima stagione okkay, prima devi sistemare tutti in qualche posto.

    • Valenter scrive:

      Tornata sabato notte/domenica da un viaggio di lavoro all’estero, accendo la tv…e su Canale 5 chi vedo? Gemmina, di rosso vestita, che legge una letterina a Giorgino.
      Penso: forse, durante il volo intercontinentale, sono stata catapultata indietro nel tempo e la letterona del 2 giugno è stata solo un brutto sogno.
      Per mettere insieme le lettere del PUZZZLL (Gemma docet),

      • Valenter scrive:

        che credo essere le tessere del PUZZLE, sbircio le anticipazioni: scopro che si è nuovamente proposta a Giorgio, Michele (o Michele, Giorgio), Marco.
        Capisco che è troppo forte l’amore di Gemma…per le telecamere!!! Così tanto da non capire che il 2 di picche, da parte del trio, è piuttosto prevedibile.
        Spengo…io non ce la posso fare!!!
        P.S. Comunque tifo per gli over!

      • Maurizio scrive:

        Letterinaaa?

  8. Marilù scrive:

    Tra voi bloggers di certo molti l’hanno guardata; ditemi ditemi ! Io non l’ho vista nè mi stimola il rivederla. Allora che vuoi, direte? Mi intrigano molto vostri diversi pareri! È + nelle mie corde il blog, mi accorgo, che un insieme raccogliticcio di giovani, e no, che fanno cose un po’ studiate. Meglio voi, giuro! Flora+Chi son già “cotte” di M…altri pareri?

    • flora scrive:

      Marilù è stato divertente e un po’ fuori dagli schemi…..Maria non sbaglia un colpo!!!! ^_________^

      • Marilù scrive:

        Grazie, contavo sulla tua parte “extraMario”! Vero su Maria (inter nos…ma molti “nos”!) MdF, ormai che si è fatta un notevole “nome”, potrebbe fare un talk dove legge le pagine gialle, ed avrebbe share! Un po’ come se Picasso avesse validato come suo un mio pastrugno; De Filippo (Eduardo) disse di sè qualcosa del genere, parafrasando Pirandello.

        • flora scrive:

          Marilù, ho avuto il piacere di conoscere Mario perché lavorava vicino al mio ufficio, una persona splendida oltre ad essere bello da morire .Tornando alle “olimpiadi” una cosa diversa, una specie di gara tra gli over e i senior che si sono cimentati nelle varie trasmissioni condotte da Maria, oltre a “Striscia la notizia” e “Avanti un altro”..
          ^_________^

      • Diana scrive:

        Vedo che qualcuno si accontenta veramente di pochissimo !!!! Un programma più inutile e trash di questo non vi poteva venire in mente. Solo per decerebrati !

      • Maurizio scrive:

        Ha ragione flora,
        divertente!
        Pensa che quand’ero piccolo per vedere uno spettacolo così divertente, mi toccava andare andare allo zoo.

        • Morgana scrive:

          Non ho visto la trasmissione ma leggo dal blog e stavolta Maurizio mi fido di te, sono certa però che il tuo zoo da piccolo era molto ma molto meglio, sicuramente gli animali più apprezzabili ed interessanti.

          • Maurizio scrive:

            Allora però, non c’erano le Gemme urlatrici.
            Così ci si spiega perché adesso guardo il programma, seguendo le avventure pseudosentimentali di una delle loro evoluzioni umane.

  9. Isabella scrive:

    Aldo e Alessia, secondo il mio parere, sono bellissimi da vedere e sentire. Alessia ha avuto molto coraggio e tanto amoreper avergli dato una seconda possibilità. Speriamo, non si lascino mai più. Sono una coppia magica. Auguro al piccolo Niccolò di godersi mamma e papa’ sempre innamorati e felici.

  10. lorella scrive:

    Bellissima trasmissione ! Mi sono divertita da matti . Speriamo si possa ripetere un’altra volta . Comunque tutto quello che firma MARIA DE FILIPPI va sempre a colpo sicuro !!! Complimentissssssssimi!!!!

  11. flora scrive:

    Buongiorno a tutti!!! Carino e divertente e mi sono piaciuti entrambi i troni oltre ad aver rivisto Francesco (mitico come sempre!!!)….la lettera di Gemma a Giorgio….tutte cose che sapevamo già, forse è arrivata troppo tardi….Red sapete se fanno la replica da qualche parte? Non ci crederai ma mi sono persa Mario!!! ^__________^

    • flora scrive:

      dimenticavo…..ricambio i saluti di Chiara!!! ^___________^

    • Redazione scrive:

      trovi la full qui sul sito…la vedi quando vuoi

      • flora scrive:

        grazie Red!!!!! Avevo letto che forse avrebbero trasmesso la replica…. ^__________^

    • Chi75 scrive:

      Ciao tesoro!!! È stato carinissimo Mario, riguardatelo! Io ho visto la trasmissione e poi la clip su di lui due volte! Sto diventando peggio di te, ahahahah! Continuo a riguardare le loro esterne e non capisco cosa possa essere successo di così grave tra di loro. Claudio nella canzone mi ha fatto morire, ha stonato di brutto ma le intenzioni c’erano e quindi apprezzo quello

      • Chi75 scrive:

        Segue:
        Quello. Non ho capito se era dedicata a Mario o a Juan. Sono stati entrambi bravi intendo i senior e i giovani. Mi hanno commosso Aldo e Alessia e speriamo che anche per i ragazzi ci possa essere una seconda possibilità. Un’osservazione: Damante e Giulia sempre in mezzo, :-((( Lui non era così prima, ma la vicinanza con lei lo ha rovinato di brutto. Mah

        • flora scrive:

          Ciao Chiara…io l’ho perso Mario!!!!! La canzone che ha cantato Claudio parla di un amore finito….si stonato ma l’ho apprezzato ugualmente!! Vedo che anche tu…ma come si fa a non amarli? Io Mario lo amo!!!!! Concordo con te su Giulia e Andrea….prima mi stava simpatico ma da quando ha partecipato al GF è cambiato.
          Bellissimi e teneri Aldo e Alessia!!!!! ^_____^

          • Chi75 scrive:

            Quando lo vedi mi fai sapere che ne pensi? È già è troppo tenero, come si fa a non amarlo e Claudio non sa cosa si è perso, :-(((( Ho visto pure la diretta di ieri sera di Mario, era più sereno ma secondo me sta soffrendo ancora molto. A domani cara, ^___^