Rivalità

Le due troniste hanno si scontrano e manifestano una discreta rivalità…che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

23 Commenti per Rivalità

  1. patri scrive:

    Io non ho visto Desirée al grande fratello, non vorrei che qui facesse la parte della strega per dimostrare che ha personalità: le brasiliane sono calde: autogol!

  2. JO scrive:

    penso che dovrebbero cercare ragazzi e smettere di discutere.. anche se Desirè comincia sempre per primo. comunque Rosa conosce benissimo il tipo che conosceva già al di fuori da uomini e donne si vede sono troppi in sintonia.

  3. sabrina2 scrive:

    Tutte dagli alla Brasiliana…Avete formato un comiatto partenopeo pro silicone?

  4. ZU75 scrive:

    Decisamente VIPERA! Non trovo altro epiteto per definire Desirè, fa la finta semplice e buona invece ha la lingua biforcuta come poche! E siamo solo all’inizio….

  5. Alice scrive:

    Desirèè si vende come una alla mano: a lato pratico è la prima che insulta e giudica superficialmente chiunque. Il suo quoziente intellettivo è a dir poco…imbarazzante. E’ solo una furbetta scaltra.
    Rosa si dipinge come esigente e sofisticata, ma non ha avuto un atteggiamento sgarbato o poco educato nei confronti di nessuno.

  6. patri scrive:

    Clarissa era anni luce da queste due!

    • lucia grasso scrive:

      lasciamo perdere, Clarissa non ti accorgevi nemmeno che fosse in studio tanto era insulsa

      • Anto scrive:

        Clarissa era bellissima, elegante, intelligente e di classe, Quindi lontana anni luce dalle due troniste e da Soleil.

    • ornella scrive:

      Pensare che quando partecipò al Grande Fratello Desireè mi piaceva. Adesso è insopportabile, piena di supponenza. Al contrario Rosa si fa apprezzare puntata dopo puntata: almeno lei si è subito presentata per quello che è e non ha recitato la parte della ragazza della porta accanto per accattivarsi le simpatie del pubblico (non siamo scemi e l’abbiamo subito smascherata!)

  7. MARIA scrive:

    Rosa educata anzi fin troppo… E’ stata tanto attaccata da tutti e ha sempre risposto in modo garbato e gentile. Non cadere nella cattiveria.. Rosa sei vera…

  8. Donatella scrive:

    Desire’ piu che di un uomo ha bisogno di un bravo psicologo, sta messa davvero male, poi non e’ neanche bella e si permette di insultare Rosa che non ha paragoni . La cosa che mi ha fatto piu’ ridere e’ stata ” noi brasiliane siamo calde” …

  9. ornella 2 scrive:

    Dediree’ riprova con il GF o l’isola qui hai già rotto le scatole!!

  10. Barbara70 scrive:

    Mattia una grande delusione. Un uomo normale dopo una reazione disturbata è disturbante di quel genere scappava a gambe levate.

  11. Barbara70 scrive:

    Desiree è insopportabile. Falsissima oltre che di una presunzione imbarazzante. fa quasi diventare simpatica e semplice Rosa in confronto.

    • flora scrive:

      concordo Barbara, si è presentata come la ragazza della porta accanto, semplice, spontanea…ma è tutt’altro….non mi piacciono entrambe.

      • Chi75 scrive:

        Ho scritto la stessa cosa. Speriamo che Luca ci riservi qualcosa di buono. Salvo solo lui in questo trono. Rivoglio il trono scorso. Indovina quale? Non poteva rimanere come opinionista? Oppure alternarsi anche a Jack?

    • antonia scrive:

      DESIREE E LA SOLITA SOUTH AMERICAN FALSA e fa credere che lei e’ la vittima la le vittime sono tutti quei poveri ragazzi che cadono sotto il suo “falso” incantesimo. Rosa molto piu’ vera e intelligente lei e’ solo stupida e furba. Non capisco perche’ Gianni la difende.

    • marnie scrive:

      mamma mia Desirèe dalle stelle alle stalle!!! un’arpia acida velenosa nevrotica… pussa via.. ma non salvo neanche Rosa… purtroppo è vero che ha un atteggiamento molto studiato … pollice verso per entrambe … ah! un’altra cosa comunque sono state sfortunate per quanto riguarda i corteggiatori uno + brutto dell’altro….

  12. baby55 scrive:

    …Desirée semplicemente insopportabile, Gianni ridicolo che la difende qualsiasi argomenti si tocchi..
    Rosa che all’inizio era troppo…troppa bocca, troppo tirati gli occhi, troppa in cerca di fama per essere lì in cerca d’amore, ora mi piace, è quasi simpatica, ma quel’Alex no! Rosa, mollalo! molto meglio Mattia…

  13. Chi75 scrive:

    Pesanti entrambe

  14. lucia grasso scrive:

    Desirè è semplicemente ODIOSA !!!!!!!!!!!!!!

    • antonia scrive:

      si Odiosa e quell falso pianto oggi…..e’ una brava attrice e usa tutto a suo favore il suo italiano che non parla bene solo quando le convenie, la sua situatiozione familiare e’ troppo falsa.