Un tapiro per Tina

Gemma ha provato a recapitarlo alla bionda opinionista ma senza successo…per ora!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

18 Commenti per Un tapiro per Tina

  1. sabrina2 scrive:

    Bene Red anche qui mi avete tolto: mando a striscia

  2. Aurora scrive:

    Tina nn si poteva raggiungere x il semplice fatto che ha visto Gemma dall’alto e aveva un bel po’ di vantaggio su di lei, sembrava un elefante impazzito, nn capisco poi xè nn ha preso il tapiro, vorrei dire a Tina che il tapiro è molto + carino e simpatico di lei, che nn si smentisce mai sempre acida e antipatica e soprattutto estremamente scontata nel suo essere infantile!

  3. DOLLY scrive:

    A tutti quelli che corrono manca il fiato a me è piaciuta la proporrei come inviata di striscia la notizia molto ironica

    • Maurizio scrive:

      Tranne che alle gazzelle!

    • flora scrive:

      Dolly sei consapevole di quello che scrivi o è solo una provocazione? Perché comincio a preoccuparmi…..Gemma è tutto fuorché ironica!!!!

      • Barbara70 scrive:

        Ora Gemma sta cerca di di promuoversi come inviata di striscia…in fondo sente il tempo che passa e la necessità di riciclarsi visto che il riciclo di ex non le riesce.

  4. Saretta scrive:

    Ma Gemma lo conosce l’Italiano??? Da quando le cavolate sono “demotivate”??? E poi gioca anche alla signora colta…robe da matti.

  5. Barbara70 scrive:

    Ma Gemma si è accorta che la prendeva in giro (con fischi risate e altro) anche il pubblico di “c’è posta per te” al momento del letterone II la vendetta?!

    • flora scrive:

      Barbara e quando ha detto che non è riuscita a consegnare il tapiro perché Tina aveva la macchina? Abbiamo visto tutti il filmato…non ci è riuscita perché Tina correva più di lei, nega anche l’evidenza….
      ^_____________^

      • Barbara70 scrive:

        Io credo che abbia proprio un problema a questo punto (oltre a quelli che già conosciamo intendo) perché riesce con troppa naturalezza a mentire di fronte all’evidenza oggettiva di un filmato appena visto!!!

        • Isabella scrive:

          @Barbara70; è una bugiarda patologica. Si convince lei stessa delle bugie che dice per sopravivere. Siamo onesti, se un giorno vede, la realtà, in che strada senza uscita si è pilotata lei stessa, non avra che una possibilità di uscirne e quella sarebbe definitiva. Siccome amiamo tutti gli esseri viventi, lasciamola sopravivere nelle sue bugie.

  6. Maurizio scrive:

    Esatto Valenter,
    come dice Sabrina:
    – …Quando vuol far ridere, fa piangere!
    Quando piange, fa ridere.

  7. Isabella scrive:

    Piu che una gaaaazzzeeeellla a me sembrava un suricato. Mi scuso con tutti i suricati del mondo, perchè al confronto della “signora” Gemma, sono molto piu carini e hanno sotto controllo la loro libidine. Non riusciva piu a respirare, rantollava ma cercava di fare la ragazzina.

    • DOLLY scrive:

      Se corri automaticamente il fiato manca a me è piaciuta la proporrei come inviata di striscia

      • Isabella scrive:

        @DOLLY; ne vedremmo delle belle, Gemma con il deambulatore, che striscia in giro per le case di riposo a consegnare tapiri. Magari, perchè la mitomane è convinta, che in uno degli ospizi si nasconde Marco. Convinta com’è, che lui la vuole perdutamente e che non lo ammette solo perchè, secondo lei, Tina, Gianni e Giorgio lo trattengono dal dichiarasi.

  8. Valenter scrive:

    Gemma: “Sono una gazzellaaaaaaaaaaa!!!”
    L’insolita tapirofora mi ha fatto morire dal ridere…anche se probabilmente non era quello il suo scopo!!!