Dopo tante belle emozioni sembra che Anna e Nino abbiano scoperto aspetti inconciliabili dei loro rispettivi caratteri…
-
Ultimi commenti
- mariella su La felicità di Francesco
- mariella su La felicità di Francesco
- Marcella su La felicità di Francesco
- Maurizio su Proprio non va…
- NOVELLA su Proprio non va…
POST PIU' VOTATI
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
(5,00 out of 5)
- Primo bacio
(5,00 out of 5)
- Esterna di Teresa con Vincenzo…
(5,00 out of 5)
- Sophia se n
(5,00 out of 5)
- Un’emozione nascosta
(5,00 out of 5)
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
TAG PIU UTILIZZATE
aldo alessia amedeo andrea anna antonio bacio barbara classico donne elga esterna fabio francesco franco gemma gianni giorgio giulia giuliano guido jonas lite luca lucas ludovica marco maria over rossella samuel scelta sfilata silvia teresa tina tommaso tronista tronisti trono trono classico trono over uomini Uomini e Donne valentinaBlog
PubblicitÃ
non dimentichiamoci come si è comportata anna per il suo compleanno, da qui sono iniziati
giustamente i dubbi di nino, io se voglio bene e mi interessa una persona la metto al primo
posto, poi il resto, e chi ha scatenato il tutto è stato gianni intromettendosi e pretendendo da
nino delle risposte con delle provocazioni, e nino ha il suo carattere, inoltre sono entrambi org
1000 Nino ma non una Anna! E bravo Nino che tieni testa a Gianni che parla come al solito a sproposito!!!
Scusa Ornella come fai a dar ragione ad un tipo come Nino? Ha trattato Anna malissimo e Gianni l’ha solamente difesa e non ha parlato a sproposito se hai seguito la puntata attentamente.
Possessivo fino all’inverosimile e questo non è amore ma è altro…la gelosia è plausibile se sei innamorato ma quando si va oltre no…
Do ragione a Nino per il semplice motivo che hanno travisato ogni parola che ha detto e cmq ha sempre ribadito che aveva dei dubbi verso Anna. Poi se è troppo geloso e possessivo questo lo vedrà lei! Non mi sembra che Gianni e anche Tina prima avessero una così buona opinione di Anna.
concordo, ormai, dopo Giorgio anche Anna è entrata nelle grazie di Gianni e Tina
ornella 2, hai detto bene, meglio Nino ad Anna, perché le commedianti plateali, non mi sono
mai piaciute.
Nino è caduto nella trappola di Anna: lui è veramente coinvolto mentre lui lo sta usando per avere finalmente la possibilità di sedersi al centro dello studio. Che finte le sue lacrime e quanta ipocrisia nella parole di Gianni: dove sta scritto che una donna deve avere a prescindere ragione?
Simona non mi piace e non è sincera sicuramente fa il doppio gioco. Anna si è dichiarata si è esposta e per il suo carattere direi che ci ha messo il cuore. Ora basta, Nino se davvero la ama deve
farsi avanti ed abbandonare dubbi e paure. E’ innamorato ma ha paura, Anna forse è davvero troppo per lui.
Dopo la dimostrazione, più volte ripetuta, di ciò che è Nino….mi chiedo quale altra aspirante masochista possa decidere di candidarsi come sua corteggiatrice….
E se non ci sono richieste per lui (come sarebbe logico ed auspicabile), la Redazione dovrebbe indicargli la porta di uscita….
Anna ha corso il rischio di trovarsi impegolata con un tipo decisamente negativo.
meglio per lei
Di come e qualmente qualcuno (reiterante importune chiamate in causa) dovrebbe invece dedicarsi, usando le appendici dotate di pollice opponibile all’uopo predisposte, al reperimento e tentata cattura dei piccoli mammiferi roditori, famiglia Muridi, detti rattus rattus…
(Ehi tì, bel fiœü! ma và a ciapà i ratt!)
Nino eri partito tanto bene…un ennesimo mio errore di valutazione: un iroso insicuro.
L’ ho difeso pensando che il suo comportamento nascesse dall’ eccessiva gelosia ma, alla luce dei nuovi fatti, devo ricredermi anche io. Che delusione!!!
Allora siamo in tre.
ma perché Nino ed Anna dovevano uscire, appena inizio di una storia(se fosse andata bene) cosa dire della storia di Giorgio e Gemma , che dopo otto mesi ancora non uscivano? le regole non valgono per tutti?
Perché Nino aveva dato ad Anna l’esclusiva e Giorgio non l’aveva data a Gemma né aveva mai detto che l’amava e che tutto dipendeva da lei. Semplice. Comunque se vogliamo buttare fuori, oltre a Nino, anche Giorgio e Gemma io ci sto!!!
Povera Anna…:((….oltretutto lei e’ mille volte meglio di lui in tutto
Anche a me piace di più lei!
Non solo si merita molto di meglio ma ora si capisce che Nino era finto si dall’inizio. E’ geloso, morboso, pesante e soptrattutto levate dalla trasmissione i prezzemolo Simona che dove si infila rovina sempre le coppie. Anche le sue spettegolate alla luce dei fatti sono patetiche.
Simona patetica. Nino secondo me è una bomba ad orologeria..il classico che fa il buono e il bravo e che però cova per insicurezza..non c’è cosa peggiore specialmente in un uomo.
E vero che Nino è geloso pero quel cretino di Gianni si è intromesso ed a cominciato a fare la sua Tina e a rovinato tutto, Nino voleva chiarire alcuni suoi dubbi e sono certa che starebbero ancora insieme!!! Gianni farebbe megilo a volte a stare zitto si direbbe che aveva piacere di come sono andate le cose non li sopporto nè lui nè la sua degna comparsa Tina
e si vede che soffrono tutti e due Nino e Anna e che si vogliono bene
Oltre ad essere inqualificabile, l’atteggiamento di Nino mi appare ossessivo e pericoloso….
Ma, se non altro, ha sortito l’effetto di aver riempito quasi un’intera puntata, senza gli interventi noiosamente ripetitivi del duo Gems-Georg…..che ho l’impressione senta già un vago sentore di defenestramento….che sia finita e consunta, ormai, la loro dinastia onnipresente?
E ti pareva che non mettessero Gemma in mezzo?
X una volta concordo su Gianni in Toto!! Naturalmente Tina nn ha detto nulla, qnd deve parlare x giusta causa nn lo fa mai! Nino è un falso con la voce in falsetto, nn mi è mai piaciuto, qnd lo prendono in castagna balbetta, pur di rimanere attaccato alla sediolina nn so cosa farebbe, nn capisco cosa ci trovi Anna è brutto dentro e fuori..lei è bella e tosta merita di +
Anna ha proprio tutto, bellezza e presenza. Sa esprimersi bene e indossa sempre abbigliamenti adatti. Ogni uomo puo reputarsi fortunato, se amato da lei. Nino invece, è un povero sorcio in cerca di visibilità . Vergognoso. Chi crede di essere? Si permette di rivolgersi a Gianni come la befana si rivolge a Tina. Ridicolo ometto, insipido e pure bruttino.
Poi tra i due non c’è paragone: Anna merita di meglio! Al suo fianco ci vuole un uomo con gli attributi, perché si vede che oltre ad essere una bella donna ha una gran personalità ….per me meglio sola che con uno così!!!
Premetto che reputo anna una bella donna sincera e corretta. Io sono dalla parte di Nino non capisco perche’ Anna ha questa amicizia con il bullshitter gabbiano io non lo farei per solidarieta’ con tutte le donne che lui manda via con le piu’ stupide cavolate non sa piu’ che inventarsi e anna non doveva dire che preferiva il giubbino di Giorgio al regalo di Nino……
Concordo pienamente, quello che dice Antonia, ma possibile che al gabbiano sia sempre permesso tutto senza che nessuno lo contesti, cosa centrava con Anna? È quello lo sbaglio che ha fatto Anna, ad accettare regali ed ad avere passato il giorno del suo compleanno (con Giorgio intendo)
ZU75: non ho visto l’ultima, ma già dalla precedente concordo con te in toto. Lui sembra uno di quegli uomini malati di possesso.. Lei è bella, fuori e dentro..le ha tutte le doti per avere accanto un Uomo. Certo ha preso un abbaglio su di lui; non avrebbe potuto amare un ometto insicuro come lui si è rivelato, se lo avesse visto da subito. Ma i tipi così si mascherano.
Sono inorridita dalla cattiveria con cui Nino ha trattato Anna…e meno male che provava del sentimento! Ma poi di che sentimento parliamo? L’ha demolita, l’ha criticata su tutto…si tratta solo di attrazione, per me lui è una “primadonna” che non accetta che la sua compagna possa essere una donna indipendente e ammirata da tutti. Insicuro all’ennesima potenza!!!!
@ZU75; Ti dò pienamente ragione. Anna si merita molto di meglio. Nino si è comportato uguale a Gemma. Senza vergogna a ragirare tutto e buttare adosso fango a una persona che non lo merita e che diceva di amare poche settimane fa. Senza nessun carattere. Ridicolo.
Buon pomeriggio Red e blog! Concordo in pieno con i commenti di ZU75, ieri Nino ha dato il peggio di sé.. contraddittorio, possessivo e non mi è piaciuto come ha trattato Anna che merita sicuramente di meglio….Gianni non ha fatto altro che difenderla come meritava e ha fatto bene.
^_______^