Un battibecco “corale”

 

Cominciano Graziella e Gemma a discutere di estetica e di età,ma subito intervengono Valentina ed Emy a cui si unisce anche Tina

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle

7 Commenti per Un battibecco “corale”

  1. ornella 2 scrive:

    Povera Graziella che si sente una gran signora ma come ha dimostrato non lo è per niente ovviamente Tina altra non signora ha dovuto darle ragione! Spettacolo deludente!

    • DOLLY scrive:

      Ornella siparietto pietoso un’altra che vuole vivere di luce riflessa…attaccano Gemma perché se no nessuno se le filerebbe…una scena che andava tagliata che pena

  2. Isabella scrive:

    Discussione del tutto inutile. È stata Gemma a intromettersi e inveire contro Graziella. Questa ha solo risposto, a rima, alle inutili parole di Gemma. In verità; quando una donna ha dato vita puo essere più difficile rimanere snelle. Solo Gemma sa perchè non è mai diventata mamma. Usare questa realtà per farsi compattire e mettersi in primo piano è una vergogna. Disgustosa.

    • Barbara 70 scrive:

      Hai ragione. Basta avere buon senso e rivedere il filmato. Gemma insofferente perché da troppo si parlava di altre persone si è messa in mezzo con la cattiveria tipica sua dicendo e sottolineando l’età di che Graziella disse subito di non voler dichiarare. Comunque è vero che con i figli si cambia o vogliamo dir di no?! E Gemma voleva strumentalizzare questa frase.

      • Barbara 70 scrive:

        Comunque dato che a Gemma piace tanto il signore che è lì per Graziella e non fa altro che lo darlo in tutti i modi ci potrebbe uscire lei no?

  3. Isabella scrive:

    Gemma e Graziella sono alla stessa “altezza” o “bassezza” che dir si voglia. Tutte è due non accettano la loro età e cercano, pateticamente, di sembrare piu giovani. Meta irraggiungibile per tutte e due. Mentre Graziella si accontenta di rincorrere le 30/40/50enni. Gemma vuole passare per sotto i venti e si comporta come se le riuscisse. Questa la differenza.

  4. Graziana scrive:

    Vorrei fare i complimenti al sig. Giovanni per la sua saggezza, per come ha ringraziato Dio per il grande dono della Vita! Purtroppo ci sono persone molto molto molto più giovani che non sono più in vita…crescere e diventare adulti è un privilegio che non tutti hanno!