In alto mare

Luca e Soleil depongono le armi durante l’esterna in barca e il bacio sancisce la pace…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

9 Commenti per In alto mare

  1. sabrina scrive:

    soleil non può dire si a luca………..l’anno prossimo vuole fare la tronista!

  2. antonia scrive:

    Redazione: perche’ quando vuoi fare UN commento il 90% delle volte dice ERROR torna piu’ tardi perche’ stanno facendo maintenance al sito???

  3. antonia scrive:

    Giulia e’ la gemma del trono classico….pure UN cieco vede come e’ preso Luca da Soleil…..vai a casa giulia stai diventando pathetica. Ha ragione Soleil queste donne sono vermante cattive e pathetiche….non hanno niende di loro si devono attaccare a criticare Soleil…..ma vi rendete conto di che donna e’ SOLEIL?? Marco spero per te che vengono altre donne a corteggiarti

    • antonia scrive:

      perche’ quelle che hai sono incommentabile

    • barbara69 scrive:

      ok concordo sul fatto c he Giulia non abbia speranze..ma non sul fatto c he Soleil sia questa gran donna..è una delle solite ragazze in cerca di visibilita’…magari di sicuro piu’ furba di altre ,.e comunque molto altezzosa e piena di se’,,,sareebbe bello se finalmente a uomini e donne arrivassero raazze normali…ma ovviamente le normali non cercano l’ amore in tv…

  4. Kirla scrive:

    Una ragazza, furba che fa quello che deve, ha studiato uomini e donne, e ha capito cosa bisogna fare e dire, senza fare e dire nulla. Dalla sua , la limitatezza dei due galli che l’hanno agevolata alla bisogna. Del resto per Luca e’ perfetta regge il suo ruolo e la sua “pochezza” ,Giulia per lui e’ troppo impegnativa usa si i sentimenti, ma non dimentica il cervello.

    • Marilù scrive:

      Kirla, non la pensano tutti così. Io almeno no. Giulia è probabilissimo che abbia un cervello, ma quel che vedo è che è mossa dalle emozioni (NON dai sentimenti); che è abituata, se fa “i capricci”, a ragazzi che le corrono subito dietro…non è usa a persone come Luca (che non mi piace, ma è di altro livello, sembra, rispetto a quelli ai quali G è abituata).