Una casa in cima all’albero

E qui che Gemma porta Marco nella speranza di ricominciare con lui…e venne un bacio!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

84 Commenti per Una casa in cima all’albero

  1. carla scrive:

    ……no ma la scena dell’altalena? Aspettiamo di vederla sui “nuovi mostri” …..esilarante!!!

  2. Maurizio scrive:

    Marilù, se uno dice che Gemma ha le fattezze di una figura di Picasso, non vuol dire che la paragoni a Picasso e ne riconosca l’equivalente capacità artistica.
    Informati!
    Isabella, abbi pazienza, è una fan di Gemma.

  3. sabrina2 scrive:

    Lasciateli sulla casa e togliete la scala, è il solo modo per levarceli di torno

  4. sabrina2 scrive:

    @ RED: scusate ma le frecciate di cattivissimo gusto rivolte a Tina e Gianni, due lavoratori come voi del programma dovrebbero essere censurate, non incoraggiate…Se pubblicate questa porcheria siete colleghi finti e ipocriti rispetto agli opinionisti.

  5. Adriana scrive:

    “Amici”? Ma perchè c’è amici oggi? Uff che brutta sospresa… non mi sembra giusto cambiare il palinsesto in maniera così arbitraria, nella fascia oraria di U&D vada in onda U&D!

    • DOLLY scrive:

      Poi senza avvisare

    • Maryland2 scrive:

      Anch’io ho notato ‘l’intromissione forzata’ di Amici, secondo me l’audience è calato anche per quel morticino di non so come si chiama il presentatore marito della belen

  6. Lu scrive:

    Per la prima volta Gemma mi è piaciuta! Qualcosa Marco prova per lei sennò non la baciava giusto? Forse non vuole niente di serio ma lei fa bene in seguire il suo istinto e cercare di farlo innamorare. Brava Gemma!!!

    • DOLLY scrive:

      Esatto meglio fare e pentirsi che non fare e pentirsi mai vista Gemma così vivace e allegra fosse anche per pochi minuti ma vale la pena…

      • Isabella scrive:

        @DOLLY; Ah si, vale la pena redersi ridicoli per qualche minuto e poi ossessionare per mesi i teleaspettatori con pianti e offese, contro il malcapitato di turno che le ha cedudo per pura compassione? Anche i batteri hanno il loro orgoglio. Gemma era assente quando è stata assegnata la dignità all essere umano. Probabilmente perchè non richiedeva presenza in TV.

        • DOLLY scrive:

          Esagerata trovo più ridicolo chi bacia con passione e poi si tira indietro…io non riuscirei mai a baciare qualcuno per compassione men che meno sulla bocca…se lui riesce o prova qualcosa per Gemma o per le telecamere fai tu

          • Maurizio scrive:

            L’eroico Giorgio è riuscito ad andarci in albergo!

          • Isabella scrive:

            @DOLLY; Chiaro che Marco la bacia per restare in trassmissione. Nessun uomo finora ha baciato Gemma per altro. Nemmeno Giorgio l’ha mai baciata con passione in trassmissione. Solo baci stampo. Cosa succedeva nei alberghi non lo so, ma si è visto fin dal inizio che l’ha solo uasata per visibilità. Come biasimarli? A lei piace cosi. Altrimenti se ne sarebbe già andata.

        • Barbara70 scrive:

          Pur di scavallare la pausa estiva e rientrare in trasmissione ora farà di tutto come da 8 anni a questa parte del resto. Però ribadisco che sarò a tutti sempre grata per il momento dell’altalena….secondo me all’altezza delle più celebri scene di Amici miei e Fantozzi.

    • marcella scrive:

      Ma dai Lu, Marco prova qulacosa…sennò?Non è necessario, basta chiudere gli occhi e trattenere il respiro…non ho guardato la puntata, ma mi sembra una farsa

  7. barbara69 scrive:

    scrivo qui perchè ancora non hanno messo il blog del 30…piu’ che il tempo delle mele…il tempo delle prugne secche direi……:)

  8. barbara69 scrive:

    Secondo me sia Marco che Gemma stanno recitando, e anche male, lei la parte della re- innamorata adolescente e lui quella del furbetto “ci sto -non ci sto”, solo per reindirizzare l’interesse del pubblico verso di loro e tenersi ben strette le seggioline rosse…peggio dei politici….

  9. Lu scrive:

    Oggi per la prima volta Gemma mi è piaciuta!! Marco prova qualcosa per lei (anche se penso che una storia seria non vorrà, almeno per ora….) e lei lo sente e va per la sua strada! Brava Gemma! Conquistalo!!!

  10. Catalina scrive:

    La casa y el luogo bellisimo , loro brutisimo sobratutto lei.tutta colpa del programa no de loro.ciao

  11. marina b. scrive:

    Quindi:quando Marco voleva stare con gemma lei lo accusava di non essere interessato, adesso che lui le ha PROPRIO DETTO di non essere interessato, lei è convinta del contrario. Quando si dice far pace col cervello…Ma poi mi domando se è andata ad un corso accelerato da Barbara D’Urso per fare tutte quelle smorfie patetiche.Veramente ma veramente imbarazzante

  12. Mari scrive:

    Per là duemilardesima volta Tina minaccia di uscire per sempre. Ma perché non avviene mai??? Lei e Gianni sono lì solo per mettere zizzania tra tutti. Tini a cosa serve? A scaldare la sedia?

    • DOLLY scrive:

      Mari mi leggi nel pensiero fuoriiiiii avete rotto siete inutili al 100%

    • Marilù scrive:

      Mari, credo che non la scaldi nemmeno, la sedia ! È un androide, una di quelle bambole o mummie fatte da Tina, solo che ha un motore da caricare e una registrazione di poche frasi. La caricano, ogni tanto parla ( we are the r.o.b.o.t.s ta-ta-ta-ta )

      • marcella scrive:

        Ciao Marilù, la sedia secondo me la scalda, eccome se la scalda, del resto se non interpretasse quel ruolo non le resterebbe che andare a “laurà”…che potrebbe fare diversamente?

  13. Emanuela scrive:

    Guardando Gemma mi sento umiliata come donna. Non se ne può più! Ma non sarebbe il caso di mandarla in pensione? Non ha un briciolo di dignità e di amor proprio.

  14. Maurizio scrive:

    Red,
    ci sei?