Una casa in cima all’albero

E qui che Gemma porta Marco nella speranza di ricominciare con lui…e venne un bacio!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

84 Commenti per Una casa in cima all’albero

  1. Eli scrive:

    Tina avrà i suoi modi discutibili ma ha ragione in tutto…

  2. Diana scrive:

    Ma queste due signore che continuano a fare il l tifo indiscriminatamente a quella povera vecchietta patetica e tristissima … Ma anche loro si comporterebbero così … ???? Che tristezza …. Così in basso sono cadute certe donnette.?

  3. lorella scrive:

    E la mia risposta a Marilù che fine ha fatto?

  4. ornella2 scrive:

    Ma Tina chiudi quella bocca!

  5. Greta scrive:

    Ma quest’uomo come fa a comportarsi così, soprattutto con una come Gemma che, a mio avviso, ormai ci sta poco con la testa…….. Maddai…baciare sulle labbra per amicizia, ma quando mai….buffone. E pensare che lo trovavo simpaticissimo. A questo punto lei è fuori come una campana, ma lui non da meno.

  6. Maryland2 scrive:

    Per quanto riguarda Desirée: si è vero anche a me sembra che sia quasi furba, con la sua pseudo timidezza semplicità, a volte è vero sembra più educata Rosa di lei, però ovviamente questo fa parte di come uno è, e avrà altre qualità che non vanno disprezzate, è sportiva, intraprendente, virile, istintiva, dolce, la parte difettosa l’hanno tutti, è questione di saper accettare

  7. rosy scrive:

    E basta con questi pregiudizi sessisti.
    Se un uomo gli piace, Gemma fa bene a corteggiarlo!!!
    Se è l’uomo che corteggia e prende l’iniziativa tutto ok, se lo fa una donna ……………………

    • Isabella scrive:

      @rosy; Se un uomo si permette di comportars, con una donna, come ha fatto Gemma, li senti gli isulti e verebbe subito cacciato dal programma. Ma ragioniamo? Hanno messo le sedie per altre persone e lei attraversa lo studio, si butta adosso a Marco e, contro la volotà di lui, lo bacia piu volte sulla bocca. Lui serrava le labbra e lei con la bocca aperta. No, non si puo vedere.

      • Isabella scrive:

        …ci scapperebbe pure una denuncia, verso un uomo che si butta adosso a una donna in quell modo. Dove sono le femministe quando le donne si comportano peggio degli uomini?

      • rosy scrive:

        Ma vedete solo quello che vi pare? Se marco non voleva i baci di Gemma non si alzava dalla sedia e l’aspettava sorridente, a lui va eccome se non altro per riconquistare il centro studio.

  8. Maryland2 scrive:

    Anch’io trovo che Gemma sia coraggiosa, non tanto perché come dice qualcuno si butta verso chiunque, ma perché spesso per non dire sempre lei intravede semplicemente quel candore di sentimento da parte del maschio, un qualcosa che può far crescere, coltivare, pur se spesso ciò può andar incontro a vilipendio o brutalità (ma vale provare, perlomeno per sentirsi vivi, utili

    • Isabella scrive:

      @Maryland2; Complimenti, non sapevo che vale la pena andare incontro a vilipendio e bruttalità per sentirsi utile. Preferisco coltivare un orticello per sentirmi. Certamente non un uomo che, dichiaratamente, non mi vuole. Il candore, del sentimento di Gemma è la disperazione. La paura, che arriva l’estate e lei non ha la possibilità di mostrarsi in TV. Resta la solitudine.

  9. Morgana scrive:

    Continuo a sforzarmi per capire che senso ha tutto questo, ma soprattutto perchè Gemma si infila in queste situazioni, forse per far tornare Giorgio, credo proprio di si, succederà presto statene certi altrimenti non si spiega.

    • Maurizio scrive:

      Pensa un po’, Morgana, ti sforzare per capire Gemma!
      …E sei una fata!
      Io che sono un camionista, l’ho capita otto anni fa.
      Ciao.

    • marcella scrive:

      Ciao Morgana, un consiglio da amica, rinuncia a sforzarti di capire, ormai si è infilata in un tunnel…

  10. Maurizio scrive:

    Una domanda sorge spontanea:
    – Ma perchè non si sono buttati?

  11. Maurizio scrive:

    DOLLY,
    ci risiamo con i discorsi alla Gemma, è il LUPO che si traveste da agnello, non la volpe e neanche da agnello, ma da pecora!
    Inadeguata, ma veramente, ma non se ne può più.

  12. sabrina2 scrive:

    Per quanto riguarda Marco incommentabile, ha scambiato Uomini e donne per una pet therapy.

  13. Barbara 70 scrive:

    No, vabbe’…Maria, Redazione, io vi ringrazio di non averla ancora buttata fuori nonostante le nostre pressioni perché oggi io mi sono rotolata dalle risate..no davvero..mi stavo sentendo male!!! Non sto scherzando..ormai siamo a dei livelli inarrivabili: è la caricatura di se stessa e sta anche superando i suoi standard. Non credevo. Grazie, grazie di cuore.

    • Valenter scrive:

      Non ho ancora capito se il tutto mi ha fatto più morire dal ridere o orrore. Mentre io ci penso è un bene che sia andato in onda un altro programma…ho bisogno di riprendermi!!!

  14. Isabella scrive:

    Solo a me, alla fine della sceneggiata in quell luogo lugubre, Marco mi sembrava il badante di Gemma? Come la guardava con conmiserazione e “affetto” da obietore di coscenza che si occupa di anziani. Marco è il massimo di uomini e donne over. Si diverte un mondo e fa benissimo.

    • Barbara70 scrive:

      Secondo me è geniale!!

    • flora scrive:

      Buongiorno a tutti!!! Gemma non sa più dove aggrapparsi e non mostra un minimo di dignità personale altro che coraggio!! Nonostante Marco le abbia detto che oltre all’amicizia non ci può essere altro….lei che fa? Imperterrita continua e, come ha detto Gianni, per poi lamentarsi e dare inizio ai suoi soliti teatrini…che verranno sicuramente criticati, mah…. ^__________^

  15. sabrina2 scrive:

    Forse nessuno si è accorto che Gemma non è un’attrice nel senso professionale ma sentimentale del termine e sta, al contrario della vantata audience, facendo scappare anche i topi dello studio tra poco.

  16. Maurizio scrive:

    “La faccia da mucca che guarda il treno che passa!”
    Credo che Marco stia scendendo al mio livello.

    • Barbara70 scrive:

      È un fenomeno..geniale come te. “La faccia da mucca che guarda il treno che passa” è oltre misura.

      • Marilù scrive:

        Radio Bella e Monella , dicono, l’ha riportata in auge una ventina di anni fa…( circa. Ma è un sentito dire. Il web ne dice altre su questa frase, pare molto più datata di 20 anni!)

        • Isabella scrive:

          @Marilù; ehmbhe?? C’è chi cita la bibbia, un scritto molto datato e, ancor oggi, il più aquistato bestseller del mondo e poi ci sono i Marco che citano proverbi o sketch da bar e scuole medie, che erano en vogue quando Gemma contava dolci 2anni di vita o giù di li.

      • Maurizio scrive:

        Grazie Barbs 7.
        Ho abbreviato anche il numero, sai com’è, sono geniale.

  17. Mauriziu' scrive:

    A me sembra Ficarra.
    Ha proprio ragione Maurizio, di profilo sono uguali!

  18. sabrina2 scrive:

    Io credo che sia ora di spedire a casa codone, Gemma e tutti quelli che si arrampicano ormai sulle case sugli alberi perché non sanno proprio piu’ CHE FARE per rimanere in trasmissione. Tantissime seggiole vuote tra l’altro!

    • Isabella scrive:

      @sabrina2; Ho notato anch’io la mancanza di donne nel parterre feminile. Saranno poche pronte a mettersi allo stesso livello di Gemma in un programma pomeridiano. Specialmente donne di una certa età, se solo hanno un po di dignità e di sana morale, preferiscono cercare il grande amore in modo piu consueto.

    • marcella scrive:

      Concordo sabrina2, forse rimangono per questione di palinsesto..

  19. lorella scrive:

    A parte gli scherzi , anzi no non scherzo affatto , ma per quale inammissibile motivo una donna si deve umiliare elemosinando un amore che non c’è come sta facendo Gemma con Marco mah!

    • lucia grasso scrive:

      semplicemente LE TELECAMERE !!!

    • DOLLY scrive:

      È maggiorenne se sta bene a lei…

      • Maurizio scrive:

        Il fatto che non capisci, DOLLY, clone non di pecora, ma di Gemma, insieme con altre due o tre, che a lei non sta bene ciò che lei stessa fa e dice, poi sputa nei piatti dove ha mangiato e poi con noi fa la vittima.

    • Bianca scrive:

      Per sedersi sulla sedia rossa e sfinirci con i suoi monologhi………e Marco gongola, perchè così può stare al centro anche lui.

  20. lorella scrive:

    Non so se qualcuno si ricorda il film “CHE FINE HA FATTO BABY JANE?” con una fantastica Bette Davis ….. Gemma mi sembra proprio la protagonista .

    • Marilù scrive:

      Commento già letto, praticamente identico. Eri sempre tu anche allora, e ti riproponi ?
      Comunque sembra che il tuo paragone desideri essere sarcastico, visto il personaggio interpretato dalla Davis…ma il paragone con la sua grande arte interpretativa è gratificante invece

      • DOLLY scrive:

        Marilù a me Gemma piace anche se la vorrei più disillusa meno ingenua certo che il codino ce la mette tutta per dire e fare tutto ed il contrario di tutto secondo me è una volpe travestita da agnello siamo giusto vicino a pasqua…in ogni caso copio incollo quello che dici

        • sabrina2 scrive:

          Dolly voglio venirti incontro, perchè non la adotti e la levi da lì? Te lo dico sul serio perchè la sopportazione collettiva ha un limite, oggi la TV andava e io due stanze piu’ avanti al pc…..

        • Maurizio scrive:

          Tranquilla DOLLY,
          Gemma è donna intelligente e colta, vedrai che non cascherà nei tranelli del piccione travestito da orso, no, del pollo travestito da gabbiano, o meglio del gatto travestito da lombrico, oppure…

      • Isabella scrive:

        @Marilù; Devo proprio diffendere, chiunque sia, lorella. Era mio il post di 10giorni fa, su Gemma a confronto di Baby Jane. Avevo scritto chiaramente, che non mi referivo all arte di Bette Davis, che ammiro moltissimo. Gemma non è una grande attrice, purtroppo per lei. Vorebbe esserlo, ma come vorebbe un uomo che la “accontenta”. Pura utopia poveretta.

        • Marilù scrive:

          Isabella, era chiaro ( dal punto ? Finale) che non ero sicura dell’autore del post. E NON intendevo certo offendere lorella ! Grazie comunque.

      • Morgana scrive:

        Me lo ricordo anche io vero Marilù.