Rivalità

Soleil e Giulia incrociano subito le armi  con reciproche accuse, Jack difende la seconda mentre Luca è critico con lei, e tu?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

9 Commenti per Rivalità

  1. Elena scrive:

    Ho risacoltato il video del fratello di luca…è proprio indecente finisce dicendole ‘cerchiamo di comportarci da persone adulte’ e lo dice mentre lui giuda la macchina da vero adulto e coscienzioso.

  2. Elena scrive:

    Vorrei anche aggiungere che oggi ho visto il video messaggio del fratello di luca a giulia…è indecente che si permetta di dare della bambina a giulia quando lui stà facendo un video alla guida….ma che insegnamento da!!!!

  3. Elena scrive:

    Spero tanto che qualcuno della redazione legga questo mio messaggio. Durante la discussione su Sonia dal video si capisce che giulia risponde a Luca dicendo che Sonia l’ha contattata e lui trasforma le sue parole in ‘si sente con Sonia’ riferendone esplicitamente a Luca.

  4. Anto scrive:

    quando appare Soleil con la sua collezione di espressioni finte e sorrisetti arroganti, spesso in quella che vorrebbe essere l’imitazione di una Giulia che purtroppo per lei non ruscirà mai ad emulare quanto a garbo e gentilezza, cambio canale.. bell’esempio di ciò che una giovane donna NON dovrebbe essere..

  5. Gianna scrive:

    Io preferisco Soleil. Decisamente.

  6. ZU75 scrive:

    Luca critica tanto Marco ma lui cosa ha fatto in questo percorso? Le sue esterne vuote, punta solo sulla fisicità e basta….contenuti zero…infine fa arrivare altre ragazze per riempire il VUOTO!!

  7. debora scrive:

    Mattia lo preferisco con Rosa, in verità credo che abbia ripiegato su Desirèè , ma che in realtà non le piaccia nemmeno.

  8. tania scrive:

    soleil: è proprio la “principessa sul pisello “

  9. rosa scrive:

    grande jack!!!
    luca sta fuori, non si capisce che reazioni pretende da giulia, vuole che faccia la bella statuina e lo lasci amoreggiare con tutte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri