Giovanna dice no

A Giorgio – non sei nelle mie corde – e decide di chiudere la conoscenza con lui…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

20 Commenti per Giovanna dice no

  1. casalinga selvaggia scrive:

    Si dice “una risata ti seppellirà”. Eccoti servito Giorgio.

  2. DOLLY scrive:

    Torna a cuccia che ti sei reso ridicolo abbastanza…

  3. ornella2 scrive:

    Ahahahahahah pennuto spennacchiato!!

    • flora scrive:

      Vorrei far notare l’intervento di Gianni che non era di certo a favore di Giorgio….questo per chi afferma che gli opinionisti sono di parte…. ^______________^

      • Marilù-la tua Maestra scrive:

        Hai ragione flora, l’avevo sempre visto spalleggiare Tina a favore di Giorgio ( e se c’è di mezzo Gemma ancora lo fa) ma qui ha detto ciò che pensa senza remore ! Che la stella Giorgio sia in caduta libera? Magari! Basta che diminiuscano le “pretendenti” da casa (o che gli calino il 2 di picche come Giovanna) e si squaglierà nel ghiacciolo stantìo che è…

  4. vichi scrive:

    Giorgio vuole soltanto essere adulato ma non gliene frega nulla di tutte quelle che incontra compresa Giovanna

    • Valenter scrive:

      Giorgio a Giovanna: “Cosa cerchi in un uomo?”
      Maria: “Ma quindi lei ti interessa?”
      Giorgio:”NO!”
      ???????????????????????????????????????????????????

      • Marilù scrive:

        Mah, valenter…gli servirà per le sue sinossi ai corsi di seduzione (?!?) , oppure per sottintendere “ma, se non le piaccio IO, evidentemente cerca l’impossibile! Io sono l’Uomo perfetto…fammi un po’ capire che caspita cerca ‘sta qui!”

        • Eli scrive:

          Cara Marilù, oggi mi sento di darti ragione. Penso che il gabbiano trovi inconcepibile che esista una donna che non possa cadere ai suoi piedi…

  5. barbara69 scrive:

    e vai..altro due di picche al gabbiano spennacchiato….e lui, capendo che sta perdendo colpi, ecco che appunto butta li’ l’offerta di Pasquetta….

  6. margot bishop scrive:

    il gabbiano, ormai spennacchiato, ha ricevuto un bel 2 di picche…..il suo presenzialismo è in serio crollo….sarà per questo, che ridacchiando (amaramente) ha buttato là, come per caso, un invito a gemma per pasquetta? Per tornare alla ribalta? Sente il suo “ruolo” ormai ricoperto da Marco, e ha sentore che gli venga indicata …l’uscita?

    • Isabella scrive:

      Non ha proprio invitato Gemma per pasquetta. L’ha presa in giro e derisa come tutti in studio.
      Fa molto bene a non correre dietro a chi gli da buca. Nessuno si abbassa e umilia come Gemma. Si vedeva chiaramente che Giovanna è troppo bella e spigliata per Giorgio. Sembra scioccato dal esperienza con la mummia e non si ricorda più come corteggiare una donna vera e affascinante.

  7. Morgana scrive:

    Che colpo essere rifiutato così e poi scherzando scherzando invita Gemma a Pasquetta. Scherzando scherzando.

  8. Morgana scrive:

    Che pessimissima figura Giorgio, ma perchè non ti sei alzato subito e te ne sei andato, la ragazza ti ha preso in giro e ridacchiava pure, ma non ti sei sentito fuori posto tra i due?! Poi vieni a parlare di dignità a Gemma, lei ridicola frivola in tempesta ormonale e tu? Cencio vide straccio e disse poveraccio.

    • maur106 scrive:

      e’ arrivato anche per Giorgio il momento in cui non ci sono più sfilate di donne per lui tutte
      pronte ad adularlo, ha talmente stancato che sono già arrivati i no, allora incomincia a
      chiedere spiegazioni a polemizzare perché fa fatica ad accettare che proprio a lui……

    • rosy scrive:

      Eh, si ! un poveraccio
      Sono finiti i bei tempi per l’uccellaccio, ormai le donne si divertono a sfancularlo.

    • Diana scrive:

      Non è affatto vero che la signora l’ha preso in giro . Semplicemente ha preferito il ragazzo più giovane mi sembra anche più di lei. Giorgio resta sempre un uomo bellissimo anche se con un carattere un po’ difficile.

      • Eli scrive:

        In fin dei conti Giorgio si è comportato allo stesso modo con un sacco di donne, non vedo perché la stessa sorte non possa toccare (e finalmente, aggiungerei) anche a lui…

        • Marilù+Yg scrive:

          E finalmente, aggiungo anch’io! Tra l’altro lo “vedo” in modo opposto a Diana; a me sembra poco gradevole d’aspetto, pinto e ritinto, vecchio dandy, sembra un cartonato per spot app.acustici/dentiere. E non è per l’età, anzi. Connery lo amo da anziano quanto lo trovavo leziosetto da giovane! È di aspetto “finto”, sembra dover crollare, anche se non lo credo “rifatto”

          • Eli scrive:

            Mah…sul rifatto, pur non essendo un’esperta, nutro qualche dubbio. Tu lo chiami “cartonato”, per me anche un po’ “plasticato”…ma lascio la sentenza a chi può avere l’occhio più esperto del mio. Non che faccia differenza…per me rimane un uomo brutto, antipatico, insulso.