A Giorgio – non sei nelle mie corde – e decide di chiudere la conoscenza con lui…
-
Ultimi commenti
- mariella su La felicità di Francesco
- mariella su La felicità di Francesco
- Marcella su La felicità di Francesco
- Maurizio su Proprio non va…
- NOVELLA su Proprio non va…
POST PIU' VOTATI
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
(5,00 out of 5)
- Primo bacio
(5,00 out of 5)
- Esterna di Teresa con Vincenzo…
(5,00 out of 5)
- Sophia se n
(5,00 out of 5)
- Un’emozione nascosta
(5,00 out of 5)
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
TAG PIU UTILIZZATE
aldo alessia amedeo andrea anna antonio bacio barbara classico donne elga esterna fabio francesco franco gemma gianni giorgio giulia giuliano guido jonas lite luca lucas ludovica marco maria over rossella samuel scelta sfilata silvia teresa tina tommaso tronista tronisti trono trono classico trono over uomini Uomini e Donne valentinaBlog
PubblicitÃ
Si dice “una risata ti seppellirà ”. Eccoti servito Giorgio.
Torna a cuccia che ti sei reso ridicolo abbastanza…
Ahahahahahah pennuto spennacchiato!!
Vorrei far notare l’intervento di Gianni che non era di certo a favore di Giorgio….questo per chi afferma che gli opinionisti sono di parte…. ^______________^
Hai ragione flora, l’avevo sempre visto spalleggiare Tina a favore di Giorgio ( e se c’è di mezzo Gemma ancora lo fa) ma qui ha detto ciò che pensa senza remore ! Che la stella Giorgio sia in caduta libera? Magari! Basta che diminiuscano le “pretendenti” da casa (o che gli calino il 2 di picche come Giovanna) e si squaglierà nel ghiacciolo stantìo che è…
Giorgio vuole soltanto essere adulato ma non gliene frega nulla di tutte quelle che incontra compresa Giovanna
Giorgio a Giovanna: “Cosa cerchi in un uomo?”
Maria: “Ma quindi lei ti interessa?”
Giorgio:”NO!”
???????????????????????????????????????????????????
Mah, valenter…gli servirà per le sue sinossi ai corsi di seduzione (?!?) , oppure per sottintendere “ma, se non le piaccio IO, evidentemente cerca l’impossibile! Io sono l’Uomo perfetto…fammi un po’ capire che caspita cerca ‘sta qui!”
Cara Marilù, oggi mi sento di darti ragione. Penso che il gabbiano trovi inconcepibile che esista una donna che non possa cadere ai suoi piedi…
e vai..altro due di picche al gabbiano spennacchiato….e lui, capendo che sta perdendo colpi, ecco che appunto butta li’ l’offerta di Pasquetta….
il gabbiano, ormai spennacchiato, ha ricevuto un bel 2 di picche…..il suo presenzialismo è in serio crollo….sarà per questo, che ridacchiando (amaramente) ha buttato là , come per caso, un invito a gemma per pasquetta? Per tornare alla ribalta? Sente il suo “ruolo” ormai ricoperto da Marco, e ha sentore che gli venga indicata …l’uscita?
Non ha proprio invitato Gemma per pasquetta. L’ha presa in giro e derisa come tutti in studio.
Fa molto bene a non correre dietro a chi gli da buca. Nessuno si abbassa e umilia come Gemma. Si vedeva chiaramente che Giovanna è troppo bella e spigliata per Giorgio. Sembra scioccato dal esperienza con la mummia e non si ricorda più come corteggiare una donna vera e affascinante.
Che colpo essere rifiutato così e poi scherzando scherzando invita Gemma a Pasquetta. Scherzando scherzando.
Che pessimissima figura Giorgio, ma perchè non ti sei alzato subito e te ne sei andato, la ragazza ti ha preso in giro e ridacchiava pure, ma non ti sei sentito fuori posto tra i due?! Poi vieni a parlare di dignità a Gemma, lei ridicola frivola in tempesta ormonale e tu? Cencio vide straccio e disse poveraccio.
e’ arrivato anche per Giorgio il momento in cui non ci sono più sfilate di donne per lui tutte
pronte ad adularlo, ha talmente stancato che sono già arrivati i no, allora incomincia a
chiedere spiegazioni a polemizzare perché fa fatica ad accettare che proprio a lui……
Eh, si ! un poveraccio
Sono finiti i bei tempi per l’uccellaccio, ormai le donne si divertono a sfancularlo.
Non è affatto vero che la signora l’ha preso in giro . Semplicemente ha preferito il ragazzo più giovane mi sembra anche più di lei. Giorgio resta sempre un uomo bellissimo anche se con un carattere un po’ difficile.
In fin dei conti Giorgio si è comportato allo stesso modo con un sacco di donne, non vedo perché la stessa sorte non possa toccare (e finalmente, aggiungerei) anche a lui…
E finalmente, aggiungo anch’io! Tra l’altro lo “vedo” in modo opposto a Diana; a me sembra poco gradevole d’aspetto, pinto e ritinto, vecchio dandy, sembra un cartonato per spot app.acustici/dentiere. E non è per l’età , anzi. Connery lo amo da anziano quanto lo trovavo leziosetto da giovane! È di aspetto “finto”, sembra dover crollare, anche se non lo credo “rifatto”
Mah…sul rifatto, pur non essendo un’esperta, nutro qualche dubbio. Tu lo chiami “cartonato”, per me anche un po’ “plasticato”…ma lascio la sentenza a chi può avere l’occhio più esperto del mio. Non che faccia differenza…per me rimane un uomo brutto, antipatico, insulso.