Graziella vs Gemma

 

Graziella ha il suo da fare con Giovanni e non accetta l’intervento di Gemma così fra le due signore scoppia una bella lite…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

50 Commenti per Graziella vs Gemma

  1. Maurizio scrive:

    Un giorno consigliai Gemma di crearsi un unico personaggio sul blog, risparmiandosi lo sbattimento di inventarsi nuovi nick ogni volta. Ricordate?
    Ovviamente non ha capito, ma Marilù, che è più sveglia, si è inventata DOLLY.
    Così ha qualcuna che la da, dà, da’, då, d’a, ragione.

    • Barbara 70 scrive:

      O forse “d’ha”?

    • Isabella scrive:

      @Maurizio; L’ho sospetttato anch’io. Una ci mette un sacco di lavoro nella parte di sappientina. L’altra è il perfetto contrario e si esprime a fatica. Facendo cosi, “nessuno” capisce che la casalinga disperata ha diverse personalità che, naturalmente, si danno ragione a vicenda. Veramente, ma veramente chiaro. Tipo: tutte le personalità di Gemma.

  2. aurora scrive:

    Gemma la ridicola pur di restare in trasmissione corteggerà o si farà corteggiare anche dal conte Dracula,la sua pantomima con Marco rasenta la follia, lei sotto sotto è ben felice che lui nn la vuole, così avrà ancora scuse x rimanere,cmq mi ricorda il cartone animato della puzzola: Pepé Le Pew che corteggia la gattina bianca e nera Kitty che scappa via ogni volta che lo vede.

  3. Franco scrive:

    Dopo tre mesi ritorno per vedere come vanno gli amori di U&D , vedo tutti personaggi nuovi . Il ” yemma show ” va avanti con grande forza , sembra guardare un episodio di ” jerry springer “.
    Presto partiro di nouvo vediamo che succede tra due mesi.

  4. Valenter scrive:

    Ahahahahahahaahaha!!!!!!!!!
    La lite a tre, nella quale ognuno dei partecipanti rimprovera gli altri di non lasciar parlare e alza il tono di voce, dimostra quanto costoro siano “malati di protagonismo”.
    N.B. In mezzo a questo delirio la conduttrice riesce a non proferire parola e si limita a controllare la situazione a distanza ravvicinata…..mito!!!

    • flora scrive:

      Valenter concordo in pieno con il tuo commento, momenti esilaranti e Maria è un mito, unica nel suo genere, anche quando nella scorsa puntata si è seduta in mezzo alle signore del parterre…Lei è la classe in persona, la grande Mary Queen ^_________^

  5. Isabella scrive:

    Ma Giovanni si crede veramente, ma veramente un uomo appetibile? Davanti agli specchi si toglie gli occhiali? Se lo incontri al buio, lo scambi per il conte dracula. Solo Gemma, sempre per mettersi in mostra, puo diffendere un “signore” del genere. Orrore.

  6. LaleB. scrive:

    D’altra parte l’unico modo per avere 10 secondi di visibilità cara signora Emy….

    • Barbara70 scrive:

      Emy fuori luogo, fuori tempo, fuori tutto.

      • flora scrive:

        Buongiorno a tutti! Ciao Barbara, concordo in pieno su Emy e tra l’altro quello che ha detto era fuori luogo, non mi sembra che Graziella si sia lamentata altre volte. Con Giovanni è stata chiara e ci è uscita una sola volta…Una domanda alla signora Emy: la sua presenza in studio invece a cosa è dovuta visto che non frequenta nessuno e nessuno si presenta per lei ^____^

        • flora scrive:

          Io cmq mi sono divertita ieri….con Maria che si è alzata e cercava di placare gli animi…
          ^_____________^

          • Marilù scrive:

            Avrà avuto timore di un incontro di wrestling? Con i precedenti che ho letto, sempre che siano veri… Bel siparietto davvero.

        • maur106 scrive:

          concordo, ma forse ad emy le avevano scritto il copione tanto si era immedesimata
          per lei era un’occasione unica, e poi giovanni è di un pesante…

    • DOLLY scrive:

      Siamo alle solite se una signora difende Gemma viene subito attaccata io trovo Emy sintetica ma chiarissima

      • ornella scrive:

        Ma mi faccia il piacere……….

        • ornella scrive:

          una, cento, mille Graziella…..

          • Marilù scrive:

            C’è una razza avicola pregiata e famosa, autoctona, “gallina romagnola”; in prov.di Forlì/Cesena c’è un allevamento abbastanza famoso. Magari non ne trovi così tante come dici (razza antica e robusta, molto volatrice; in confronto ad altre varietà richiede allevamento all’aperto) quindi molto costosa! Pertanto numeri più piccoli…ma lì puoi 100, se ami il genere!

  7. ZU75 scrive:

    Ma quella Emy da dove è uscita? Mi sembra un personaggio dei cartoni animati! Ci vuole coraggio a difendere Gemma, lei lamenta sempre intromissioni continue da parte degli opinionisti(che per altro sono lì proprio per commentare) ma non può fare a meno di mettere becco su tutto…Per altro capisce solo quello che fa comodo a lei, vedi discorso di Graziella sui figli….

    • Maria Caterina scrive:

      Vero,brava

    • Barbara70 scrive:

      Povera Emy…oggi m ha fatto impressione come sta fuori di testa per un commento durante una sfilata!!!

      • Diana scrive:

        Signora Emy ma….. Lei è fuori di testa ????? un comportamento a dir poco ridicolo !

    • Barbara70 scrive:

      È indicativo di tutto il suo percorso come Gemma abbia voluto interpretare il discorso sui figli per passare da vittima…

  8. Morgana scrive:

    Graziella tende alla seggiolina proprio come dite di Gemma, ma basta che una attacchi Gemma e allora sono tutti felici. Emy mi è piaciuta zitta zitta le ha fatto una descrizione perfetta.

    • Isabella scrive:

      @Morgana; da qualche mese Graziella tiene alla seggiola e ti dò ragione. Ma Gemma sono sentiti cento anni che, senza quella rossa sotto il sedere, da di matta(più del solito). Appena una coppia si siede e lei subito cerca il modo per intromettersi con grande cattiveria. Aspettiamo di vedere Graziella per otto anni e poi giudichiamo.

    • DOLLY scrive:

      Morgana copio e incollo il tuo commento

    • Diana scrive:

      Emy zitta zitta ?? Ma se è peggio di un trombone . Anche maleducata

  9. Marina scrive:

    Il mondo è bello perché è vario. A voi piace Graziella e a noi Gemma. Vi auguro 8 anni di Graziella e poi si vede cosa succede.

    • DOLLY scrive:

      Marina in un batter d’occhio ci sarebbe la fila per andare a Torino a riprendersi Gemma

    • Diana scrive:

      Marina se ti piace Gemma stai proprio messa malissimo. È talmente imbarazzante il suo comportamento che mi vergogno per lei .

  10. Isabella scrive:

    Per tornare a ieri. Che ridere quando Gemma si vantava dichiarando, che per Pasqua è stata invitata SOLO lei a casa di Marco. Lo ripeteva e ripeteva…certo, è cosi, le persone con famiglia e cari amici per Pasqua si sono già organizati. Solo lei ha passato le scorse festività in ritiri eremiti. 2015 per “colpa” di Giorgio. 2016 perchè il gatto stava male.

  11. Raffaella p. scrive:

    Buon pomeriggio alla redazione,
    sto guardando la puntata di oggi, e mi sto chiedendo se voi realizzate la trasmissione per Gemma, francamente sono molto nauseata dalla Signora, per favore basta! non si può più guardare, sovrasta sempre tutti, non rispetta nessuno, sarebbe ora che vivesse la sua vita al di fuori delle telecamere e penso che molte persone come me siano stufe.

    • LaleB. scrive:

      Hai perfettamente ragione Raffaella p.

    • DOLLY scrive:

      Sono altre le persone che mi nauseano. Gemma non sovrasta esprime solo in modo sempre garbato il suo parere.

      • marina b. scrive:

        AAAAAAAAAAAAAAAAHHHH AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH AAAAAAAAAAAAHH gemma “non sovrasta”????????????????????????????? Dolly cosa ti sei fumata?

        • Isabella scrive:

          @marina b.; speriamo che DOLLY si sia “fumata” qualche cosa di buono ed efficace, altrimenti lo vedo proprio malmesso il fan-club della “femme fatale” per casi poveri e disperati, come lei.

    • liliana scrive:

      concordo pienamente, tutto ruota intorno a “donna Gemma e i suoi amanti”….per onestà intellettuale cambiate la dicitura del programma, non se ne può più di questa bambina accentratrice di attenzioni con le sue butade…

  12. baby55 scrive:

    ….. falsona Gemma quando FINGE di avere capito che Graziella parlando dei figli avuti non si riferisse alla sua linea ma “denigrandola” come donna; veramente insopportabile, ogni giorno che passa peggiora e Marco che fa lo “stupidino”… ma ci è o ci fa? sarebbe bellissimo vederli partire per la Liguria per SEMPRE! Red. fateci il regalo di Pasqua! fuori loro e Giorgio!!

    • Isabella scrive:

      @baby55; Gemma è di una cattiveria unica. Se lei avesse avuto la grazia di aver dei figli, non credo che oggi sarebbe diversa di come è. Sono tre puntate che tira fuori la balla, che Graziella insulta le donne che non hanno avuto figli. Invece aveva detto solamente di avere dato la vita a due figli e per questo non è stecchita come Gemma. Gemma, sei proprio disgustosa.

  13. Barbara 70 scrive:

    Giovanni comunque è insopportabile..secondo me tratta malissimo Graziella e poi pretende che lei sia forzatamente interessata..mi ricorda qualcuno..quel qualcuno che, sempre da signora di gran classe, faceva il verso a Graziella sottolineando il suo dialetto

    • Barbara 70 scrive:

      Ma poi ci tiene tanto a Graziella e poi insiste nel dare il numero a Gemma che non lo vuole?? Che paura….si stanno Gemmizzando in studio..

      • Isabella scrive:

        Scusami, per lui solo Gemma puo essere un spiragli di speranza. Se ha un conto in banca massiccio puo anche interessarle altrimenti non ha speranza. Poco bello e appariscente per una Gemma scatenata.

    • anna scrive:

      giusto Barbara..il gran signore. Se lo dice da solo, e ci crede. Pare che funzioni così, con la pretesa signorilità, e che molta gente se ne convinca a sentirlo dire: una sorta di ipnosi collettiva?

  14. Thomas scrive:

    Non ne possiamo più di gemma, ora ci mancava anche questa finta con marco.

  15. Barbara 70 scrive:

    Dato che a Gemma piace così tanto Giovanni, perché ha rifiutato il numero??? Ecco perché si è ributtata su Marco che è un “no” fisso: perché altrimenti come farebbe a tirare avanti sulla sediolina parando le richieste dei signori della sua età??? La gran signora fa sempre bellissime figure.

    • marina b. scrive:

      Barbara 70, come coppia sarebbe perfetta, ma non hai tenuto conto dell’età! Per lei solo più giovani, se no non le interessano…..però bacchetta Graziella perchè non lo vuole…chissà come mai dato che sono coetanee!