Gianni vs Nino

L’opionionista non è convinto delle ragioni di Nino, glielo dice suscitando la sua risentita replica, chi ha ragione secondo te?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

21 Commenti per Gianni vs Nino

  1. maur106 scrive:

    non trovate delle similitudini di comportamento gemma-anna, gli uomini li prendono li esaltano, poi li offendono,poi vogliono ballare e poi di nuovo tutto in discusione quello di anna mi sembra un copione già visto… telecamere per tutti non amore, e gianni basta con questi accanimenti insulsi e
    poco intelligenti, era meglio quando te ne stavi zitto

  2. Eli scrive:

    Anna mi piace, ma essendo una donna matura e deve imparare a fare scelte di cuore e di testa.

  3. Barbara 70 scrive:

    Nino è un poveretto insicuro e come tutti gli insicuri rancoroso e vendicativo. Squallidissimo quando ha detto che non gli interessa di Giorgio…ma guarda caso ha sottolineato il ballo di Anna con Giorgio e non con Marco.

  4. maur106 scrive:

    ha ragione nino anna è molto furba, si vedeva benissimo che lui era molto interessato, e se a lei
    fosse così tanto interessato nino non l’avrebbe stuzzicato con Giorgio, ha giocato male e si è
    fatta male da sola, anche se tutta la bagarre è stata scatenata solamente da gianni, a mio parere
    completamente a torto ogni volta con le sue insistenze false e assurde.

    • Eli scrive:

      Anche secondo me se Anna fosse stata veramente interessata a Nino (intendo con tutte le intenzioni di costruire qualcosa di serio) si sarebbe comportata diversamente. Questi giochetti del “mi interessi ma non ci vedo nulla di male nel frequentare anche Giorgio” sono trucchetti adolescenziali. E nessun uomo di una certa età ci sta a certi compromessi.

    • viola88 scrive:

      Concordo!

  5. Marilù+Yg scrive:

    (nuovo nick con +Yg: Yotta g è unità di peso +alta che conosco=Onori a pesantezza)

    Concordo con MdF su Nino: lei deve lasciar perdere. Gianni, pur essendo “contro” Nino come me, mi pare troppo schematico e rigido nel giudizio, va a “cartelli” inamovibili.
    Anna mi piace, per me dovrebbe usare la chiave su quella porta, e gettarla. Lui vuole possesso non amore

  6. isabella scrive:

    con tutti i falsi che ci sono in trasmissione ( sossio, giorgio i due principali) gianni se la prende con nino ma vi pare normale sta cosa uno dei pochi veri che stanno in trasmissione.

    • Isabella scrive:

      @isabella;perché? Gianni è proprio in quello studio per dire quello che gli pare. Magari fa bene a chiamarlo meno in causa perché la voce di Nino è veramente insopportabile. Come si permette di parlare in quell modo a chi fa il suo lavoro. Anche verso Maria de Filippi si è rivolto con stizza. Ma chi si crede di essere quella palla da bowling. Anna meriti molto meglio.

    • LaleB. scrive:

      Infatti Sossio dovrebbe solo stare zitto.

  7. marcella scrive:

    Ma questo Nino quanti anni ha? 99? Avvisatelo che siamo nel 2017…e già che ci siamo, svegliate anche Tina …che stà dormendo ad occhi aperti.

  8. LaleB. scrive:

    Non capisco tutto questo accanimento nei confronti di Nino da parte di Gianni. Nino ha ragione da vendere…

    • Marilù+Yg scrive:

      La venda allora, la venda! Clienti? I troppi uomini (?!?) retrogradi pronti a proibire alla “loro” (sic!) donna di guardare, parlare…con altri. Poi anche cambiare lavoro perchè “ci sono troppi galletti” e poi vestirsi in modo diverso… possesso= NON amore!
      n.b: Anna avrà sbagliato, il gg del compleanno. MA a lui duole che lei VEDA il mondo, oltre lui. O così pare

  9. G5IO9 scrive:

    Per me Gianni ha perfettamente ragione. Anna gli ha dato la dimostrazione più grande, dichiarargli il uso amore e uscire dallo studio con lui. Nino continua a tirare fuori gli stessi argomenti cercando il pelo nell’uovo per mollarla; parla tanto di rispetto per le donne ma un uomo che si rivolge a una donna con quelle parole cosi sprezzanti è tutto tranne che rispettoso.

  10. ornella2 scrive:

    Nino ha detto un milione di volte che non gli piacciono i suoi comportamenti pertanto Gianni piantala di dire cavolate che fai più bella figura!

  11. casalinga selvaggia scrive:

    Nino come Marco usa una strategia ben precisa: piagnucolare e recriminare per crearsi un alibi e rimanere ben seduto sulla seggiola, ma di Anna non gli importa nulla, come a Marco di Gemma.

  12. naty scrive:

    Gianni è ridicolo! non si può più sentire! ma perchè gli importa cosi tanto di Anna? e lei ? prima chiede di ballare con lui e poi lo insulta solo per dar ragione a Gianni! Patetici lei e Gianni!

  13. filippo scrive:

    nino sará troppo permaloso a torto o ragione ma gianni prende lucciole x lanterne…fa deduzioni personali ..mi spiace che maria lo copra e lo spalleggi x partito preso…ma è tutta una farsa con copioni e attori?