Il simpatico e lo sdegnoso

Mariano diverte Desirée, Mattia lo trova “pagliaccio” e si chiede come possa interessare alla tronista…vuoi dire la tua?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

20 Commenti per Il simpatico e lo sdegnoso

  1. marina b. scrive:

    Io invece avevo capito che questo blog avesse lo scopo di commentare le puntate di U&D e non di vantare le proprie presunte qualità o scambiare convenevoli tra utenti…..avrò capito male!

  2. Marilù-Yg scrive:

    Una 16enne di famiglia sta rivedendo parte del match Desi/Mariano, e io con lei (scusa x coccolarmi, a quell’età si cerca una scusa x farlo, pare..) Comunque vecchia&giovane…siamo d’accordo: entrambe vorremmo vedere Mariano che perde la testa per lei (se posso scegliere: meglio la ghigliottina!)

    L’unica cosa bella che ha: Napoli

  3. Barbara70 scrive:

    Nooooo, Mariano nooooooo……io penso sia troppo addirittura per Desiree!!!

    • flora scrive:

      Ciao Barbara hai visto come il “simpatico” ha ridimensionato l’accento milanese? Ed ecco venir fuori tutta la sua verve napoletana (premetto che adoro i napoletani e il loro accento) qualcuno gli deve aver detto che era troppo impostato e non era naturale…. ^___________^

      • Barbara70 scrive:

        Flora, l’ho notato dalla prima parola che ha proferito!! Premesso che lo trovò sempre terrificante e fintissimo, almeno senza la forzatura del milanese e tornando (anche se poco) con la sua cadenza napoletana ha acquistato qualche punticino (rimanendo comunque sotto zero!!). Ma non è il solo….speriamo abbiano ridimensionato anche il milanese (davvero fuori luogo) in TI!!!!!

  4. maria scrive:

    Mattia non è vero… e soprattutto non si deve permettere di dire cattiverie su Mariano e gli altri corteggiatori di Desire.
    Ma chi si crede di essere. Forza Mariano.

    • Marilù-Yg scrive:

      Ciao maria, non c’è alcun bisogno di “dire cattiverie” su Mariano; si palesa da solo per ciò che è!
      Per alcuni non è un ragazzo interessante da conoscere; so che fatichi a crederlo perchè a te piace, ma se a una ragazza di famiglia piacesse ‘sto tipo…qui saremmo un po’ preoccupati per lei !

    • lorella scrive:

      Sono d’accordo con te su questo simpatico guascone , ed è anche un bel ragazzo .

  5. laura scrive:

    sto riguardando la puntata , ha ragione tina , ma mattia chi crede di essere, si sente superiore e giudica mariano, crede che ci siamo bevuti il personaggio che si sta costruendo, non ha niente di naturale, tutto programmato

  6. sabrina2 scrive:

    Mariano può piacere, è un ragazzo semplice, giocoso e spontaneo, il tipo delle farfalle invece costruisce tutto a tavolino o Mattia che pensa ancora a Rosa.

  7. rita scrive:

    mattia è troppo pieno di se, vorrei vederlo parcheggiato per qualche puntata

  8. mimi scrive:

    Credo che disereè faccia bene ad avere dubbi su Mattia, ci vorrebbe un incontro tra rosa e mattia all’insaputa di entrambi, tipo quello dell’ascensore che si bloccava organizzato da riccardo nel trono precedente

  9. Anto scrive:

    Mattia, ti sei fissato che Desirée è quella giusta perché sarebbe spontanea ecc. Io ci credo che Rosa non ti dice più di tanto perché rappresenta un tipo di persona che hai già avuto, ma questo non implica anche che tu debba farti piacere Desirée a tutti i costi, solo perché ti pare l’opposto di Rosa. Esci di casa, il mondo è pieno di ragazze..

  10. gabri scrive:

    ma è normale che Mattia gira la faccia per non guardare le esterne di Rosa?
    uno disinteressato si comporta con naturalezza,lui invece evita gli sguardi, perchè la coscienza sporca

    • ornella scrive:

      Grande la recita di Mattia che gira lo sguardo alla vista del video di Rosa: il tutto per attirare l’ attenzione di Maria sperando di essere interpellato anche se quello non era esattamente il suo momento. Ha cambiato tronista al volo sperando di passare a corteggiare una Desireè all’ apparenza più accomodante ma gli è andata male e non sa più come venirne fuori!

  11. Marilù-Yg scrive:

    Me lo chiedo anch’io, come possa piacere Mariano! E non a Desirée in particolare, proprio a qualsiasi ragazza con un po’ di senno e gusto! Piace, piace di sicuro, ma come già detto altrove e per altrunque…bisogna vedere a che tipo di ragazza! Una grezza come lui (x me!) o in cerca di visibilità fast&fasulla su web/gossip e via giorgiomanettando

    • flora scrive:

      Marilù…io sono due anni che me lo chiedo…. ^_________________^

    • Anto scrive:

      Marilù, Desirée cmq, checché ne dica Rosa, non è come una al 100% italiana.. anch’io faccio più fatica ad ‘inquadrare’ un uomo di un altro Paese, rispetto ad un italiano.. fosse pure a riconoscere un accento o una determinata cadenza.. capisco che, non brillando lei per quoziente intellettivo, Mariano le possa sembrare un simpaticone, e anche uno protettivo..

      • Marilù-Yg scrive:

        Può essere anto, può essere proprio. Anche a me è capitato, non in questioni amorose, di mal interpretare un tipo di atteggiamento che in Europa è indicativo di presunzione ma la persona era asiatica ed io conoscevo allora solo i tipici clichè sulle cose da fare o non fare. Capii male, come dici.
        Desirée forse crede Mariano affascinante, invece è un Sossio più giovane!