Incantesimo sul lago

Un’esterna romantica per Gemma e Marco, suggellata da un lungo bacio…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , , ,

54 Commenti per Incantesimo sul lago

  1. DOLLY scrive:

    Mah quanto rompe…qualcuno può spiegare al pennuto che Gemma ha girato pagina e cambiato “totalmente libro” che se ne faccia una ragione senza Gemma non esiste…

  2. Maurizio scrive:

    …E Simona?

  3. Gianna scrive:

    Non mi interessa prendere le parti di nessuno, semplicemente continuo a pensare che Gemma abbia fatto l’errore di non uscire con Giorgio. La dimostrazione è che lei stessa ci voleva riprovare nonostante quello che continua a ripetere.

  4. Maurizio scrive:

    Leggendo i commenti di una nota blogghera deduco che, secondo l’umanità intera che essa pensa di rappresentare, chi non ama Gemma, dopo averla conosciuta meglio di tutti noi, non è capace di amore e di gelosia.
    Ovviamente per amor di coerenza, quando lo stesso uomo stava con Gemma, era un romantico gabbiano.

  5. Paola scrive:

    Ma questa Gemma quando se ne andrà fuori dalle ⚽⚽⚽? Quella è una mantide religiosa e si pappa il maschio quando lo acchiappa

  6. DOLLY scrive:

    Mah Gemma ti rendi conto come ti si attacca il misero…pennuto non rompere e lascia Gemma in pace se non l’hai capito lei è già oltre…rosicone

  7. Lu scrive:

    Brava Tini!!!!! Giorgio non riesce a togliere dela testa Gemma forse più che altro perché è stato mollato!!!!

  8. Anto scrive:

    Che cosa non si fa per un minuto di notorietà! Scrivo mentre Giorgio continua a intromettersi nella storia fra Gemma e Marco, quanto è gretto!