Incantesimo sul lago

Un’esterna romantica per Gemma e Marco, suggellata da un lungo bacio…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , , ,

54 Commenti per Incantesimo sul lago

  1. Anto scrive:

    Non ho parole per questo continuo sottolineare, da parte di Giorgio, quanto sappia rendere felice una donna..autoreferenzialità, questa sconosciuta! Per non parlare del suo ‘signorile’ alludere al dopo-cena con Gemma..noblesse oblige..

  2. marina b. scrive:

    Alle gemma’s groupies che si accaniscono inutilmente contro Giorgio: ricordatevi che gli basterebbe uno schioccar di dita per farla ritornare di corsa da lui con la coda tra le gambe! Seconda annotazione: dove sono finite tutte quelle che sparavano a zero contro Marco? Adesso che è tornato in auge presso la signora coltissima è diventato bravo e bello?

  3. sabrina2 scrive:

    Proprio incantesimo: la strega seduce il brutto addormentato!

  4. DOLLY scrive:

    Sarò troppo romantica ma è una delle esterne più belle che ho visto. Per il resto affascinante ed elegante come sempre

  5. DOLLY scrive:

    I gatti mangiano i pennuti spiritosello taci che più parli più emerge la tua stupidità

  6. DOLLY scrive:

    Bellissima esterna speriamo che la magia esista troppo contenta per te Gemma…lui mi sembra abbastanza preso speriamo non sia il solito calesse in ogni caso mi sembri più sicura di te e piu decisa.

  7. Barbara 70 scrive:

    Un’altra infinita serie di figuracce, di balle penose e immediatamente sbugiardate, di tentativi maldestri di allungare ‘sta pessima brodaglia, di espressioni raccapriccianti, di atteggiamenti teatrali: oggi la definizione di “essere alla canna del gas”. Sipario.

  8. DOLLY scrive:

    Il pennuto interviene sempre con dei commenti stupidi gli rode che senza Gemma non è più al centro che miserello

  9. boh78 scrive:

    Diciamo che ormai sono patetici….

  10. Marina scrive:

    E perché non si guarda nei video che ancora girano su internet quando era lei la corteggiatrice. Il chirurgo plastico ha fatto una bella figura dicendo che il naso non era stato ritoccato.

  11. Antonia scrive:

    Gemma e Graziella, sclerate e affamate! Immaginiamoci se avessero avuto intimità con quei poveracci che le respingono!!!

  12. Rosaegadina scrive:

    Di Tina e di Gianni non se ne può più..sono due stupidi e arroganti, con le loro volgarità, hanno rovinato una traemissione che prima vedevo volentieri, ma Maria.che fa? Li lascia ancora lì a peggiorare tutto? Io li avrei cacciati da un bel pò…..é uno schifo!

  13. Marilù scrive:

    Giorgio ha DOVUTO ballare con tina pur di esser di scena; si sente scappare la visibilità da sotto la cadrega come burro al fuoco: pauuura vero, vecchietto ripinto, giacchetta a quadri del fratello minore, “fama” in declino? Eri tutto creato da lei, caro mio! Adesso c’è altro (spero lei non faccia sul serio, si diverta, ti annichilisca!)

    • Lu scrive:

      Giorgipi sta rosichando di brutto!!!!

    • Valenter scrive:

      Vero, anche perché Giorgio non CI si deve permettere. Parola di Gemma!

    • Mirella scrive:

      Brava Marilu’

    • Mirella scrive:

      A me piacciono molto Gemma e Marco ,lui a differenza del pennuto mi sembra molto più maturo e la semplicità anche nei sentimenti che sia amicizia o altro lo rende speciale…..e per piacere non rovinate anche questo!!!!

    • dia81 scrive:

      Parole sante!!

    • Anna Smeraglia scrive:

      infatti è in assoluto declino, sta uscendo di scena, se non era per Gemma… crede sia irresistibile e che nessuna possa rifiutarlo o preferirlo ad un altro. è sotto gli occhi di tutti che sta rosicando sulla storia di Gemma con Marco. E’ un narcisista che sta raccogliendo tiri e colpi bassi per la sua arroganza. dai Gemma fagli vedere chi sei………..

  14. Anto scrive:

    posso dire che ne ho fin sopra i capelli degli uomini come Marco? vanno sedotti, ‘convinti’, trascinati, e alla fine gli devi anche fare da mamma, e probabilmente anche sostituirli nel ruolo di uomini decidendo per loro o al loro posto..

    • Maurizio scrive:

      Però Anto,
      c’è anche la soluzione B , cioè ignorare gli uomini dei quali scrivi..
      Ma se sei convinta di DOVER stare, per volontà divina, in uno studio televisivo a portare amore ed emozioni, ti tocca accettare dei compromessi. Uno è quello di DOVER sostituirli nella decisione di passare l’estate gratis alle Cinque Terre.

  15. Anto scrive:

    scusate, ma Giorgio è ancora un partecipante come gli altri?? no, visto che invita Tina a ballare, invece di preoccuparsi di trovare una compagna.. cos’è, ha un ruolo privilegiato perché riceve più corteggiatrici degli altri?? si premia questo nella trasmissione..?

  16. ornella2 scrive:

    Ma Gianni il pennuto invece a chi fa pubblicità con le sue giacche orrende? È attapirato perché dopo poco già se lo sono dimenticato se non parla di Gemna non ha altro di cui parlare!

  17. Suelith scrive:

    Bellissimi..sembrano 2 ragazzini adolescenti..troppo forti..sia Gemma che Marco..

    • ornella scrive:

      Una coppia da invidiare tanto sono dolci, complici e felici. Il primo a provare invidia è George che per Pasqua si è ritinteggiato il piumaggio e, in mancanza di uno straccio di donna, si è buttato a pesce su Tina (giusto per avere un’ inquadratura in più). Gemma con George vicino era una lagna mentre con Marco ha ritrovato l’ entusiasmo di una ragazzina al primo amore!

    • Dolly scrive:

      Condivido romanticamente belli incrocio le dita

  18. marina b. scrive:

    Ennesimo smacco per gemma! La voce cambia a causa del vento…ma che poveretta! Falsa come sempre fino al midollo! E poi deve dire le cose con le canzoni se no Tina non la lascia parlare!!! Siamo a mezz’ora di trasmissione e ha parlato SOLO lei! Patetica! Quel povero sprovveduto di Marco sta cedendo per sfinimento

    • Dolly scrive:

      Per così poco i falsi sono altri/e a buon intenditor poche parole

    • Dolly scrive:

      Patetica trovo “labbra di canotto” che non perde mai l’occasione di rompere ad ogni puntata…uscisse per sempre con il pennuto dalla trasmissione visto l’inutilità di entrambi

    • flora scrive:

      Buon pomeriggio a tutti!!! Scenetta patetica e non capisco Marco: o decidi di essere amico e basta oppure intraprendi la storia senza tanti giri di parole. Ma le canzoni? Visto che non riesce a parlare (???????) deve ammorbarci ogni volta con questi teatrini? Se vuole esprimere i suoi “sentimenti e le sue emozioni” con la musica le può anche mandare in privato….

    • Franco scrive:

      Hai detto bene sono d’accordo. anzi aggiungo che questa “Yams” lo convince a concedersi e poi se lo mangia come la manta per entrare in trasmissione a settembre. Jorge ha ragione falsa della testa a piedi. Se lei cosi convinta perche’ non escono dal programma? Sicuramente lui andra dietro come una pecorella.

  19. Paolo scrive:

    Visto che, non si sa perchè, Maria non manderà MAI via Gemma… la nostra UNICA speranza di liberarcene è che questa “farsa” con Marco porti via emtrambi! Purtroppo, già sappiamo che è e sarà una speranza vana.

    • Isabella scrive:

      @caro Paolo; Purtroppo, si avvicina il momento che Gemma torna a insultare il “povero” Marco. Va bene, lui se le cerca. Gli piace troppo divertirsi alla faccia della vecchietta disperata. Eh si, adesso possiamo chiamarla ufficialmente vecchietta. Dal momento, che c’è chi chiama vecchio Giorgio, che ha un bel po di anni meno di Gemma.

    • Titta scrive:

      Gemma non si sopporta più,capisco l’audience ma non ne farei la protagonista principale di ogni puntata,dovrebbe farla finita con quelle arie da gran dama,se lo fosse non sarebbe li di continuo a ridicolizzarsi con quegli atteggiamenti da sedicenne,e opportunista pure.D’altra parte ai tempi della storia con Giorgio coscientemente affermava contro tutti la sua convinzione..?

  20. ornella2 scrive:

    Brava Gemma è il pennuto incapace di amare intanto ride ride ride come un’oca giuliva e fa degli interventi proprio da uomo piccolo quale è. Non sarà geloso?

    • baby55 scrive:

      …ma dai era un bacio a stampo, lunghino, ma a stampo!! un bacio appassionato è un’altra cosa!!!

    • Marilù scrive:

      Ciao ornella, credo che giorgio sia incapace sia di amore che di gelosia! È scocciato perchè non è LUI il fulcro di tutto. Penoso…quasi come Tina che scimmiotta la bocca di Gemma con quelle labbra false e brutte che si ritrova…ma che coraggio, pensa che noi spettatori siamo tutti venuti giù con la piena? E la voce? Guarda la tua, Tina…

    • DOLLY scrive:

      Geloso della non visibilità