Una fine dolorosa

Quella tra Graziella e Manfredo, lui non supera le offese di lei nonostante le scuse…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

23 Commenti per Una fine dolorosa

  1. maria scrive:

    Scusate se non c’entra con l’argomento, mi piacerebbe avere Carmen Rimauro sul trono. grazie

  2. Antonia scrive:

    Perche non c’ e’ stato ud ieri e oggi???

  3. Paolina scrive:

    Vi ricordate di Isabella che dopo il weekend è stata scaricata da Graziano? Bene, in tutti questi anni è stata l’unica persona che ricordo, che ha incassato con DIGNITÀ con la maiuscola senza penosi piagnistei e scenate al veleno, quello che abbiamo visto da Graziella è….follia, credevo si fosse già toccato il fondo con Gemma, ma evidentemente…..

  4. Antonia scrive:

    A graziella le manca qualche rotella

  5. Maria scrive:

    Salve ,Graziella e Manfredo non so come possibile che Graziella reagisca così ,ma lei è una Signora…..E’ giusto quello che dice Gianni ,e i consigli che ha dato la Signora Maria .questa storia non mi piace ,io sono molto presa dalla storia Di Gemma e Marco

  6. Maria scrive:

    Bella puntata come tutte ,Gemma sempre più raggiante ,sono d’accordo su quello che ha detto Titti su Giorgio , Tina e Gianni sono fantastici e belli ,Maria e’unica un mito ,io vedo uomini e donne pomeriggio sera e qualche volta anche di notte ,non mi stanco mai di rivederlo ,mi rende serena ,come tutti i programmi di Maria ,spero che rincominci c’è posta x te

  7. Barbara 70 scrive:

    Annamaria sempre un macigno. Insopportabile.

  8. Barbara 70 scrive:

    Povera Graziella…mi fa tenerezza…
    NB prevengono i commenti che arriveranno: tra otto anni non proverò più tenerezza per lei.

  9. Lucelux scrive:

    Una fine dolorosa …..E’ quello che ho pensato io quando ho realizzato che per il trono classico oramai ci vorrà mercoledì visto che dalle anticipazioni dovrebbe esserci ancora una puntata ,martedì è festivo e la trasmissione non credo vada in onda.Potrei sapere gentilmente se la supposizione è giusta?

  10. Marilù scrive:

    GIORGIO: visto che vai scomparendo nella nebbia (finalmente!) ti inventi che Gemma e Marco vengano da te ? Ma vah! Ma credi che il fine che ti muove (visibilità, o che si parli comunque di te, che ti si interpelli in video…) sia così difficile da vedere ? Buffon de’Buffonis sei, da Nobel.
    Pena e sconcerto dovresti insegnare, altro che “seduzione”!

  11. Valenter scrive:

    Ribadisco: Graziella = Gemma 2

  12. Marilù scrive:

    OT su oggi. Venghino siore e siori! Done-e-e ! È arrivato il Nino Gelosino, prezzo stracciato! Istruzioni incluse:
    – no guardare/parlare con/nominare altri uomini
    – sentirsi vera donna solo se lui non si fida di te, e ti “protegge” con la sua possessività. Pensare quindi :” lui si che mi ama, è un vero uomo! Mica come questi (segue)

    • Marilù scrive:

      (segue) questi pappamolla di oggi..” o saggezze del genere, pane di ogni “vera”donna.
      – Non far mai passare più di qualche ora senza chiamarlo/messaggiarlo.
      – MAI osare non rispondere ad una chiamata/sms…anche durante: notte-lavoro-ricoveri.. Lui è il fulcro di OGNI tua cosa. Anzi, SUA cosa, e tu ne sei fiera! quando, in un sicuro domani, lui cercherà altro…(segue)

      • Marilù scrive:

        (segue)… concordare con lui che “è colpa tua! Non mi davi le attenzioni di cui ho bisogno” o “eri trasandata/malata/grassa…”

        Ve lo garantiamo, donne! SE rispetterete le istruzioni…durata dieci anni ( con la condizionale!)

  13. baby55 scrive:

    …oggi mi spiace per Graziella…mi ha fatto tenerezza….. non mi è mai stata troppo simpatica ….anche se tutte le cose dette da lei a Gemma io le condividevo…purtroppo nessuna delle donne presenti ha capito la solita vecchi solfa…in amor vince chi fugge…più chiedi a Manfredo di uscire con te, di perdonarti ecc. ecc. più lui scapperà…

  14. sabrina scrive:

    Dice tanto di gemma, solo perché vorrebbe fare come lei.
    La scimmiotta in tutto!
    La meno peggio? L’originale!

  15. Antonia scrive:

    Graziella e’ pazza altro che gemma pero’ Tina e Gianni la difendono due pesi e due misure graziella ha bisogno di un buon psichiatra

  16. Maria Luisa scrive:

    Questa Graziella è ridicola, in confronto Gemma è una signora.

  17. Isabella scrive:

    Possibile che questi uomini di 60anni, più o meno, sono cosi penosi? Manfredo mi sembrava sincero. Invece, anche lui ha scelto una vecchietta disperata per entrare a u & d. Mi chiedo perchè non se ne va. E venuto per corteggiare Graziella. Non ti piace più? Vattene a casa e occupati della bambina ancora piccina che hai! Ha ragione Gianni. A lui Graziella non è mai piaciuta.

  18. Silvia scrive:

    Donne (e non è riferito solo a Graziella) smettetela di umiliarvi per gli uomini, tanto meno per uomini che non vi vogliono.

  19. ornella2 scrive:

    Tina non si vergogna a difendere Graziella? Bruttissima persona! Lasciamo stare il vangelo Graziella è vergognosa,invidiosa e bugiarda!