Le nuove esterne …

…Al Femminile, oggi il Classic o propone le esterne di Desirée e Rosa…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

17 Commenti per Le nuove esterne …

  1. Adriana scrive:

    Soleil lo ha capito benissimo che è lei la scelta di Luca, il quale “usa” Cecilia esclusivamente per studiare le sue reazioni … mi è piaciuta la sua interpretazione de “la ragazza ferita”…. nonostante tutto, a me non dispiace, per lo meno è sveglia!

  2. Viva Gemma scrive:

    Non vedo l ora che ci siano le puntate del trono over…
    Aspetto sempre con ansia .. I personaggi del trono over sono più
    Veri…. Complimenti a Maria De Filippi per aver modificato in meglio il programma
    Inserendo anche la categoria degli over, che adesso a quanto pare riscuotono più ascolti e più apprezzamenti rispetto al trono classico che appaiono scontati e noiosi

    • Maurizio scrive:

      Caspita che riflessi questa!
      Il trono over è stato creato dieci anni fa, fa i complimenti a Maria nel 2017!
      Viva Gemma!

  3. Suelith scrive:

    Federica inizialmente mi piaceva ma andando avanti credo sia un pochino snob o almeno questa è l’impressione che mi ha dato ( spero di ricredermi) non mi stupisce sia pappa e ciccia con Soleil che giudica le donne da come si vestono nonostante lei dica di essere una donna di classe..

    • Anto scrive:

      in ogni caso, un po’ noiosa, mi sono resa conto che ieri mentre parlava non si lasciava per niente seguire.. insomma ti faceva passare la voglia di metterti lì a seguire i suoi..ehm..’ragionamenti’ (parola forse inappropriata per il contesto cui ci riferiamo)..

  4. Alessandra scrive:

    Mi piacciono Marco e Federica come coppia anche se lei è stata molto superficiale a riguardo del biglietto e troppo severa alle parole di lui.
    Non mi capacito di come a Marco possa minimamente interessare Giorgia che parla sempre a sproposito…

  5. Barbara 70 scrive:

    Luca che riprende Marco perché sostiene che ha poco rispetto per il programma è patetico. Grande Maria che si è dissociata dicendo “io non l’ho mai detto”. Marco ha ragione: un’intera puntata sul presunto fidanzato di Rosa senza prove e senza alcun nuovo fatto è stata penosa.

  6. Anto scrive:

    Calcolatrice come al solito Soleil, a lasciare la parola a Giulia l’esterna con Cecilia (altro che gentile): in questo modo lascia che le invettive di Cecilia ricadano su Giulia che si espone, invece che su di lei. Giulia svegliati, invece di ringraziarla!

  7. Anto scrive:

    Comunque devo dire che Marco e Luca quando si attaccano fra loro sono insopportabili.

    • barbara69 scrive:

      non solo quando si attaccano tra loro…sempreeeeee……noiosi e boriosi..speriamo scelgano in fretta e che dopo l’estate arrivi gente educata e con i piedi per terra…ma ho moolti dubbi…ormai sto uardando uomini e donne sempre meno…lo guardavo perchè mi rilassava e mi divertiva..ora invece mi fa venire il mal di testa,,tutti li’ solo a parlarsi uno sopra l’altro

  8. Anto scrive:

    una curiosità: ma davvero tante delle ragazze pensano di essere eleganti con quelle colate di smalto che rendono le loro lunghissime unghie arcuate simili a degli artigli???

  9. Anto scrive:

    Luca (come anche Marco) non è stato molto fortunato, nessuna che vagamente si avvicini alla classe di Clarissa. Solei ha, a mio avviso, del tutto naturalmente, un’espressione acida ed antipatica stampata sul viso (oltre che supponente, nei lineamenti e nelle espressioni che adopera), Cecilia sinceramente neanche mi sembra questa gran dama.

    • Lu scrive:

      Cacilia non è bella per niente in tutti i fronti! Luca si è butato su di lei come un’ancora di salvezza!!!! Lei non ha fatto niente, fa tutto lui!!!!

  10. baby55 scrive:

    …x la REDAZIONE::::ma non doveva andare in onda la terza parte del trono over con la sfilata?

  11. Marilù scrive:

    OT
    1) MAI ho apprezzato Giorgio (c’è chi millanta crediti con tali @@, okkio!)
    2) NON mi piace Marco neppur ora che Gemma lo “usa” (spero!) per suo tornaconto. Magari fosse !

    Scusa ot, Dan…ma i pinocchi mi svegliano la C8 H11 NO3 (noradrenalina)