La sfuriata di Giorgio

Il “Gabbiano” è stanco delle accuse di Gemma e glielo dice senza eufemismi, invitandola a ignorarlo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

24 Commenti per La sfuriata di Giorgio

  1. cecilia scrive:

    Mauirizio non stavo vedendo la puntata, sono al lavoro ma mi riferivo alle puntate scorse e di signore per Giorgio non ne arrivavano più. Se sono imparziale pazienza, non lo sopporto

  2. Barbara 70 scrive:

    Indicativo che, dopo essere stata (finalmente) massacrata da Giorgio, Gemma sia rimasta seduta sola durante il ballo mentre Marco ha invitato Tinì…tempo fa e senza la trasmissione in finale di stagione la “signora” avrebbe sbranato Marco per non averle detto neanche una parola di conforto e averla lasciata da sola durante il ballo.

  3. margot bishop scrive:

    …Cos’ come le formiche, anche i gabbiani spennacchiati hanno la tosse….

  4. Maurizio scrive:

    Pensa baby 55,
    che c’è chi ha capito che è Gemma che l’ha lasciato.
    Tanto quanto sarebbero capaci dire che non l’ha neanche più cercato. Nella misura in cui con Marco ( Che neanche balla con lei) ci esce perché è veramente attratta dalle Cinque Te… pardon da lui.

  5. Lu scrive:

    Ma quanto è cattiva la styist!!!! Mamma mia!!!!

  6. Valenter scrive:

    Non ho capito bene, ma non voglio togliere troppo tempo a questo blog: Roberta forse ha 45 anni?
    Giorgio altrimenti detto “Amplifon”!!!!!

    • DOLLY scrive:

      Valenter sto ridendo troppo forte

      • Valenter scrive:

        D’altra parte c’è chi, anche se innervosito, riesce a mantenere la lucidità.
        Infatti si è visto!!!

    • Marilù scrive:

      Si, valenter, dici bene ! Ed anche: “informatrice per Case farmaceutiche” e lui:” ah, lavori nel campo informatico…” Va bene che usando vocaboli che l’altro non conosce/usa passi tu per pirl@ o “te la tiri”; ma, caro Giorgio, facci un salto in farmacia per un qualche nootropo…ti serve visibilmente !

  7. cecilia scrive:

    Ora che non viene più nessuna per lui e Gemma sta ritrovando un po’ di serenità con qualcuno che non è lui, è sempre irritato, scontroso, si vede sfuggire di mano la trasmissione. Ma come sono contenta!

    • DOLLY scrive:

      Cecilia condivido pienamente oggi ha fatto ridere tutti con il tentativo di buttare fango su Gemma, ridicolo semplicemente ridicolo

    • Maurizio scrive:

      Premetto che non mi interessa assolutamente niente di Giorgio.
      Però vorrei capire come si faccia a scrivere che per lui non viene più nessuna, mentre in mezzo allo studio c’erano due signore venute per lui.
      Mah! Misteri delle menti imparziali di parte

  8. Gladia scrive:

    Ho trovato sconcertante lo sfogo di Giorgio oggi, non accetto tanta aggressività verso una donna! Non faccia la morale lui che aveva rapporti con la signora Gemma da otto mesi (cit. Senza amarla) e pretendeva di conoscere altre donne in studio. È sincerità e correttezza la sua? Non mi pare!

  9. ornella2 scrive:

    Il pennuto è stato smascherato definitivamente altro che signore un poveraccio, come è arrivato può andarsene! Faccia serate intanto che ancora qualcuno lo richiede….sta per finire la pacchia!!

    • DOLLY scrive:

      Ornella2 speriamo che la pacchia finisca il prima possibile nulla era nulla rimane

    • Eli scrive:

      Che poi mi chiedo chi siano quelli che lo seguono nelle serate, perché a giudicare da quello che scriviamo su questo blog i suoi sostenitori devono essere proprio un numero esiguo. E consiglio a Giorgio di leggere i nostri commenti, così si renderebbe conto che tanto apprezzato dal “pubblico” non è. Non mi stancherò mai di ribadirlo: Verona insegna!

    • The queen scrive:

      Il bello è che si permette di dire che rimane finché Maria non gli dirà di andarsene….ma un pochino di intelligenza x capire che dovresti andartene da solo no? Nessuno ormai se lo fila…..dalle stelle alle stalle….già ma lui essendo talmente piccolo in tutto cerca donne senza figli nella speranza che gli diano le attenzioni di un neonato? Che finto uomo…

  10. baby55 scrive:

    …Aiuto..che paura!!! due “vecchie volpi” che se ne dicono di tutti i colori quando ce li siamo dovuti sorbire per 3 anni…e in mezzo a tutto ciò Marco, col suo candore, sembra non capirci nulla…
    ..ma ci è o ci fa? Marco…scappa finché sei in tempo….ma mi sa che è tardi (viste le anticipazioni…)

  11. DOLLY scrive:

    Gemma ci hai visto bene nel lasciarlo gente così va solo eliminata misero ma veramente misero

    • The queen scrive:

      Certo che dopo un annetto, cambio canale ed il gabbiano esiste ancora! Poverino, che figuraccia, che cafoneria, che bassezza…ma il quesito è sempre uno:”ma le donne che lo cercano…cosa ci troveranno mai di così entusiasmante??”ma chi sei? Un offesa agli Uomini! Ma vattene a casa….mancanza di neuroni…

    • baby55 scrive:

      ..lo ha lasciato nel famoso settembre per poi corrergli dietro tutto l’inverno successivo e scrivergli una lettera d’amore nel giugno dell’anno scorso….basta difendere Gemma…se era così misero (e lo è, lo è)… doveva capirlo prima!!!!