Accuse per Simone

Secondo la corteggiatrice Martina lui si trova in trasmissione solo per un motivo…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

7 Commenti per Accuse per Simone

  1. vanessa scrive:

    Brava la ragazza. Domande intelligenti. Ma chi non ha capito dove andava a parare? Più chiaro di così: la tv non era il tuo mondo… quando ti è venuto l’ interesse?Quando hai visto il video di presentazione? Si Martina chi vuol capire capisce.

    • Anto scrive:

      Infatti lei, Martina, NON sta mica in tv!! e, di grazia, quando sarebbe stato lecito che gli sorgesse l’interesse, sentiamo..? visto che, a quanto pare, esistono delle “regole matematiche” per valutare l’autenticità di un interesse..! certo che, con tali certezze “oggettive”, i tuoi rapporti sentimentali andranno tutti una meraviglia! senza sorprese né variabili..

  2. Barbara 70 scrive:

    Ma questa sta peggio di Desiree??!! E scusate, ma data l’acredine, sospetto che sia la sorella ad aver beccato un bel due di picche altrimenti quale sarebbe il problema??!! …immagino che molti dei corteggiatori e delle troniste fino a in mese fa abbiano provato ad uscire con qualcuno!!!

  3. Anto scrive:

    Ma …questa ragazza?? non ho capito, anche se Simone avesse ricevuto un 2 di picche dalla sorella (persona quindi con cui non avrebbe neanche avuto una storia!) che doveva fare, stare recluso in casa per tot tempo?? stabilito da chi poi, da lei?? e cmq da che pulpito insinuare che lui stia lì per il trono, visto che sta lì anche lei!!

    • Chi75 scrive:

      Ciao Anto, esatto!

      • marnie scrive:

        vabbè cmque a Simone non gli credo x niente….ho proprio l’impressione che voglia diventare “conosciuto” ….non gli credevo quando corteggiava Clarissa ….ora poi…..ancora di meno…

    • Marilù scrive:

      Anto, mi è sembrato tutto così fuori luogo che pensavo di essermi persa un pezzo di programma! Condivido tutto, in particolare l’accenno alla sorella. Alcuni, ragazze e ragazzi, li trovo un po’ insulsi, sia nel loro essere lì -nelle loro motivazioni intendo- che negli interventi in puntata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri