Due di picche

Rosa va da Mattia, perchè interessata a lui o solo per orgoglio femminile? Tu che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

15 Commenti per Due di picche

  1. Maria scrive:

    Rosa ha voluto togliersi i dubbi che arrivano dall’esterno…si è comportata da vera signora…non è vero che ha preso il due di picche perché è stata rispettosa nei confronti di Mattia e Desire.

  2. Lu scrive:

    Ma dai che figura questa Rosa!!!!! Se Mattia cedesse lei sarebbe ben contenta e vorrei vedere la calma di Pietro in questo caso. Poi non vedo dignità in correre dietro ad un ragazzo. Ma dai!!! E poi è pure cattiva! Ha una bella parlantina ed è molto sicura di sé ed è presuntuosa.

    • Anto scrive:

      anche io non ci vedo “dignità”, visto e considerato che la posizione di Mattia era chiara già in precedenza; non c’è bisogno “per dignità” di farselo sbattere in faccia l’ennesima volta. Anche perché un uomo, quando è interessato te lo fa capire CHIARAMENTE, e questa è una regola d’oro che ogni donna, se non recidiva, apprende, superata l’adolescenza..

      • Anto scrive:

        Cmq devo riconoscere che Rosa è stata brava ad argomentare questa sua “rimpatriata” (a proposito, ma possibile che a Rosa piacciano tutte persone della sua regione..? Mattia, Alex, Pietro.. c’era bisogno di andare in tv x cercarsele..? mah..)

      • Marilù scrive:

        Concordo Anto. ( sigh! Ed è proprio una di quelle cose che contesto ad una certa over che, per le offese che riceve per ogni tratto fisico o mentale, difendo a bazooka tratto !)

  3. Mijo scrive:

    Ma non è al programma per trovare la persona giusta!!ha fatto bene meglio provare che non provare e gran dimostrazione di coraggio. Comunque quanto è cattiva Desire mamma mia i suoi occhi diventano cattivi quando guarda le persone…

  4. Marcella73 scrive:

    Se quello di Rosa e`stato un due di picche direi che la figura fatta oggi da Desiree sia un quattro a bastoni!!!

  5. Barbara 70 scrive:

    Ha fatto bene Alex a stranirsi: a Rosa piace moltissimo Mattia..inverosimile invece Pietro a cui sembra tutto normale.

    • Chi75 scrive:

      Ciao Barbara70, concordo con te! Pietro proprio non mi dice nulla, solo un bel ragazzo. Per me, l’unico a cui Rosa è interessata veramente è Mattia! Peccato, starebbero bene insieme (mio parere)!

  6. Anto scrive:

    Brava Rosa, hai avuto coraggio, ma, come dice quel film … la verità è che non gli piaci abbastanza (a Mattia)! Ora basta e vai avanti. Tocca prendere anche 2 di picche nella vita, e la dignità non c’entra molto in questo discorso, meglio ammetterlo, perché te la metti un po’ sotto i piedi nel momento in cui uno ti ha già detto a caratteri cubitali che non è interessato a te

  7. Chi75 scrive:

    Rosa è molto presa da Mattia

    • Chi75 scrive:

      Vai a riprendere Mattia!

    • Marilù scrive:

      Sembrerebbe di si, Chiara. Ma potrebbe anche essere che desiderasse un ripensamento di lui…perchè le brucia che un ragazzo abbia osato rifiutarla. E questo ovviamente le fa superare ogni orgoglio; Rosa poi potrebbe essere stata efficace nello spiegarlo come coraggio.
      Ma ricorderai certo quegli esercizi retorici in cui ci si allena a trovare difese per due opposte tesi…