“Hai rovinato tutto”

Dopo la puntata Mattia vuole incontrare la tronista Desirèe, offeso di come lei ha sminuito il loro bacio…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

18 Commenti per “Hai rovinato tutto”

  1. eva scrive:

    ma non era la stessa Desiree che al GF ha baciato Alessandro dopo pochi giorni????Ed ora ci vuole far credere che con Mattia sia troppo presto?????ma dai….detto ciò…non è grave che per lei quel bacio abbia significato poco….è grave che continui a ribadirlo come se fosse la cosa più normale da dire….e ci si dovrebbe stupire del fatto che Mattia ci sia rimasto male?????

  2. Marcella73 scrive:

    No dico ma davvero ci prendete per stupidi? E`chiaro come il sole che la signorina Popper (ancor piu`di chiunque altro in quello studio) e`li per entrare nell’ambiente televisivo! Vogliamo elencare ancora i vari programmi in cui ha cercato di entrare? No forse e`meglio riguardare la puntata odierna per capire finalmente cosa vuole, di certo non e`ne`Mattia ne`nessun altro!

  3. Barbara 70 scrive:

    Desiree fa davvero paura. Passa da un’espressione all’altra in un nanosecondo , ha degli atteggiamenti teatralissimi, dice che il bacio non è partito da lei…bah, i discorsi stanno a zero: Mattia ci ha messo un’ora a baciarla e lei poteva smorzare e non l’ha fatto.

  4. Anto scrive:

    Non sono per niente d’accordo con Maria, dopo che Desirée ha detto ripetutamente a Mattia che non ha provato niente di che col bacio, è chiaro che lui pensi di non piacerle abbastanza e che se ne vada all’ennesima dimostrazione in questo senso. E cmq: Mattia, ma che diamine ci trovi in Desirée!!!

    • Chi75 scrive:

      Ciao Anto, anche io mi chiedo cosa trovi Mattia in Desiree. O è un bravissimo attore oppure è veramente preso, mah…

    • antonia scrive:

      Desiree e’ la solo per salire UN altro scalino sulla scala sociale e U&D e’ questo per lei non per trovare l’amore. Lei ha un grosso bagaglio per la sua storia che’ molto triste e da una parte si deve ammirare per avercela fatta fino a qua…..e ci e’ arrivata usando la furbizia pero’ dovrebbe imparare ad essere sincera, leale e meno cattiveria.

    • Lu scrive:

      Invece io si! Maria è un mito! Una psicologa nata!!!!! E poi vorrei dire una cosa: criticano Desiree qui in questo blog dicendo di non essere intelligente perché non sa argomentare come Rosa ma secondo me non è questione di intelligenza ma si di sicurezza. Una ragazza rifiutata dalle persone più importante al mondo: i genitori, come fa ad essere sicura nella vita?????

      • Anto scrive:

        a me sembra invece che Sua Signoria De Filippi voglia demagogicamente “innalzare” al rango di discorso di parità dei generi una semplice questione di sensibilità umana che porta a rimaner male (uomo o donna che si sia) nel momento in cui la persona x cui si prova interesse in un primo momento apparentemente “ci sta”, per poi successivam smontarti..

  5. Suelith scrive:

    Se per lei era troppo presto perché ci è stata al bacio? Che l’ ha dato per circostanza? Mattia cerca un riscontro emotivo in lei ma deve capire che lei stessa non ha chiarezza sulla sua emotività..poi sembra ripensarci sulle cose che dice delle volte dice tutto e poco dopo il contrario di tutto..non mi piace riesce ad avere anche dei picchi di cattiveria che trovo esagerati..

  6. Marilù scrive:

    Rosa va da Mattia. Poi dice:” credo non ci sia cosa più dignitosa di questa”. Io la valuto proprio all’opposto! Lei stessa dice che non credeva che l’interesse di M.per D.fosse vero. Ma certo! Rosa NON crede facilmente che si possa preferire un’altra (qualsiasi) a LEI! Deve chiederlo più volte, per arrivare a concepirlo; è presuntuosa nel profondo la ragazza.

    • antonia scrive:

      Poche persone capiscono Rosa, IO L’HO CAPITA ED E’ UNA DONNA CON LA D MAIUSCOLA!!! BEATO L’UOMO CHE RIESCE AD AVERLA.

      • Marilù scrive:

        Ullallà antonia! Ti ritieni tra i pochi a capirla, che autostima! Se ne sei così certa potresti essere…vediamo…una parente? Il suo agente ( supposto che lo abbia), il suo chirurgo? Penso che neppure loro potrebbero asserirlo con tanta sicurezza: lei è un essere umano, non un’operazione aritmetica.

        • Marilù scrive:

          Io invece spero che nessun uomo “abbia” una donna, né una donna un uomo. I modi di dire ritenuti “normali/abitudinari, “solo per dire che la ama..” eccetera, rivelano l’accettazione della cultura del possesso. Volevamo dire ” l’uomo che sarà amato da lei”? E diciamo questo allora, non “l’AVERE”! Facciamo che lo sentano i nostri bimbi sin da piccoli. Basta mio/ MIA.

  7. Chi75 scrive:

    Lei non mi dice nulla. Poteva non accettare il bacio

    • flora scrive:

      Buon pomeriggio a tutti e ben ritrovati!!! Ciao Chiara come stai? Io ho visto l’esterna e il bacio e mi sembra che sia stato ricambiato da parte di lei….è partito da entrambi, quindi non capisco le sue giustificazioni….La verità, secondo me, che a Desiree non piace Mattia, senza tanti giri di parole…
      ^___________^

      • Chi75 scrive:

        Ciao cara, non è un buon momento purtroppo, ma Dan non permette di spiegarmi. Esatto a Desiree non piace Mattia (io non sono d’accordo naturalmente). Se lui fa seriamente, mi dispiace tantissimo per lui,:-((( Tesoro hai visto cosa è successo nel weekend? Sai a cosa mi riferisco. Sono contentissima per loro!!! Speriamo bene!!! Spero che questo lo passa.

        • Chi75 scrive:

          Segue:
          Comunque, se dovesse scegliere Mattia, spero lui lei dica di no per come si sta comportando. Sinceramente, Mattia lo vorrei vedere sul trono! Un abbraccione, :-)