Mattia va via

Lui non accetta le parole della tronista riguardo il loro bacio e chiedi di essere mandato a casa… Lei lo accontenta.

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

10 Commenti per Mattia va via

  1. vanessa scrive:

    Cioè, ma è possibile che a Desiree abbia dato fastidio che Mattia avesse fatto dei complimenti disinteressati a Rosa come persona?La competizione che ha con altre donne – in questo caso con Rosa è indice di insicurezza e poca autostima di se. La porta a una gelosia estrema piena di cattiveria. Mattia le interessava solo come premio! Vinto il premio l’interesse è svanito.

  2. Maria scrive:

    Mattia non deve essere aggressivo con Desire, è una donna va rispettata… Mattia è stato esagerato…per un bacio ha fatto una tragedia…

  3. Suelith scrive:

    Dal Grande fratello a U e D passando x l’isola dei famosi..no voglio pensare per forza male, ma un po di dubbi mi vengono..il beneficio del dubbio si da a tutti però anche guardandola senza malizia, non posso farci niente non mi piace..riesco a capire che ha sofferto nella vita quindi le auguro di trovare comunque l amore che cerca (se lo cerca realmente si vedrà)…

  4. Dyda scrive:

    Mattia non gli è mai piaciuto lo ha portato in esterna x fare un dispetto a Rosa..

  5. Chi75 scrive:

    Dan ma l’esterna di Riccardo? Forse non si atteggia a personaggio e quindi non merita di essere trasmessa? A me pare un bravo ragazzo, ma tanto a D. non piace nessuno.

  6. Marilù scrive:

    L’idea di MdF è esatta, per me. Lui, rimasto legittimamente male, l’ha però interpellata in studio in modo un po’aggressivo. Non è Desirèe a dover “decidere che vuol fare” ma lui, se non regge. Una cosa che legioni di ragazzi fanno/han fatto, se la fa una ragazza NON viene accettata allo stesso modo (Gianni in primis, ma Mattia pure!).

    • Marilù scrive:

      Anche Rosa, interpellata (MdF deve aver visto faccia..) stava per criticare D. MdF le dice che Desi non ha fatto altro che chiarire, esattamente come lei e Mattia (quel che avete fatto voi, nè+ nè -) improvvisamente Rosa volta la vela al vento e.. :” infatti, è lui (Mattia ndr) che sbaglia, ecc” Sigh! (chilla fà o’pecoraro e o’lupo = voltagabbana, a Partenope)

      • Anto scrive:

        essì, nessuno hai i controxxxx per argomentare contro MdF!

        • Anto scrive:

          e fanno male, perché proprio una come MdF stimerebbe chi “osa” argomentare contro di lei..

          • Marilù scrive:

            Sono d’accordissimo. Replicarle con argomenti e fatti (non pre-giudizi dovuti ad antipatie, come spesso capita, Tina docet) la stimola, e le dà indizi sulla razionalità ed imparzialità della persona; nonchè sulla sincerità, se si tratta di tronista o corteggiatore. Anche noi in fondo valutiamo su stesse basi fattuali, o almeno tentiamo ! ^___*