A casa di Marco

 

Giorgia in quella in Piemonte, Federica in quella di Milano…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

12 Commenti per A casa di Marco

  1. Maurizio scrive:

    A sentire il nome Marco, mi viene in mente la mamma della ex fidanzata di un certo Marco, che “Rilascia” interviste sulle storie d’amore della figlia.
    Ci pensate com’è avere gente simile come vicini di casa.

  2. Suelith scrive:

    Anche se tifavo x Giorgia spero che Marco abbia fatto la sua scelta col cuore..poi chi abbia scelto di conseguenza è un particolare da tifoseria ;) Detto questo sempre felice della felicità di chi sceglie!!

  3. Marilù scrive:

    Questa scelta in tempi “normali”, e non i soliti tira-e-molla cui siamo abituati, mi piace molto molto. Non ho letto nulla e non so chi sia lei, ma la decisione riabilita Marco ai miei occhi. Sulle prime mi piaceva, diverso dai soliti truzzi, poi sceso. Invece questa decisione è indicativa di un ragazzo al quale non interessa lo showbiz, almeno così sembra. Bravo!

  4. Alessandra scrive:

    Contenta della scelta di Marco! Oggi bellissima Federica…

  5. Chi75 scrive:

    Dan ho letto bene l’anticipazione sulla scelta di Marco? Se così lo vedevo bene con questa ragazza! Lui oggi sembrava seriamente emozionato! Auguro loro di stare bene ed essere felici, :-) :-) :-) :-)

    • Redazione scrive:

      hai letto bene!

      • Chi75 scrive:

        Contentissima per loro!!! Ha scelto con il cuore e non quello che voleva il pubblico!!! Grande Marco!!!

        • flora scrive:

          Io invece sono rimasta un po’ sorpresa dalla scelta, davo per scontato l’altra….ma come hai detto tu, ha fatto una scelta con il cuore, bravo!!! ^_____^

  6. Barbara 70 scrive:

    Marco è partito in sordina ma è davvero uno spettacolo. Mi piace in tutto anche nel suo voler scegliere subito.

  7. Suelith scrive:

    Vai Giorgiaa!! Puoi piacere o no piacere ma di sicuro sei come ti si vede!!no ascoltare Chi ti giudica x come vesti solo perché non sembri un manichino di qualche Brand “international”..spero tu sia la scelta di Marco e non la tua antagonista “da bene” che ti snobba..