Gemma e Marco

Lei è radiosa, il soggiorno da Marco è stato bellissimo, lui dice che hanno fatto i fidanzati per tre giorni!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

75 Commenti per Gemma e Marco

  1. Marina scrive:

    A diverse persone qui non va mai bene nulla di quello che fa o dice Gemma. Non hanno nulla da dire dei discorsi squallidi di Tina sul seno di Gemma (il suo è il più bello). Non è che il seno va a peso. Ci sono dei seni piccoli bellissimi e dei seni giganti, pesanti, che arrivano alla vita e si appoggiano allo stomaco che sono brutti.

  2. bianche scrive:

    Secondo me gemma pensa di avere ancora 20 anni ed essere la fidanzatina da tv, ma la gente non ce la fa i più. È diventata una comedia, sempre lostesso copione.

    • MAGNOLIA scrive:

      Gemma ha coltivato come dovrebbero fare tutti lo spirito fanciullino che c’è in ognuno di noi… si può essere vecchi a 20 e giovanili sempre

  3. Maurizio scrive:

    Marilù,
    e la coerenza?
    Non mi avevi cancellato con un clic?

  4. DOLLY scrive:

    Gemma bravissima al MC show hai tenuto testa a tutti sopratutto quando ti hanno fatto domande un po stupide…hai veramente la padronanza del mezzo TV. Mi piacerebbe vedere una contro tutti proposto da Costanzo

    • flora scrive:

      Dolly ma l’hai vista la trasmissione?????? Ha tenuto testa? Ma se le ridevano dietro….La padronanza della TV? Dopo dieci anni che è a U&D tu che dici? Ma non hai ancora capito che a lei piace stare in TV?

  5. isabella scrive:

    mi sa che Tina odia Gemma, perchè fa più sesso di lei…e se lei discute il seno di Gemma, mi piacerebbe vedere dove arriva il suo ottava taglia senza reggiseno…o vedere la sua pancia, i suoi glutei mongolfiera e i suoi proscittoni

    • Isabella, con la "I" maiuscola scrive:

      @isabella; Sono convinta, che Tina, a parte che è sposata, trova subito qualcuno con il quale fare se..o, se proprio vuole. Non correre appresso a uomini, che la prendono in giro pubblicamente, come fa la povera Gemma. Invidiosi, si puo essere di qualcono che ha costruito qualcosa nella vita. Gemma, da otto anni striscia e si dispera per trovare un po di s…o e purtroppo…!!

      • Isabella, con la "I" maiuscola scrive:

        Gemma sempre à secco rimane. Anche girando in lungo e largo per l’Italia, finora solo Giogio ha avuto il coraggio di …affrontarla. Gli altri ometti, a i quali lei si offre, proprio non hanno il fagato abbastanza grande per prendersela.

      • DOLLY scrive:

        Ti sei persa quando il canotto faceva qualsiasi cosa pur di farsi scegliere da un uomo con anello di cui non ricordo il nome

      • MAGNOLIA scrive:

        Isabella con la i sei ottimista ma veramente tanto

    • DOLLY scrive:

      A me basterebbe vedere la sua bocca cucita visto che è impossibile buttarla fuori dalla trasmissione

  6. Suelith scrive:

    Se talvolta condivido le opinioni di Tina, (quando si tratta del trono classico) quando la vedo nel over comportarsi così con Gemma mi cadono le braccia..voglio dire potrebbe comunque dire la sua contro Gemma ma è necessario scadere nelle imitazioni comunque, anche se da lei non stimata, di una donna grande? C è bisogno di quel circo x esprimere il proprio parere?

  7. Raffaela scrive:

    Mi dite la differenza di comportamento tra Giorgio e Marco? Giorgio diceva di scegliersi, ogni giorno, quindi non si sentiva impgnato in una storia.. Marco dice viviamoci questa storia e vediamo che succede. ..non vi pare che sia lo stesso discorso? Magari giorgio ha più personalità invece Marco sembra che non sappia neanche che dire!

    • flora scrive:

      Buongiorno a tutti! Raffaella ho pensato la stessa cosa, non c’è nessuna differenza, ha parlato dell’idea di fidanzamici per soli tre giorni (per evitare complicazioni) ed è come se le avesse dato il contentino, continuando comunque a considerarla un’amica….E in tutto questo Gemma che fa? Lo guarda sorridente e con aria sognante…mah….

      • flora scrive:

        Ieri sera ho visto Gemma ospite al Maurizio Costanzo Show….non mi sembra che abbia fatto una bella figura….derisa un po’ anche dagli altri invitati…Ma lei era così felice e parlava, parlava…..

        • DOLLY scrive:

          Io ho visto il contrario…ha ricevuto un sacco di complimenti e ha tenuto testa a tutti anche a chi faceva domande “basse”

          • flora scrive:

            Dolly evidentemente hai gli occhi foderati di Gemma….sono anche intervenuti dal pubblico per dirle di avere più dignità….Cerca di essere più obiettiva dai…

  8. Serena scrive:

    Giorgio fa sempre delle figure …., Insieme a Tina fanno solo ridere

  9. Serena scrive:

    Grande Gemma e Marco…..sono una coppia stupendaaaa!!!!!! Bellissimi, con classe ed eleganza!!!

  10. Pippo scrive:

    Trovo gli interventi di Tina quando è Gemma in ballo grevi, fuori luogo e forzati, e mi stupisco come Maria non percepisca quanto è pesante e non in sintonia con il programma. Confesso che spesso quando ci sono i ‘teatrini di Tina’ cambio canale.

  11. Valentina scrive:

    Astrid intervento intelligente…

    • Anto scrive:

      mica tanto.. mi pare le abbia praticamente detto di non essere sembrata una signora.. che bisogno c’era di ribadire l’ovvio..? Astrid non sembra male ma i commenti demagogici, che si sa che raccoglieranno il plauso del pubblico, perché è quello che tutto il pubblico sta pensando, sono semplici e rendon di più (parafrasando una nota canzone)..

    • Marilù scrive:

      Valentina, non ricordo un intervento di Astrid, me lo sono persa? Cosa ha detto, e a chi? Ricordo solo un inopportuno intervento sulle chiavi di Marco, ma era fatto da Anna (quella mora).
      ( Potrei rivedere la puntata anzichè chiedere, vero, ma è dura risopportare Tina -e non ho il fast forward per glissarla !)

    • Valentina scrive:

      Mi riferivo al commento fatto sulla neuro donna quella romagnola che vorrebbe essere Gemna

  12. Valentina scrive:

    Gemma ma ti rendi conto parla la neuro e nessuno la interrompe da qui si evince quanto sia falsa la gente in studio…

    • Marilù scrive:

      No no, è Tina che tace ammutolita avendo parteggiato, anche travisan-travisando spesso, per Graziella. La gente in studio, gran parte almeno a quanto vedo, applaude la qualunque di Tina, anche le peggiori allusioni, contro Gemma. Quindi oggi…sshhh !

  13. Valenter scrive:

    Marco: “Siamo andati al mare, così, io con la mia pancia e lei con le sue rughe!” E Gemma non solo glielo lascia dire ma, anzi, gli sorride euforica.
    Belli capelli se lo mangia in un solo boccone il povero gabbiano!!! ^________^

    • Anto scrive:

      non vi capisco, non va bene quando dite che ha atteggiamenti infantili ma neanche quando riconosce che ha delle rughe……..?? e ditelo che pur di criticare non vi va bene il bianco ma neanche il nero e tantomeno qualsiasi altro colore..

    • Marilù scrive:

      Si! Mi consolo con la stizza di Giorgio. Via nel nulla mediatico che gli appartiene ! M. non mi piace e non credo a futuro per questi due; speravo che lei fingesse ma oggi m’è parsapresa, mi auguro sia solo voglia di tenerezza senza aspettative, ma…se soffrirà per aspettative deluse se la sarà ampiamente cercata, e meritata

      • Morgana scrive:

        Sai Marilù voglio sperare che sia rinsavita e si stia prendendo una bella rivincita sul gabbiano abbandonato all’angolo e con il broncio se così non fosse allora Gemma è de coccio come dicono a Roma.

      • Valentina scrive:

        Marilù speriamo che sappia il rischio che sta correndo e che si sia corazzata contro un eventuale delusione.

        • Marilù scrive:

          Ghe crèdi pocc… sarebbe magnifico, è la Gemma che sogno; ma allora avrebbe reagito con calma olimpica ad ogni frase di Giorgio, Tina, Gianni ..già da quando chiuse con lui. Senza voler spiegare le sue mosse vecchie o nuove..ed ai “ma allora non era vero…” rispondere :”come credi!” e ridere (serena davvero). Ma NON esiste ‘sta Gemma! La vera ci ricasca, temo!

    • Morgana scrive:

      Condivido, ma non solo è riuscito anche in poco tempo ha levargli visibilità e lasciarlo in ombra il gabbiano attaccato dal condor…molto zen però.

      • Luca DeMarck scrive:

        Ma la Cipollari oltre che rompere le palle che fa?sembra una vecchia acida che non ha nessuna esperienza professionale,non è una conduttrice sembra solo una donna acida che rode delle fortune degli altri…Cipollari,fatti una tua vita che non sei nesso e niente
        M

        • DOLLY scrive:

          Io ho visto il contrario…ha ricevuto un sacco di complimenti e ha tenuto testa a tutti anche a chi faceva domande “basse”

        • MAGNOLIA scrive:

          Luca mi hai tolto le parole di bocca condivido condivido pienamente

    • Isabella con la "I" maiuscola scrive:

      @Valenter; Ammettiamo, che un altra stupidella come Gemma, la grande Maria De Filippi non la troverà mai più. Chi altro si fa trattare in questo modo, davanti a tanto di pubblico? E rimasta come una gallina cotta e si è sforzata di sorridere. Il massimo, come Marco ha dichiarato, che le chiave le da a tutti. Gemma ignora ogni pugno in faccia. Sarà l’età, ma è proprio fuori.

  14. flora scrive:

    Se le cose vanno a gonfie vele…vuol dire che sono pronti a lasciare il programma??????
    ^_______^

    • Maria scrive:

      Magari Flora io tifo Gemma da sempre…Marco sarebbe un idiota a lasciare perdere una donna come Gemma…

      • Bianca scrive:

        Infatti Marco è lì per cercare una donna………………lui e Giorgio faranno i “difficili” e la tireranno alla lunga più che possono, come sta facendo la tua beniamina, che sono 7 anni che sta incollata alla sedia………..ci manca solo che scenda in politica, per passare dalla sedia alla poltrona. ^_________^

        • Marilù scrive:

          Bianca Bianca…sarebbe comunque meglio di alcuni ( e vanno pure all’estero a farci “ben figurare”!), almeno lei qualche congiuntivo lo azzecca, a volte ( e magari non confonde il Venezuela col Cile…). Turandosi il naso, per citare il buon Montanelli, magari qualcuno la voterebbe (io no, incredibbbile ! ) ʕʘ‿ʘʔ

          • Maurizio scrive:

            Da un po’ non sentivamo una citazione!
            Montanelli poi, capirai! Un altro capisco tutto io!
            Vabbè ci sta, da una che è talmente in alto da poter vedere e giudicare cosa facciano “Alcuni” all’estero. Ovviamente senza nomi ne’ cognomi.

          • Marilù scrive:

            Uè…la cosa è stata a lungo, su tutti i quotidiani, sia la igno-gaffe Venezuela/Cile che i congiuntivi, e viaggi. Certo, i quotidiani vanno letti, e magari capiti! Al limite c’è persino il web.
            Noi qui in alto tentiamo, sillabando, di essere nel mondo in cui viviamo. Ma, si sa, qui non siam colti solo nozionarucoli !
            Matto in due mosse, peccato! (~_^)

          • Marilù scrive:

            N.b: credo tu sia uno dei pochi (forse altri 2-3 ma non farò nomi neanche sotto propofol!) a non aver capito chi sono/è “alcuni”.
            Ma forse sai (e me lo augurerei proprio, visto che sei adulto nel mondo, decidi e voti) e stai celiando, fingendo tanto per captatio benevolentiæ. Facile sferzare “l’antipatica” di turno (che mi pregio d’essere!) per un like (ma li hai già!)

    • Barbara 70 scrive:

      Non ci illudete!!! Abbiamo emozioni e sentimenti anche noi!!!!

  15. Morgana scrive:

    Continuo a non capire Marco, parla parla non riesco a capire cosa prova in realtà per Gemma, e questo concedersi e non concedersi, e mi piace e non mi piace, quest’uomo deve fare pace con il cervello.

    • Bianca scrive:

      Di Gemma non gliene importa nulla, ma gli importa molto stare seduto al centro e lei gliene ha data l’occasione.

      • Marilù scrive:

        Si Bianca, vero; oppure lui potrebbe volere, per legittimi e personali motivi, una relazione senza sessualità “completa”. Non sarebbe il primo nè l’ultimo, e sarebbero solo fatti suoi. Malgrado le volgari insinuazioni di Tina (e di alcune qui) forse G. saprebbe viver bene una relazione di coccole adolescenziali, se SINCERE.
        Non capisco…

  16. Anto scrive:

    per non parlare del fatto che poco fa osservava (Tina) che un uomo dev’essere sotto l’effetto di psicofarmaci per andare con Gemma (!!).. non capisco come le sia consentito essere così di cattivo gusto e maleducata. ma niente di nuovo purtroppo.. solo che veramente Tina mi sembra ossessionata da Gemma!

    • Bianca scrive:

      Lo penso anch’io……..ma ci sono due fazioni, i simpatizzanti di Tina contro quelli di Gemma. E gli viene permesso di dire qualsiasi cosa per far godere e sghignazzare queste persone maligne.

  17. MAGNOLIA scrive:

    MDF la informo che le continue interruzioni fatte nei confronti di Gemma non fanno ridere nessuno

    • Maurizio scrive:

      Hai ragione Magnolia,
      gemma dovrebbe aver il diritto e la possibilità di spiegare e raccontarci le sue emozioni e suoi sentimenti, senza essere interrotta.

      • Barbara 70 scrive:

        Infatti è vero. È terribilmente ingiusto che dopo uomini e donne ci siano in programmazione Amici, il Segreto e Pomeriggio 5….assurdo che mediaset non cambi il palinsesto televisivo e che le impedisca di parlare almeno fino in prima serata.

      • Bianca scrive:

        Hahahahaha, Maurizio quanto sei adeguato!! ^_____^

  18. Anto scrive:

    Tina che commenta persino la mancanza di seno di Gemma.. a me comincia a sembrare ossessionata da Gemma.. cos’è, passa la notte a pensare a simili quisquilie..??sono commenti che neanche una bambina alle scuole elementari!

    • Maurizio scrive:

      Scusa Anto,
      se fanno un’intera trasmissione su Gemma e la sua avvenenza, condita da reggicalze e pizzetti, non è che si possa commentare Quark.

      • Anto scrive:

        “commentare”..?? il significato di tale parola credo sia sconosciuto a chi lì dentro sarebbe assunto per quello.. a tutto vantaggio dell’offendere, e anche senza ritegno.. guarda, io non vorrei difendere Gemma, ma Tina, col suo atteggiamento la fa sinceramente passare dalla parte della ragione!
        Ben fatto Tina!

        • Marilù scrive:

          Brava anto ! Il nostro ordinamento garantisce un difensore persino per l’indifendibile Tina…se poi ha ottenuto di evidenziare il divario tra lei e Gemma (cosa che le brucia, i continui attacchi lo svelano!) senza volerlo, anzi cercando l’opposto, ha fatto cosa meritoria…per fas et nefas !

          • Anto scrive:

            infatti, tra lei (Gemma) e lei (Tina), sceglier non saprei (in teoria), ma nella pratica ho rivalutato Gemma – che trovavo attaccasse Barbara gratuitamente all’epoca – proprio per l’incessante infierire gretto e ingiurioso di Tina e il modo tutto sommato pacato con cui ha reagito a tutte le offese da parte di Tina, Gianni Giorgio and co.

        • Maurizio scrive:

          “Commentare” l’hai scitto tu alle 15.17

    • Maria scrive:

      Anto il canotto ingrassa a forza di carboidrati ed invidia…

    • marina b. scrive:

      Io direi che siamo TUTTI ossessionati da gemma!! Ma per forza, ce la sorbiamo per ore ed ore da 8(?) anni o giù di lì e adesso anche in altri programmi….altrochè essere ossessionati, siamo stremati!

      • Anto scrive:

        se questo avviene è soprattutto in forza del continuo interpellare Gemma, da parte di Tina e MdF (che sicuram hanno più voce in capitolo nel valutare l’audience e la durata delle apparizioni sul grande schermo in tv di Gemma, che quest’ultima stessa..), anche quando non è di Gemma che si parla.. la tirano in ballo spessissimo, rivangando e rimescolando storie vecchie..

        • Maurizio scrive:

          Adesso Anto spiegaci, se Gemma è li per cercare l’ amore ed è una signora di classe superiore ed elegante e colta e no è li per l’ audiencis, perchè ci sta.
          A volte ha fatto aspettare fuori l’omino di turno, pur di litigare con chiunque
          l’ interrompesse mentre spiegava i dettagli delle sue visite in albergo a Genova.
          Sai quello fuori come si sentiva considerato.

          • Maurizio scrive:

            In allegato invio il punto interrogativo che andava dopo: – Perchè ci sta.
            All. ?

          • Anto scrive:

            Maurizio, scusa ma sinceramente cosa vuoi che mi interessi delle motivazioni per cui Gemma o qualunque altro partecipante è lì..? ti senti meglio se dico che stabilire se G. ha classe o meno non mi importa una cippa..? ma voi fate sul serio, non avete una vita al di fuori..? bisogna necessariam ricalcare i binari del pro o contro Gemma per commentare qui..?

      • CIRCOLO MAGNOLIA scrive:

        Vediamo la trasmissione solo per Gemma e abbiamo tanta energia…

        • marina b. scrive:

          Il mondo è bello perchè è vario: i miei più sinceri complimenti al circolo

          • Marilù scrive:

            Mel in ore, fel in corde
            Once upon a time, mi presi parole “carine” perché non traducevo -era voluto proprio per non dar dell’ignorante a chi legge, pensa te!- non ci ho ovviamente dormito vista la fonte..(una tazza di camomilla ? |_P )
            quindi ecco qui :”miele in bocca, fiele nel cuore!”
            I miei MENO sinceri complimenti ! ≧◔◡◔≦

        • Maurizio scrive:

          Immagino che il vostro nome lo urliate per modestia. Bene bravi.
          Un po’ come DOLLY, si bene, simpatici..