Si abbatte su Manfredo, è un bugiardo che l’ha volutamente illusa e lei gli ha creduto!
-
Ultimi commenti
- mariella su La felicità di Francesco
- mariella su La felicità di Francesco
- Marcella su La felicità di Francesco
- Maurizio su Proprio non va…
- NOVELLA su Proprio non va…
POST PIU' VOTATI
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
(5,00 out of 5)
- Primo bacio
(5,00 out of 5)
- Esterna di Teresa con Vincenzo…
(5,00 out of 5)
- Sophia se n
(5,00 out of 5)
- Un’emozione nascosta
(5,00 out of 5)
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
TAG PIU UTILIZZATE
aldo alessia amedeo andrea anna antonio bacio barbara classico donne elga esterna fabio francesco franco gemma gianni giorgio giulia giuliano guido jonas lite luca lucas ludovica marco maria over rossella samuel scelta sfilata silvia teresa tina tommaso tronista tronisti trono trono classico trono over uomini Uomini e Donne valentinaBlog
PubblicitÃ
Graziella ieri è riuscita a fare peggio dell’ultima volta, cercava di cambiare la versione dei fatti, ma è riuscita solo a rendersi ridicola; Manfredo ha reagito alle bugie gridate dalla dama , lo capisco, era esasperato.
OT, ma ci sta ! Giovanna&Francesco, belli davvero e veri. Non servono certo i miei auguri, a voi…servono a me i vostri occhi ✯◡✯
Lo dico sentitamente: dovete aiutare Graziella portandola da un buono psicologo. Ma da uno bravo veramente. Quello che è successo ieri non è solamente disdicevole e fuori luogo ma proprio preoccupante. La signora non ci sta molto con la testa, anche se Manfredo avesse fatto qualche promessa telefonica, cosa di cui dubito, una donna normale non avrebbe mai reagito in quel modo.
Concordo con quanto detto da “Elisa”. La signora Graziella ha problemi seri anche se da un lato è da capire visto che era stato l’unico uomo di bella presenza ,e poi non tanto avanti con l’età , che aveva voluto iniziare una conoscenza con lei.
Non capisco queste donne della mia età , che pare non abbiano nessuna esperienza di uomini. Graziella che crede a tutto e si fida ciecamente di uno sconosciuto, Gemma che pensa di conquistare uno che le ha detto un sacco di volte che non la vuole. Credo che Manfredo per fare il piacione con Graziella le abbia detto cose che non pensava. Marco sta al gioco di Gemma per vanità .
Certo che anche Manfredo non è che sembri così pulito…
Lo penso anche io, Graziella sicuramente avrà esagerato nella reazione…ma anche lui non è da meno…
Si, si, obiettivamente lei ha perso la testa ma l’atteggiamento di lui anche in studio è talmente cambiato che dà da pensare..
Graziella, è quella che è. Con Gemma si da bilancia. Due pesi ma stessa e uguale misura.
Manfredo è viscido e maleducato. Come quasi tutti gli uomini al trono over. Quelli un po meno vecchi, arrivano li, si spuppazzano con qualcuna e se non funziona se ne vanno dopo poche puntate. Questi anziani invece, imitando Gemma e company, si comportano ignobilmente e senza contegno.
Chi abbia ragione o torto non ha molta importanza, ma non si può fare una piazzata del genere. Se qualche telefonata e corteggiamento platonico fanno una relazione dove scaturire un comportamento del genere….allora non ci siamo! Graziella è invidiosa, ed ha un pochino voglia di protagonismo! Gemma viene attaccata da Tina a prescindere! Facciamola finita con questi insulti!
Oggi si capisce perché Graziella attaccava su tutta la linea Gemma: le invidiava la classe, il bel parlare, l’ eleganza, l’ ironia di cui lei non è dotata. A un certo punto mi sono augurata che qualcuno la fermasse prima di toccare il fondo ed invece ha trovato l’ endorsement di Tina che, dandole ragione senza motivo, l’ ha incoraggiata nella sua patetica figuraccia…
E per fortuna criticava Gemma dandole della accanita, patetica, bugiarda ed eterna vittima! Mahhhhhh!!!
Il suo livore per Gemma era ovvio, dall’inizio si vedeva che le bruciava la “notorietà ” di Gemma, e si sentiva più meritevole di lei e migliore in tutti i sensi. Ora si è visto meglio come è lei. Ma penso a Tina, che la difendeva come un templare! (Vero è che avrebbe difeso anche un goblin, se fosse stato anti-Gemma…). N-sima cantonata Cipollari, hi hi ! ツ
Spezzo una lancia a favore di Michele: è riuscito ad interrompere lo sfogo delirante di Graziella!!!
Non ci era riuscita neanche Gemma! Nè Tina…e MdF è dovuta “scendere” dal gradino per frapporsi! Buona domenica e week end a te, “Forte e coraggiosa” ! (macché nomen-omen, oggigiorno è più un nicknomen-omen!) 8~D
Penso che Graziella sia sulla strada giusta per diventare una signora colta, elegante e di classe.
Mah! Tanto quanto!
Speriamo si passino il testimone…così per movimentare un po’ la noia mortale con qualche diversa psicosi.
Buffa la vita! Graziella sta faccendo (in modo peggiore) quello che ha fatto con lei quel signore che la corteggiava.
Graziella non mi piace, ma anche questo Manfredo è incommentabile ed inguardabile, uomini pietosi e senza sapere cosa vogliono e cosa cercano realmente.
‘Stavolta ti do ragione.
Però non farli sparire, sennò continuano a dire che è Gemma a fare udienz, odiens, audience, questi due le fanno un baffo.
Ciao Maurizio, faccio la brava promesso.
Ciao a te Morgs,
mi raccomando, questi due con la sola imposizione di un microfono e una seggiolina rossa, potrebbero oscurare Gemma & P. nell’udiences.
chiamate la neurooooo!
Graziella sta urlando da 3 ore… bisogna riconoscere che salta all’occhio quanto, al confronto, Gemma sia stata calma con tutte le offese che subisce da anni..
gemma….CALMA? Che programma guardi Anto? Certamente Graziella è andata un po’ sopra le righe, ma almeno si vede che è genuina, non riesce nemmeno a spiegarsi bene tanto è disperata! Va detto che quel Manfredo è molto bravo a dare una bella immagine di sè e una da stalker di Graziella, ma x gli osservatori più attenti si è capito benissimo dove stia la veritÃ
Nel vino?
Sì, senz’altro ne hanno bevuto precchio tutt’e due, ma almeno Graziella ha ammesso la sua stupidità nell’esserci cascata. Lui eleganza ZERO
se Graziella si scalda così tanto per neanche mezzo incontro e poche parole al tel…..ebbene sì, bisogna riconoscere che Gemma, al confronto, con tutto quello che le viene detto contro (nella medesima puntata di cui parliamo, x es., “bisogna essere sotto psicofarmaci per andare con lei”…noblesse oblige della solita “fine” opinionista..), è stata moooolto calma..
Gemma 52 anni fa , per un messaggino di auguri la tirò lunga una setttimana.
Questa si illude allo stesso modo, ma è esplosiva per pochi minuti, poi si esaurisce.
Gemma prende un :- Ciao, per una promessa di matrimonio, poi ti lima le rotule sei mesi.
Per fortuna ci sei tu a rallegrare il blog! Grazie davvero! ;-)
La differenza è che Graziella evidentemente è stata presa in giro (più o meno volutamente, questo non si sa) ed è rimasta mooolto male e ci tiene a spiegarne il motivo (riuscendoci poco e male), mentre gemma vive ormai di popolarità televisiva e le va bene tutto (anche perchè capisce la metà di quel che le si dice)
marina b.
non vorrei contraddirti ma non mi sono mai accorto che Tanto Quanto, capisca la metà di quello che le se dice.
^___________________^
gli osservatori attenti?…. mah… sono sempre basita da come la realtà possa venire stravolta….