Uno strano sogno

Un’amica di Soleil racconta di aver sognato che Marco la sceglieva…lei non ne era informata, tu che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

68 Commenti per Uno strano sogno

  1. Isabella scrive:

    @Lu: guarda che sei tu che ti sei intromessa nel commento di Anto.non la pensi come lei,bene,non ti lamentare però se uno è orgoglioso della propria lingua madre!dovremmo essere tutti più orgogliosi e rispettosi del Paese in cui viviamo!

    • MD scrive:

      sei lsabella con la “I” maiuscola , bilingue , che settimana scorsa è stata tanto criticata per gli errori di ortografia e che ha dovuto giustificare la sua non padronanza della lingua italiana ?
      te lo chiedo perché siete in due

    • Lu scrive:

      Scusa Isabella ma non vedo come intromissione visto che c’è la possibilità di rispondere i commenti. Un appunto: ho risposto a Eva nel commento sbagliato, scusate :)) e ringrazio il commento di Marilu :)

      • Anto scrive:

        E allora pensa a come dici le cose.Hai scritto che orrore questi commenti nel commento di un’altra,non ci sei andata giù proprio leggera,quindi sinceramente non ti meravigliare se ti intrometti a gamba tesa in quello che scrive un’altra persona e cerca di avere rispetto per il mio Paese!lo stesso che io quando vado in altri Paesi.

        • Lu scrive:

          Ma tu sei seria? Dove ho mancato di rispetto con il tuo paese? Tra l’altro il paese che ho scelto di vivere e lo faccio con amore. Ho scritto col cellulare e cosi il mio commento/risposta è andato nel posto sbagliato. Non ti agitare :)))) Viva l’Italia! ♡♡♡♡

        • MD scrive:

          non hai capito
          non si riferisce alla sua risposta al tuo commento ma alla risposta che ha dato al post di eva
          nelle parole di lu non trapela poco rispetto per il nostro Paese -lo dimostra il fatto che si impegna per parlare l’ italiano al meglio- ha criticato la tua sicumera nel rimarcare gli errori grammaticali di chi non è perfettamente padrone della nostra lingua

          • Eleonora scrive:

            MD: non hai capito tu. E’ da alcuni giorni che anch’io leggo commenti di chi snobba l’Italia e gli Italiani,per la serie l’italiano non si parla da nessuna parte ecc. Ci possono essere persone che apprezzano che si parli correttamente e con proprietà di linguaggio,vogliamo farne un dramma??E poi sei tu che parli di cattiveria e fai illazioni, altro che!Fatti una camomilla.

          • MD scrive:

            sei sicura?
            l’ ho letto anche io ma non erano da parte di lu
            le mie non sono illazioni ma dati di fatto
            poi la camomilla dovresti fartela tu , ho letto i tuoi commenti ma dai del pesante agli altri , suvvia

      • Marilù scrive:

        Você se expressa bem ! Amo J.Amado, quindi conosco il tuo Paese solo attraverso le sue opere (quelle tradotte in italiano ovvio, ma credo lo siano tutte), peccato! Mi piacerebbe, però non vorrei vedere il “turistico”, ma il Sertão, il R.grande do Norde, Sergipe, Minas G..insomma le zone dei suoi scritti più “sociali”. Qui da me siamo viaggiatori, rigorosamente non turisti

        • Lu scrive:

          Obrigada Marilu! Sei forte :) Il nordeste del Brasile è stupendo e anche Minas Gerais con le sue montagne e tanto altro! Un abbraccio Marilu :)

  2. Suelith scrive:

    Vedere Giulia e Cecilia che fanno comunella contro Sole mi ha davvero infastidita..a me Soleil non è mai stata simpatica ma vedere due ragazze che corteggiano lo stesso uomo scherzare è bruttino..Sole messa in mezzo questa volta da terzi per poi darle la colpa di voler stare al centro Dell attenzione mi viene voglia di schierarmi con lei..a questo punto rivaluto tutto..

    • Iris scrive:

      certo povera innocentina….infatti è una sua amica quella che ha combinato tutto,mica una che non conosce…

      • Marilù scrive:

        Vero, ma lei ha detto :” amica, NON intima amica (o migliore)” Non può essere che tra le conoscenze, se una va in TV ed ha ciò che l'”amica” magari invidiosetta vorrebbe, ci si adoperi per farla mal figurare? O metterla in difficoltà?
        Per me ci sta, come ci sta la tua ipotesi che siano in comunella. NÈ PIÙ NÈ MENO; se no, a mio avviso, si è prevenute.

  3. Zacchetti.luciana scrive:

    Mi seccano i commenti che non dicono la verità,come al solito sono stati l’ormai troppo ingombrante Tina ( visto che sono educata non posso esprimere ciò’ che penso) e Gianni a spingere e quindi togliere tempo alla scelta di Marco.Si trovano sempre tutti i pretesti per dare la colpa a Sole qualsiasi cosa faccia. Non capisco perché non se ne sia già andata

  4. rosa scrive:

    per red
    mo ve lo dico, se mai (lo spero per lui)luca dovesse sceglier la principessa sul pisello (soleil), abbiate la bontà di non mandarli a Tentation, perchè proprio non potrei sopportare di vederla oltre.Molto meglio l’imitazione di mariano che lei

    • Anto scrive:

      ihihih.. concordo… cmq, a proposito di Mariano, devo dire che ieri mi ha fatto tenerezza quando ha manifestato di sentirsi “inferiore” agli altri.. lo vedo che la vive davvero così e mi spiace..

      • Marilù scrive:

        Oggi Mariano è piaciuto persino a me (incredibile dictu! Vedevo solo il suo lato trash) per la sua reazione dopo il rientro di Mattia, e l’esterna con S. Ha persino riferito della sincerità che amici comuni vedono in Mattia. Ecco, quando è sincero, e non il personaggio “o’guappo” che si ritaglia, è un ragazzo vero. Si scopre, questo me lo rende piacevole.

  5. laura scrive:

    sole: patologicamente narcisista, se la suona e se la canta da sola.
    Ha ragione tina, pensa di essere la più bella del reame
    Se luca la sceglie sul serio non guardo più sta trasmissione, fanno tanto gli uomini e poi scelgono sempre le più sxxxxxe

  6. Gianna scrive:

    A me piace Soleil, ma non significa niente. Comunque mi sembra la più autentica.

    • Marilù scrive:

      Anche a me! E dire che non mi è neppure simpatica. Però le altre le vedo più costruite; in modo diverso da lei, più “popolarmente”, finte sincere e un po’ grezze.
      Chi amanla “bonona” tutta apparenza non apprezzerà mai Soleil. Lui non mi piace, quindi lo vedo con una in cerca di visibilità superficiale, un po’ burina (almeno per me) come Cecilia o Giulia.

    • Canossa scrive:

      Anche a me, soprattutto il naso e le labbra…;)

  7. antonia scrive:

    Sono tutti la per motivi personali perche’ se vorrebbero davvero trovare l’amore lo troverebbero fuori….ognuno di loro ha dei business personali e cerca visibilita’. A me Soleil piace perche’ e’ una donna intelligente e sicura di se e come Rosa rendono quell programma guardabile….per il resto e’ tutto show.

    • Canossa scrive:

      Credo che a leggere di Soleil intelligente, Rita Levi Montalcini si rigiirera’ nella tomba ed il suo spirito vaghera’ per millenni….

  8. lucia grasso scrive:

    unico commento:

    BUSINNESS !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  9. miriana scrive:

    ho sognato: che soleil e l’amica per farsi due risate hanno mandato un direct a Marco, cosi si passava tutta la puntata a parlare di lei e della sua amica

  10. lunatica scrive:

    avrei voluto vedere la scelta di marco. anzichè discutere dei sogni dell’amichetta della sorgè.
    Tutto purchè si parli di lei, menomale che alla prossima sceglie

  11. gabriella scrive:

    scusate e cosa avrebbe chiarito questa telefonata?
    tanto lei e l’amica hanno organizzato tutto, figurarsi

  12. anto scrive:

    ma soleil oggi ha dimostrato di essere proprio una morta di Fama!!!!

  13. Barbara70 scrive:

    Ma Giulia e Cecilia (come l’ha chiamata Giulia:”Ceci”) che si fanno battute e ridono in grande sintonia nel parlare di Soleil?

    • Chi75 scrive:

      Ciao Barbara70, anche a me ha lasciato molto perplessa questa cosa. Bah…

      • Barbara 70 scrive:

        Ciao Chiara!!! Strideva proprio questo loro atteggiamento oggi…ormai sembra quasi che il punto non sia corteggiare Luca ma affossare Soleil; per carità non che io straveda per lei ma almeno si fa i fatti suoi.

        • Marta scrive:

          sei messa proprio male Barbara70!già tu sei quella che prende la vita con leggerezza!!per due ragazze che si fanno una risata contro una insopportabile e antipatica come poche volte si vede!??

          • Barbara 70 scrive:

            Non la vita. Leggi bene. Questo blog. Peccato che per molti queste due cose coincidano.

  14. Canossa scrive:

    SOleil” Conoscevo questo sogno”
    Marco” Perche’ l’hai fatto anche tu”….

  15. Anto scrive:

    Penso si potesse evitare di farla stare al centro dell’attenzione il giorno della scelta di Marco.. 2 minuti per la telefonata all’amica e via..

  16. mimi scrive:

    povera, piccola soleil sorgè, pure le sue amiche le fanno i dispetti, è proprio incompresa.
    FALSA ha ragione tina

  17. tania scrive:

    le storielle di soleil e company, giusto luca se le può credere!!!

  18. dada scrive:

    comunque oggi soleil, mezz’ora di bla bla bla, ha rovinato pure la scelta co ste chiacchiere. veramente non la sopporto proprio

    • Marilù scrive:

      dada-tania-mimi: avevamo capito, già dopo il primo messaggio, come la pensi ! :<(

    • Pierino scrive:

      Sarebbe colpa di Soleil?
      È stata l’unica a chiedere di proseguire con la trasmissione
      Sono altri che vivono di queste cavolate

      • Marilù scrive:

        Concordo, Pierino. Scostante fin che vuoi, ma più sincera di tutte le cosiddette “spontanee” (perché hanno pochi vocaboli in faretra) e ” sincere” perchè danno voce ad ogni parola che passa loro in testa, sovente senza aspettare di organizzarle in pensiero logico. C’è chi lo fa velocemente, vero. Loro…no.

  19. Anto scrive:

    Qualcuno potrebbe spiegare a Soleil che ha detto, per circa 6-7 volte,”confrontarLA” in riferimento a ciò che averbbe da dire la sua amica che si dice confromtarMI (CON la mia amica)..? no, visto che lei si picca di essere tanto forbita nel parlare e acculturata..

    • Anto scrive:

      ovviamente intendevo confroNtarMI..

    • Lu scrive:

      Oh mamma!!!! Che orrore questi commenti. È cresciuta a Los Angelis. Ci sta che cometa gli errori in italiano!

      • Anto scrive:

        e perché non dare una medaglia a chi commetTe errori grammaticali a questo punto..? e magari mandar via dalla trasmissione chi lì dentro riesce a parlare in maniera educata e senza offendere nessuno..? saper parlare italiano correttamente è la prima competenza che bisognerebbe acquisire..
        PS: non cominciamo con sta storia che è cresciuta all’estero, è più Italiana di te e me

        • MD scrive:

          magari lu non è italiana

          • Lu scrive:

            Bravo(a)! Tanto di cappello a te MD. Sono brasiliana. Cerco sempre di scrivere in modo corretto perché ci tengo anche se mi capita di sbagliare. Anche gli italiani sbagliano con le doppie perciò… Peggio che sbagliare la lingua è la cattiveria di tanta gente!!!!!!!

          • Redazione scrive:

            *___*

          • MD scrive:

            per lu
            lo si poteva capire dai tuoi precedenti commenti -ed essere in buona fede- ma poche volte manca alla cattiveria l’ accortezza…..
            muito presunção

      • Eva scrive:

        cometa come mameta? ma come parli!?? vai a Los Angelis che qui non ti si capisce!

        • isabella scrive:

          hai ragione Eva! Lu scusa ma se se ti fanno così orrore certi commenti perchè ti prendi l’impegno di rispondere? Per me è vero,una volta a scuola ci insegnavano che quello contava di più era saper parlare e scrivere in italiano correttamente perchè quello era la base di tutto…poi certo,ti vedi certi elementi in Parlamento e in tv ed è per quello che siam messi così male!!

          • isabella scrive:

            nella società di oggi purtroppo si premiano gli attaccabrighe e quelli che si mettono in mostra a tutti i costi anche se non sanno far nulla, e uno che va al grande fratello probabilmente avrà più chance che un ricercatore! povera Italia!magari si premiasse chi sa parlare e scrivere correttamente!

          • Marilù scrive:

            Ciao isa (“i” minuscola, MA la differenza è maiuscola!) Vero, un neo ricercatore qui (SE assunto, SE ben allocato…) ha un netto/mese inferiore alla “serata” di un GF/U&D qualunque. Tra i meno noti, ovvio; i più noti ci cavano di più (“guadagnano” è errato!) Parlamento, dici? (mi piace vedere che condividi un mio prec.post su Venezuela/Cuba… siamo messi bene, vero?) ヅ

          • Lu scrive:

            Perché posso dire la mia come tutti voi :))))

        • Lu scrive:

          Eva, l’italiano non è la mia lingua madre e mi fido del correttore che in questo caso non mi ha aiutata visto che la parola cometa (sostantivo) esiste come la parola commetta (verbo commettere, tempo presente congiuntivo, terza persona del singolare).

          • Marilù scrive:

            Lu…io non saprei neanche lontanamente scrivere in portoghese come tu scrivi in italiano! ^___*

  20. lorella scrive:

    Buongiorno RED ! Una curiosità personale e per cui da tempo sono molto curiosa : Maria , Gianni e Tina , sono al corrente solitamente della scelta che effettuano i tronisti ? Grazie per la risposta e BUON LAVORO !!!