Verso la scelta…

 

Oggi trono Classico e Marco si prepara al gran finale e confessa di non vedere l’ora di vivere la sua “scelta” fuori dallo studio

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , , , ,

47 Commenti per Verso la scelta…

  1. Eleonora scrive:

    ma davvero Barbara70,leggo spesso i tuoi poveretta qua e poveretta là,e poi ridimensionamoci,mi pare che sei sempre in mezzo a bacchettare come se dovessi dire tu agli altri come e cosa pensare, sai che ti dico la maestrina sembri proprio tu,e non sei nè divertente sei nè leggera!

    • Barbara 70 scrive:

      Rispondo e poi chiudo qui perché non è il motivo per cui frequento questo blog: vai pure a ritroso nei mesi e anche negli anni (è tutto documentato e quindi sarebbe stupido mentire) e ti accorgerai che non ho mai attaccato per prima persone del blog; solo dopo una serie di insulti e attacchi personali a me o ad altri, rarissime volte, ho chiarito la mia posizione.

  2. anninablu scrive:

    Scrivo qui.a me mattia non piace x niente siccome il bacio non aveva detto niente a desire’ lui è stato punto nella orgoglio di uomo. Ferito è x ndato a cercarla e ora è tutto contento xche lei le ha fatto 2 moine. Desire ‘la trovo moooolto particolare.stramba si contraddice non si sa voce prenderla…..

  3. Anto scrive:

    Come sta bene Giorgia col vestito verde acquamarina!

  4. laura scrive:

    fatalità, l’amica di soleil sogna che marco sceglie lei!!!!
    ha ha ha rido fino a domani

    • flora scrive:

      Red mi scuso per il fuori tag…..ieri Tina mi ha fatto morire a Selfie quando si è confusa e ha chiamato Simona “Maria”…….^_____________^

  5. Gianna scrive:

    Chi vivrà vedrà, non sono convinta, speriamo bene per lui se lo è.

  6. Lu scrive:

    Si vedeva per le ultime 2 esterne come lui cercava il contatto con Federica invece con Giorgia era più staccato anche se attenzioso. Anch’io ho rivalutato Marco. Non mi piaceva ma con questo atteggiamento si vede che è vero e che ha trovato quella da scegliere.

  7. antonia scrive:

    Tanti auguri a Marco ma io non sono cosi sicura che durera’ questa scelta….vedremo. A me sarebbe piaciuto Soleil e Marco.

  8. Anto scrive:

    Marilù.. ma se ti rispondo si paventeranno collusioni fra me e te da loggia massonica o P2..?:) Non so chi sia costei/ui, negli sporadici periodi in cui leggo i commenti capita che lo faccia perché si inseriscono nei miei.. Che dire,c’è chi è paragnosta (da παρά, attorno, + γιγνώσκω,conoscere) e chi è paraculo (da παρά e … ehm:)..e w l’italiano,abbasso l’autoreferenzialità!

    • Marilù scrive:

      Parbleu, non rispondermi, è esiziale! Appena “entrai” in blog (costretta ferma a lungo, allora) dopo intervento solito di Tina, su Gemma che allora neppure amavo troppo…mi beccai i “sei Gemma!” e roba di pari livello (avrò infastidito qualcosa/cuno che la detesta!) Attenta che “minacciano” anche te di ignorarti, il che -come vedi- è persino ritenuto un demerito.. (*≗*)

  9. barbara69 scrive:

    Non che Marco mi sia mai piaciuto molto..ma la sua scelta si…e non me l’aspettavo devo dire…

  10. Barbara70 scrive:

    Analizzando tutto il trono : Marco stre-pi-ti-so da qualunque punto di vista e in qualunque sua espressione.

    • flora scrive:

      Buongiorno a tutti!! Ciao Barbara, anche io ho rivalutato molto Marco ultimamente, sulla scelta credo abbia seguito il cuore, anche se mi aspettavo scegliesse Giorgia (lo davo quasi per scontato)
      Non ha cmq una scelta mediatica, due belle ragazze ma diverse tra loro, auguri ragazzi!!!! Sono curiosa ora della scelta di Luca….
      ^_____________^

      • Barbara 70 scrive:

        Ciao Flora!! Come stai? Anche secondo me ha seguito il cuore..era emozionatissimo. Una scelta bellissima ed era da tantissimo tempo che non ne vedevo.

        • flora scrive:

          Ciao Barbara abbastanza bene e tu? Una scelta spontanea e, come ho scritto sopra, ho rivalutato molto Marco. La scelta più emozionante per me è stata quella di Claudio S….sono monotona… lo so!!!! ^_________________^

  11. Roby scrive:

    Buon pomeriggio a tutti ,e da un El po che nn leggo e scrivo sul blog di u.e d. Oggi leggendo un po’ di pist ,pensavo : (altro che uomini e donne!) ed ho immaginato tt noi del blog invitati in studio da Maria,,,,,,,,,,,verrebbero giù i muri dello studio. P.s. Sarebbe mitico

  12. Chi75 scrive:

    In bocca al lupo a Marco, visibilmente emozionato!!!

    • Marilù scrive:

      Lo era, vero! La sua decisione di scegliere appena ha provato un giusto interesse me lo ha rivalutato. Non sono una lettrice di anticipazioni nè altro in questo “settore”; in questa occasione ne sono ancor più contenta, così mi godrò la scelta con autentica sorpresa! ≧°◡°≦

      • Chi75 scrive:

        Ciao Marilu’! Beata te, invece io ho letto e sono contenta per loro!!!

        • Marilù scrive:

          Chi, allora penso di aver capito ( anche da un paio di precedenti post…). Se ho ben inteso, sarò contenta anch’io. La meno “bamboletta bella” delle due, la più simile a lui, almeno mi auguro ! ✿◕ ‿ ◕✿ !

    • flora scrive:

      Ciao Chiara un abbraccio!!!! Che ne pensi della scelta di Marco? ^_________^

      • Chi75 scrive:

        Ciao tesoro, sono contentissima per Marco perché ha scelto con il cuore!!! Un abbraccio, :-) :-) :-) :-)

  13. Lucelux scrive:

    Lei ascolta Sinatra, usa vocaboli come timore reverenziale, ha unghie naturali.
    Lui ascolta Boston, usa vocaboli come ridondante, porta calzini e non risvoltini.
    L’altra, carne da macello …..Cozze …… e poi…….?

    • Anto scrive:

      Sottoscrivo al 100% per le unghie naturali!!
      (Giorgia cmq non mi sembrava una cattiva ragazza..)

    • naná69 scrive:

      io preferivo giorgia con le sue frasi incolte ma spontanea e sincera piuttosto che federica ! nessuno si e accorto di quanto sia superba questa ragazza? non ha fatto altro che autocelebrarsi fra danza pianoforte! e alla scelta sapeva di piacergli e fingeva di essere in ansia… falsa! lui mi piaceva e non pensavo che si sarebbe fatto manipolare cosi facilmente! peccato!

      • Anto scrive:

        bah, nanà, se pensi che gli piaceva una costruita come Soleil, diciamo che si è tenuto sulla stessa “linea”..

      • Marilù scrive:

        nanà, rispetto davvero il tuo parere, anche se non è il mio. Basta però con ‘sta storia che chi fa qualcosa che io non faccio, o sa quel che io non so, e OSA dirlo…se la sta tirando! È come volere tutti appiattiti in un unico modo di vivere, sport, attività artistica, lessico…tutti uguali? Se ritieni che sia “in” fare danza/piano…FALLI ! Perchè criticare chi lo fa?

  14. Marilù scrive:

    Anto, come mai so che qualcuno :” ..ho preso il massimo dei voti alla maturità classica e alla laurea ed ho molti altri titoli…” visto che NON lo ha mai detto?
    E invece di te, e tu di me, non so diploma nè altro, visto che (“..a differenza di altri, non sto qui ad elencare..” )? (ELENCANDO!)
    Sono paragnosta! O c’è malafede, o pensiero che, ripetendo una @, ci credano!

    • Marilù scrive:

      N.b: è vero che tempo fa, rispondendo a chi sardonicamente scimmiottava un mio post (su un convegno) tacciandomi di “tirarmela” (escamotage che, ti sarà noto, è tipico di una certa emozione) risposi di lavorare in ambiente medico. MA fu unico accenno, e posso benissimo essere un OSS, o del servizio mensa, o igienizzazione… che titoli ho ? Boh!

      • Anto scrive:

        PS: Marilù…il “tirartela” però… tu quoque.. come hai potuto..? neanche ti impegnassi a trascorrere tt il tuo tempo ad avere una chiara ed esaustiva mappatura di chi quassù è pro e contro Gemma e avessi preso il massimo alla maturità (reputando però la conoscenza della lingua italiana un inutile orpello..) e non ricordo più cosa.. :))))

        • Marilù scrive:

          @(ᵕ.ᵕ)@ (‘anvedi come “me la tiro”! Ed ho pure il diploma in triangolo e bonghi del Conservatorio di Santa Magàra, max dei voti, ça va sans dire..♬. .)

          • Anto scrive:

            @Marilù: triangolo e bonghi..??:)) hai visto mai..?? no, non parlare francese, è … PESANTE, tout à fait !:)))) meglio continuare a disquisire delle rughe di Gemma, di come meriterebbe di essere fulminata e dei torti che fa all’umanità continuando a costringere canale 5 a mandarla in onda..
            PPS: il “PS” veniva dopo il messaggio che non mi hanno pubblicato la première fois

    • Barbara 70 scrive:

      Ho risposto solo a chi dava a me e ad altri dell’ignorante: ridimensioniamoci perché correggere gli errori in questo blog (certe volte anche con una discreta maleducazione) non è una crociata in difesa della lingua italiana…ribadisco: siamo qui per farci una risata questa non è la vita vera ma uno svago. Ora scusami torno ad ignorarti come in molti qui facciamo da tempo

      • Eleonora scrive:

        Che pesantezza Barbara70!e tu sei quella che prende la vita come uno svago!??da come scrivi sembri una persona frustrata e infelice!

      • flora scrive:

        Barbara concordo in pieno, qui si commenta, ci si diverte e per me è uno svago, come lo è il programma…un’ora in cui riesco a distrarmi e ad essere più leggera, a me Maria De Filippi fa questo effetto, se fosse per me farei durare il programma per ore… ^______^

        • Eleonora scrive:

          voi sareste quelle che si divertono!?quando non vi divertite allora sarete veramente inaffrontabili!!leggo solo vostri commenti velenosi contro questa o quella,quando non passate il tempo a difendervi a vicenda!

          • Iris scrive:

            hai ragione Eleonora,meno male che per loro non è la vita vera!:)fra un pò si scannano altro che leggerezza,questa sconosciuta!!

          • flora scrive:

            Eleonora a me sembra che il mio commento non sia né astioso e né polemico…non vengo sul blog per litigare o polemizzare….A me sembra il contrario, sei tu che ti stai scaldando un po’ troppo per nulla….

          • Barbara 70 scrive:

            ora ed io abbiamo sempre e solo risposto. Possiamo criticare o ridere dei personaggi in studio ma mai e poi mai l’abbiamo messa sul personale qui sul blog per prime..ci sono state accuse e qualche volta abbiamo risposto ma alla milionesima provocazione. Più che altro, ci siamo sempre divertite (anche sui nostri pareri discordanti)..non mi sembra che le pesanti siamo noi…

        • Barbara 70 scrive:

          Ah, ah, ah, Flora come sempre sono d’accordo con te…dura troppo poco!!!!