A casa di Pietro

Lui la porta in studio  a conoscere il padre, poi a casa …e qui si concedono alcune tenerezze…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

13 Commenti per A casa di Pietro

  1. tania scrive:

    dopo le ant. di ieri , ci manca solo che rosa e alex sono d’accordo e siamo al completo.
    La scelta di onestini incommentabile, desirèè era più che lampante il suo disinteresse, spero ancora in rosa, ma se dovesse scegliere Alex la conclusione, di questa stagione sarebbe= vergognosa

  2. maria scrive:

    Rosa e Pietro bellissimi…Pietro è troppo bello, serio, affettuoso, carino va benissimo per Rosa.

  3. pina gioiosa scrive:

    Secondo me i corteggiatori di Rosa non sono alla sua altezza…io speravo ancora in un colpo di scena e che Rosa e Mattia uscissero insieme!

  4. Barbara 70 scrive:

    Rosa con Alex mi piace molto. E’ terrorizzata perché lui esce dai suoi schemi ed ha molta personalità. Pietro è un macigno di una noia mortale ma forse cede con lui una relazione più semplice.

    • Chi75 scrive:

      Ciao Barbara, lo stesso vale per me!!! Sinceramente, l’avrei vista bene con Mattia ma lui non sembra proprio interessato (peccato). Alex tutta la vitaaaa, ^____*

  5. barbara69 scrive:

    Riguardo a Rosa…per me a pelle le piace di piu’ Alex, ma ha paura che le loro diversità possano creare problemi e la ragione la porta di piu’ verso Pietro, che pero’ anche secondo me è pesantino e troppo serioso come tipo…In questi casi sempre meglio seguire il cuore e l’istinto,,,non si sbaglia mai…

  6. barbara69 scrive:

    Non credo che Desiree’ sia falsa..solo molto umorale..ha tanti sbalzi d’umore…pero’ è una persona schietta e semplice almeno…

  7. antonia scrive:

    Non so cosa pensare forse Rosa esce da questo trono da sola?? Lei e’ UN intellettuale e non la vedo proprio con Alex che ancora gioca come se fosse alle medie. Pietro le piace ma non la vedo cosi presa….. LEI MERITA TANTO E’ DAVVERO UNA GRANDE DONNA…COME AL SOLITO GIANNI DEVE DIRE LE SUE CAVOLATE…MA NON SI PARLA MAI DELLA SCHIZOFRENIA DI DESIREE DOUBLE STANDARDS!!!

  8. Chi75 scrive:

    Pietro troppo perfetto, alla fine annoia almeno a me

  9. Marilù scrive:

    Due delle esterne di Luca viste oggi: una che dice :” ..non vedo l’ora che finisce ‘sta cosa” (G). L’altra con artigli che toglierebbero fascino ad una dea. E se le tiene !
    Lui non mi piace, quindi si meriterebbe sia quella con la congiuntivite che l’altra, magistra elegantiæ. Di fronte a queste due…anche se fosse falsa e finta, Desirèe è altrove, sopra

    • Anto scrive:

      ma chi è quella con la congiuntivite..?

      • Marilù scrive:

        Ne ho virgolettato nel post un congiuntivo mancato (“..che finisce..”).
        ( magari è l’unico…magari ha il T9 anche quando parla…magari non ha mai letto un quotidiano o ascoltato un TG…magari sbagliano gli altri…)