Una foto birichina?

Giorgio e Roberta sono stati immortalati mentre si baciavano a Portofino, si  pensa che potrebbero essersi conosciuti fuori studio…ma non è così!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

23 Commenti per Una foto birichina?

  1. rosy scrive:

    Era da un pò che non arrivavano signore per lui, quelle che ha provato a conquistare lo hanno sfanculato e in odor di botola si è dato da fare (giornalisti compresi)con la prima che gli è capitata senza figli. Un anno fa una così l’avrebbe rispedita al paesello senza degnarla di uno sguardo.
    Poveraccio

  2. Maurizio scrive:

    Qualcuna disprezza Giorgio, ma ammira Gemma che ama Giorgio. Gemma è colta, elegante e bella.
    Giorgio è una mappina. Ma è l’unico che in tre anni è andato con Tanto Quanto.
    Le altre donne le ha mandate via lui. Ma probabilmente, conosciutolo non si impegnavano più di tanto e se ne fregavano delle sue pretese.
    Gemma invece?

  3. gabri scrive:

    noooooooooo gli over no, volevo vedere pietro e rosa

  4. Chi75 scrive:

    Dan, ma quando andrà in onda la scelta di Luca? Io speravo oggi, :-(((( Di solito il lunedì trono classico

  5. Marcella73 scrive:

    Quella di oggi e`stata la puntata piu`imbarazzante e scandalosa di tutta la storia del programma! Vedere Giorgio fare e dire tutto quello che gli pare e`stato rivoltante! A lui e`tutto permesso e messo di fronte alle critiche si permette anche di alzare la voce? Dove erano oggi le domande da santa inquisizione dello Sperti? Come mai non lo si invita a porre fine alla commedia?

  6. margot bishop scrive:

    Il gabbriano spennato, in odor di sloggiamento dalla bramata seggioletta, in vista della fine di maggio e della sosta estiva, sta inventando una pseudo storia con baci qua e là, ed improbabili corteggiatrici trattenute scopo garanzia di una sua riconfermata presenza in settembre….sente scivolare un “si accomodi all’uscita” e si arrampica come può su vetri insaponati…

    • Morgana scrive:

      Bellissima la intitolerei Ode al Gabbiano e di manzoniana memoria aggiungerei un Ei fu (anche sprecato)

  7. simonetta scrive:

    giorgio che meschino non invitare una signora e poi parlare del regalo di anna, mah simona ha ragione
    poi su 1300 persone compleanno da sagra paesana una piu unameno che differenza fa, poi con tutto rispetto classe zero della signora a me non piace, cmq giorgino sei penosooooooooo

    • Marilù scrive:

      Lei non è il tipo chic/colto che lui dice di gradire ( poi manda a casa anche quelle che sembravano tali. O riceve il 2 ♠ da quelle, credo un paio se ricordo bene , belle e fini signore che ha portato fuori)

    • Morgana scrive:

      La signora è bruttina e non ha un solo briciolo della classe e portamento e buon gusto di Gemma,
      inoltre ha una bocca inguardabile.

  8. Morgana scrive:

    Inoltre non credeva di essere tanto popolare, ma se ci vive di protagonismo e si era indignato perchè a Verona non lo avevano salutato.

    • Marilù scrive:

      Crede che ripetendo una cosa per un sufficiente numero di volte molti ci credano! E funziona, purtroppo ( Tina docet, per restare in un campo fuori dalla politica!). Lo disse meglio qualcuno importante, dando anche un nome preciso alla “falla” cognitiva che ne deriva, ma oggi ho finito i voucher-citazione /oo\

  9. Morgana scrive:

    Quest’uomo è un Pinocchio, Fabrizia gliele ha cantate giuste e lui subito si inalbera, Roberta è l’ennesima marionetta, è chiaro che non gli piace, in effetti avvenente non lo è, ma nemmeno Natalia perchè è una donna forte e indipendente. Continue allusioni alla Liguria, occhiate a Gemma per vederne le reazioni. Insomma un attore consumato e la farsa prosegue.

    • Marilù scrive:

      Vero! Prima allude sfacciatamente nominando “il solito giro da Firenze” con i luoghi che vide con Gem (certo che ci andrà ancora, ma sta zitto, serve dire ora dove la porti?)..poi, visto che G. non abbocca più, “ma in Liguria no..”. È un pagliaccio (con rispetto per i tanti Bianco&Augusto che ne fanno un’arte)

  10. Valenter scrive:

    Lezione di geografia (e anche di letteratura).
    Sappiate che da oggi la bellissima città di Lecco si è inspiegabilmente spostata sull’altrettanto splendido lago di GARDA, il quale -di conseguenza- è diventato quello del famoso “Addio ai monti” del buon Manzoni.
    Lo preciso perché è bene non avere le idee confuse!!!

    • Marilù scrive:

      Ed ha ben due case, una vicino a me…mi sa che vò a farmi un giretto…
      Ma sai per caso se Varenna l’è amò lì indue che l’era? C’è uno dei nostri localini preferiti in famiglia per il risotto con filetti di persico, non vorrei me l’avessero spostata. Ah, ‘ste donne, del resto telefonano per Giorgio, ė detto tutto!

  11. Lu scrive:

    Ha ragione Nino quando dice che Gianni non fa mai delle critiche a Giorgio. E peggio ancora Tina. Giorgio è il protetto li almeno sembra. E poi com’è diventato scontroso questo Giorgio! Come mai??? :)))))

    • Marilù scrive:

      Lu, dice bene Valenter (che, quan che la vœür, la ghe dà denter -che quando desidera ci dà dentro) parlando di bile…se non l’hai già fatto leggi il suo post !

  12. LaleB. scrive:

    Non ho invitato Roberta al mio compleanno per non ricreare un set di Uomini e donne???? Che ti sei bevuto Giorgio???? Roberta se ti interessa doveva essere invitata. Ogni momento è buono per passare del tempo insieme….