Godiamoci il momento…

Lo dice uno stupito Marco a Gemma che si rattrista per essere sempre quella che “insegue” l’altro…Gianni le fa notare che è la stessa cosa che diceva Giorgio…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

111 Commenti per Godiamoci il momento…

  1. Raffaela scrive:

    E poi vorrei dire a gemma di lasciare le scene dei film…mettere la camicia di lui il mattino dopo e raggiungerlo in giardino!! Ma dai gente chi facciamo ridere.. Ha dimenticavo lei vive di emozioni…. Cara gemma se continui così resterai su quella seggiola altri otto anni! Le emozioni vere sono quelle di Vanni e Mariarosa..sii più concreta e metti i piedi per terra..

    • DOLLY scrive:

      Si può vivere di emozioni e di romanticismo anche sdando con i piedi per terra. Sempre critiche a Gemma che noia

  2. Raffaela scrive:

    Gemma si commuove per Vanni e Mariarosa che le piacerebbe le succedesse la stessa cosa.Ma se lei sceglie sempre uomini sfuggevoli, vedi Giorgio e Marco ed è sempre lei a correre dietro loro, giovedì scorso è entrata in studio felice e vittoriosa, solo perché marco aveva ceduto….ma che vittoria! Qualsiasi uomo avrebbe ceduto se una donna si butta addosso appena gli sta vicino!

  3. Chi75 scrive:

    Assurda Desireee

    • baby55 scrive:

      ….e ancora più assurdo Mattia che fa l’innamorato….questi toni melodrammatici sono assurdi….la verità è che punta al TRONO….

      • mariateresa scrive:

        baby55, concordo in pieno, tutto il drammone che ha fatto Mattia, è stato unicamente
        puntato e mirato per arrivare dritto, dritto al trono.

    • Marilù scrive:

      Concordo, Chiara. Pensa: iniziavo a volerne cercare i lati positivi(PROPRIO perchè m’è parso di cogliere un profumino xenofobo in alcuni commenti… Aiuto! un po’ quel che a suo tempo mi fece partire lancia in resta pro-Gem perchè offesa da Tina)
      Ne trovavo pochi, al di là della bellezza naturale (vicino a una artefatta), ed è brutto il suo sfuggire il confronto oggi.

  4. rita scrive:

    siccome ultimamente le scelte, per la serie: mai una gioia!!!.
    mi resta solo Rosa , speriamo scelga Pietro, chiudiamola in bellezza sta stagione…..

  5. Teresa2 scrive:

    Cara Gemma cosa te ne fai di uomini come Giorgio prima e Marco adesso che non ti difendono ? Da noi si dice che ci sono 3 categorie di uomini.Questi li chiamiamo uominicchi.La traduzione è :senza attribuiti.Non c’è categoria peggiore . PreferiscOno stare zitti x non perdere la poltrona.Mi spiace ma a Marco di te non gl’importa niente.

  6. simonetta scrive:

    io dico solo una cosa si parla tanto si lotta tanto di rispetto per le donne di bullismo,e quello che vediamo nei confronti di gemma da parte ti tina(donna pure) gianni e il pennuto torto o ragione non entro in merito e a dir poco vergognoso ed e’ un segnale veramente pessimo questi atteggiamenti, incitano non educano, e ora di finirla poi sempre e solo da una parte sola basta

    • Maurizio scrive:

      I) Non confondere le Donne con le macchiette televisive.
      II ) Sono anni che in tanti ci divertiamo alla sua faccia,
      Invece di chiedersene il perché, fa la vittima.
      III). Le vere vittime dell’umanità soffrono davvero,
      non frequentano studi televisivi in cerca di maschi.
      Lasciale stare.

  7. Maria scrive:

    Redazione&C si vede lontano mille miglia che a Gemma interessa solo Marco perché triturarci i Maroni con i continui accostamenti al passato. Andiamo oltre o ci sono interessi nascosti che non riesco a decifrare

    • lucia grasso scrive:

      Visto che le interessa solo marco potrebbero anche uscire e continuare la conoscenza fuori come si fa per tutte le altre coppie; cosa aspettano?

  8. Magnolia scrive:

    Nino accusava Anna di dagli poche certezze quindi auspicavo un suo intervento a favore di Gemma invece muto… in poche parole inutile

  9. Lu scrive:

    Tina ha già rotto proprio con questi attacchi a Gemma!!!!!! Come sarebbe bello se Gemma la ignorasi.

    • lucia grasso scrive:

      Ma và !? Se facesse così sarebbe finito il giochinp che la porta al centro dell’attenzione. Gemma fa la vittima ma CERCA tutto questo altrimenti sarebbe già a casa da tempo!

      • Valentina scrive:

        Dissento completamente Lucia grasso Gemma sta al centro perché è vera e carismatica quella che tu nomini é raccomandata nonché zero assoluto

      • Marilù scrive:

        Concordo quasi in tutto con Valentina, lucia grasso. Credo che sia Tina ad aver vantaggi di visibilità dallo scontro con G; io la percepisco infatti in piena parabola discendente rispetto al passato (MALGRADO la “mettano” ovunque!) a causa della sua carenza di vero carattere. Lei crede addirittura di simularlo -ilcarattere- con urla e ineducazione, pensa come è messa!

        • lucia grasso scrive:

          Tina era lì prima di gemma e lo sarà anche dopo gemma…. fatevene una ragione

          • Marilù scrive:

            Sai che roba, lucia! Manco avesse raggiunto una cattedra, o fosse in grado intellettualmente di fare la “MdF” ( tanto per restare nell’ambiente spettacolo) Pensaci…se “fosse” qualcuno avrebbe una posizione, oltre che essere “miracolata” da MdF. Ma vuoi dire che è qualcuno? Non ce la puoi fare; non è nè sarà “una da ammirare” per me! C’è da ridere…

          • Anonimo scrive:

            Il successo 75% fortuna il 25% capacità quella che dici tu 100% raccomandazione quindi più che una ragione mi faccio come dice la grande Marilù un sacco di risate l’unica cosa alla quale può ambire la protetta di MDF.. un kg in più di stupida maleducazione e ciccia perché non consuma con la sua ignoranza nemmeno una caloria di cervello

        • Maurizio scrive:

          Ah beh! Se concordi e poi percepisci!