Il chiarimento

Mattia raggiunge Desirée in camerino e le dice tutto il suo dispiacere lei piange e forse lo rimpiangerà…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

8 Commenti per Il chiarimento

  1. Suelith scrive:

    Capisco che Mattia si senta ferito, capisco di meno Desiree che portando solo lui in esterna ha solo continuato ad illudere, se dopo il bacio non era scattato nulla doveva mandarlo a casa..nel contempo non approvo la frase di Mattia quando le dice che non troverà uno così fino a 80anni..posso capire la rabbia ma sconfinare nell’ arroganza no..che Desiree abbia problemi

  2. Dyda scrive:

    Il caro Gianni la difendeva tanto la ragazza “semplice”.. ha criticato più volte Rosa e la falsa era seduta vicino a lui..

  3. maria scrive:

    Mattia sei esagerato…contieniti…ma mica per forza si deve innamorare di te, se sei solo un amico per lei, fattiti una ragione…

  4. Lucelux scrive:

    Il giorno della Liberazione ? Di solito finisce a fine Maggio…. allora visto che non c’è la scelta di Desirée si potrebbe vedere qualcosa delle ultime coppie che si sono formate?
    Grazie mille per la risposta

  5. Barbara 70 scrive:

    D passa da espressioni aggressive all’ennesima potenza a un atteggiamento da cappuccetto rosso. Fino a qualche esterna fa sembrava strabiliata e folle di entusiasmo per qualunque cosa (anche lì forzatissima) ora se ne esce con queste stupidaggini: è ovvio che da quel bacio in poi la persona che lei ha fuori le ha messo dei paletti e lei non ha più saputo gestire la situazione

  6. Lucelux scrive:

    Gentilissima Redazione sono fuori post ma,non sapevo dove chiedere .Si sa già quando verrà mandata in onda l’ultima puntata di questa stagione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri