L’amarezza di Mattia

Il corteggiatore ha lasciato offeso lo studio, si sente tradito e ferito…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

31 Commenti per L’amarezza di Mattia

  1. Chi75 scrive:

    Dan quando vedremo la scelta di Rosa? Questa settimana? Non mi dire che ci sarà tutta la settimana il trono over… :-(((

    • Redazione scrive:

      oggi si registra come da comunicazione sul sito…

      • Chi75 scrive:

        Si questo l’ho letto. Spero che Rosa segua il cuore come hanno fatto Marco e Luca e non scelga quello che vuole il pubblico. Mi auguro di vederla uscire con chi dico io e se così non fosse spero di vedere quel ragazzo a Settembre sul trono. In bocca al lupo Rosa, ^____^

        • Chi75 scrive:

          Non guarderò la puntata, scelta scontata. Saluto tutti, un bacione alla mia amica Flora, spero un giorno di poterti conoscere. Tvb, ^__^

  2. Elisa scrive:

    Ma smettila Mattia, fai ridere con questi atteggiamenti totalmente esagerati. Ti sei fatto un film e anche brutto quindi non fare tanto la vittima e l’uomo perfetto, non ci crede nessuno. Questo vuole fare il tronista e ora sta facendo il lupo travestito da agnello per farsi mettere sul trono a settembre. Tutto studiato a tavolino, altrimenti non si spiega questa pazzia.

  3. Lu scrive:

    Sinceramente non credo in tutto questo coinvolgimento di Mattia. Sembra più orgoglio ferito. Poi non so come si possa pensare che D abbia finto il suo dispiacere ieri! Neanche le più brave attrici riescono a piangere a commando in quel modo! A me fa tanta tenerezza. Spero che riesca a guarire delle sue carenze e che sia felice…

  4. ste scrive:

    ma cosa doveva fare quella ragazza?scegliere Mattia per forza …..se non si è innamorata ha fatto bene a dirlo e basta

  5. sabrina2 scrive:

    Trono classico: falsità a catena…..cancellatelo!

  6. Marcella73 scrive:

    Desiree grottesca nel suo tentativo di apparire come la ragazza acqua e sapone e sgamata subito. Il suo attegiamento al limite del bipolare l`ha classificata subito per quello che e`. L’nnesima cacciatrice di copertine. In quanto a Mattia, non mi convince questa sua sofferenza struggente che forse gli fruttera`il trono a settembre e lui, furbo, lo sa!

  7. ornella scrive:

    Desiree’ una volta riuscita nel suo scopo di soffiare Mattia a Rosa ha perso ogni interesse. Anche se non provava il massimo del sentimento poteva provare ad uscire con lui se non altro per premiare l’ assoluta dedizione da lui decantata (su cui io nutro fortissimi dubbi). Sono convinta che la non scelta di Desiree’ sia motivata da una sua storia fuori dal programma.

  8. patri scrive:

    Desiree voleva Mattia, che comunque apprezzava fisicamente, soprattutto per fare dispetto a Rosa, ma dopo il bacio le cose sono precipitate e non è più riuscita a gestire la situazione: il trofeo era suo, ma non c’era coinvolgimento. Doveva abbandonare il trono in quel momento, facendo diversamente ha dato modo a Mattia di illudersi.

    • Anto scrive:

      M. si è illuso perché si è VOLUTO illudere: per q. Desirée non mi sia mai stata simpatica, non mi pare una tragedia che abbia comunicato un paio di puntate dopo di voler uscire. Quante volte, nella vita, tanti continuano a tradire prima di rivelare alla/al propria/o compagna/o di non amarla/o più! E il tradito della situazione non ha neanche modo di dare libero sfogo come M…

  9. Anto scrive:

    E cmq, come sostengo sempre, si fa più fatica ad “inquadrare” e comprendere a fondo lo straniero…

  10. Barbara 70 scrive:

    Desiree penosa, era un finale annunciato..l’unico per cercare di uscirne pulita. È ovvio che lei ha giustificato con le sue sofferenze degli atteggiamenti chiaramente finti…ma anche Mattia a pagliacciate non scherza mica…

    • flora scrive:

      Buongiorno a tutti! Barbara secondo me è uscita perché ha visto che non riscuoteva molta simpatie nel pubblico e non era interessata a nessuno fin dall’inizio…ha solo voglia di entrare nel mondo dello spettacolo. Riguardo a Mattia l’ho trovato un po’ esagerato e troppo sicuro di sé, non ci voleva molto nel capire che non era corrisposto…

      • Barbara 70 scrive:

        Assolutamente d’accordo con te anche se il dubbio che qualcuno fuori non abbia gradito il bacio ce l’ho…

  11. Maryland2 scrive:

    Si, a volte io credo si costruiscono rapporti che non sono veri, o che si credono tali. Questa presunzione e falsità di vita sta finendo

  12. Maryland2 scrive:

    E infatti cosa ha fatto il sire mattia? Alla fine ha sentenziato come una sciagura: “Te ne pentirai per tutta la vita, fino a 80 anni ti pentirai di ciò che hai fatto”? Sicuro mattia? Non è che sarà lei a presenziare che è lei stata fortunata a non sceglierti?

    • antonia scrive:

      Mattia e’ UN po pieno di se e una cosa non capisco come lui non si sia accorto che questa recitava era cosi ovvio a tutti poi come UN uomo con tanti valori che lui dice di avere perde la testa per una che valori non ne ha falsa e di una cattiveria mai vista. Ho I miei dubbi anche su Mattia.

      • Maria61 scrive:

        Mattia potrebbe andare a corteggiare Graziella del trono over… Ugualmente esagetati e patetici: Per l’uno è bastato un bacio “tanto per”, all’altra una sola telefonata per fare saltare completamente le valvole

  13. Maryland2 scrive:

    Purtroppo oggi le “esigenze” femminili di più (ma forse anche maschili) sono cambiate, ma meno male sta ragazza si è mostrata coerente con se stessa, guarda caso forse perché è straniera, perché al suo posto qualsiasi ragazza italiana, giovane si sarebbe buttata ai piedi del sire mattia, ed è proprio questo che lui non ha tollerato: come? Rifiutare, resistere a, uno come me?

    • antonia scrive:

      Maryland lei ha uno fuori e’ l’unica spiegazione per il suo comportamento prima lo bacia poi dice che non le ha trasmesso nulla a quell punto doveva lasciarlo poi ci gioca ancora sui suoi sentimenti Mattia e’ stato brutale con lei ma desiree se lo merita. Non credete che una ragazzina che a 14 anni perde tutta la famiglia arriva a canale 5, Il 60enne esiste e come

  14. Maryland2 scrive:

    Sapete perché Mattia ha scelto Desirée, non perché gli piaceva ma giusto perché rispondeva alle ‘sue esigenze’ di donna, di come dev’essere una donna, perché la vedeva semplice, al suo posto, senza grilli e pretese, ma scusate cos’è la voleva comprare? Ecco perché, ma in fondo a noi sembrava, sin dall’inizio che stesse bene con Rosa. È lui, quindi, che non è stato sincero

    • Anto scrive:

      credo sia lo stesso motivo per cui D. piaceva anche agli altri corteggiatori: l’hanno vista come una ragazza “semplice”, sorridente, il tipo che non crea problemi e sta a casa buona e docile, pronta ad accogliere il suo uomo quando torna dal lavoro con una bella cenetta. Colpa del provincialismo di certi uomini italiani.

  15. Maryland2 scrive:

    Poi scusate questo mattia, così pretenzioso, ma oltre i baci, diciamo, cosa ha mostrato? Vuole solo quello che lui crede, l’altro non esiste, l’importante è che sta bene lui, io non gli ho visto nessun’altra qualità, dagli dunque questi gli hanno detto che è un ragazzo d’oro, ma pensa a Rosa, che forse lei è quella giusta che ti voleva, e pure sincera e matura

  16. Maryland2 scrive:

    Quella ragazza si vede che aveva ‘altre’ esigenze dalle ‘solite’ blasonate e in serie del bacio, del fisico, della bellezza esterna, del sorriso, del ‘ è bello dunque piace’, ma chi l’ha detto?

  17. Maryland2 scrive:

    Mattia è stato presuntuoso, lui crede che solo perché è bello e attraente “deve” piacere, per forza, ma dove sta scritto, finalmente le ragazze per la prima volta a quanto vedo, fanno funzionare il ‘cuore’, cioè l’amore, il rispetto vero, e non fanno scelte convenzionate e ‘costrittive’ o di esteriorità soltanto, quella ragazza doveva sentire qualcosa x scegliere

  18. Maryland2 scrive:

    Scusate ma Desirée è stata coerente, per una volta qualcuno/a ha il coraggio di dire che la scelta che “gli è capitata” non gli/le piace, e per una volta finalmente una “donna” e non un “uomo rifiuta il suo pretendente, ma è da far una festa. Ma poi lui, scusate, così presuntuoso da “pensare” che ciò lui prova è vero e lo prova anche l’altro, ma chi si crede di essere?

  19. Suelith scrive:

    Mi dispiace per Mattia, doveva metterlo in conto, Desire s è mostrata interessata a lui solo x lavarlo a Rosa ci si è affezionata come se fosse un amico, lui ha investito speranze e sentimenti ma non è stato capace di essere lucido per vedere che non era ricambiato..Desiree non mi è mai piaciuta ma non voglio infierire perché mi è sembrata in difficoltà x cui voglio rispettarla