Verso Capri…

Mattia ha organizzato una gita per lei in una splendida località…ma lei in studio annuncia il suo ritiro: non è innamorata!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

47 Commenti per Verso Capri…

  1. maria scrive:

    Mattia doveva aprire gli occhi…ma non ha visto l’esterna a Capri che lei era assente…se lei lo vede come un amico, Mattia non è obbligata a volerti bene…

  2. Matilde scrive:

    Luca,oggi hai commosso tutti,vorrei rinascere per incontrare uno come te…sei una perla rara..

    • lucia scrive:

      ha fatto del male sapendo di farlo

      • Marilù scrive:

        Si lucia. Mi viene anche il pensiero che non si renda neppure conto della “quantità” di male; sa che c’è ma pensa sia una sciocchezza, come ciò che prova lui -forse- per i rifiuti, visto che mi sembra troppo intento a pensare a sè e poco all’altro. Ma è una sciocca opinione solo mia, spero!
        Comunque non concordo con MdF: lui è carino ma non mi piace troppo.

  3. Anto scrive:

    Che poi nessuno ha pensato che potessero esserci rimasti male anche gli altri, data la scenata che Mattia ha dovuto fare..

  4. Suelith scrive:

    No troverai uno come me fino a quando avrai 80 anni?? Che noi mi piaccia Desiree è chiaro ma la patologia che questa frase nasconde? Capisco le parole di una persona ferita ma ho la sensazione che questo pensiero alberghi in Mattia anche quando è lucido..

    • Marilù scrive:

      Anch’io Suelith. E purtroppo vedo che alberga in molti altri anche di decine d’anni più maturi. E incredibilmente anche in donne, che trovano “innamorato” chi pensa così!
      Si battono per l’idea…senza averne

      • Suelith scrive:

        Sono felice tu condivida la mia opinione Marilù!è cosa rara trovare un uomo che non viva così un rapporto ed altrettanto difficile trovare donne che avvertano in simili parole il suono di una cosa che non si chiama Amore ma Ego..

        • Marilù scrive:

          Sue, non così raro! Almeno è ciò che vedo attorno…piccole consapevolezze crescono (di quanto male una certa educazione fa)

          • Suelith scrive:

            Hai ragione..x fortuna ci sono molte donne intelligenti e uomini che noi sono così ma l’idea che ancora ne esistono mi avvilente..conosci il detto “fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce”..ecco a me quando questi “alberi” cadono a me cadono le braccia…

          • Suelith scrive:

            Perdona T9 :)

  5. lucia grasso scrive:

    Jack ha centrato in pieno la situazione parlando del bacio con Mattia :…”. il bacio è piaciuto anche a lei (Desirè) ma non è piaciuto al FIDANZATO FUORI” . Ecco spiegata l’uscita di Desireè.

  6. Suelith scrive:

    Esterna di Mattia solo a Capri..

  7. sabrina2 scrive:

    Quante avvocatesse delle cause perse….Braccia rubate all’agricoltura!

  8. sabrina2 scrive:

    Finiamola con tutte queste comparsate mal assortite: TRONO OVER E CLASSICO rottamazione! La vita reale è altra!

  9. Chi75 scrive:

    Flora dove sei?

    • flora scrive:

      Eccomi tesoro!!! Giornata triste ieri per me….ma so che Dan non vuole che si parli di cose personali…Ho cmq visto la puntata ieri sera e non mi è piaciuta affatto Desirèè e ho già espresso il mio pensiero nell’altro tag, ora sono curiosa di vedere chi sceglierà Rosa…
      un abbraccio grande Chiara :-)))))

      • Chi75 scrive:

        Mi dispiace tantissimo tesoro, :-(((( Spero oggi vada un pochino meglio. Anche io sono curiosa di vedere la scelta di Rosa! Un abbraccione e tvb, :-) :-) :-) :-) :-)

        • flora scrive:

          Grazie tesoro, non entro nei particolari per i motivi che sai…mi farebbe veramente piacere conoscerti, sei carinissima :-))) Curiosa della scelta anche se non do nulla per scontato…vedremo…Mi spiace solo che si sta avvicinando la chiusura del programma, questo blog è diventato oramai il mio appuntamento quotidiano! Un abbraccio cara e tvb anche io :-))))

          • Chi75 scrive:

            Anche a me tantissimo mi piacerebbe conoscerti di persona, sento molta empatia tra noi!!! Speriamo che Dan sia più buona durante le pause estive, ^____* Posso sapere se siamo vicine anche di età? Io, 41… Oggi mi è sembrato di vedere il Luca emozionato, vero, dolce, pulito, di quando corteggiava Clarissa. Spero che sia felice con Sole!!! Un abbraccio, :-) :-) :-) :-)

          • Chi75 scrive:

            Dan mi ha richiuso il rispondi, mannaggina. Per Rosa, era a mio avviso perfetto Mattia, ma si è voluto incaponire su Desiree bah, :-((( Comunque, anche Pietro non è proprio così ideale come vuole far credere, visto che qualche anno fa ha fatto il provino come tronista. Comunque, tutta la scenata che non doveva baciare Alex…Non sono ancora fidanzati…

          • Chi75 scrive:

            Segue per Flora:
            A mio avviso, Rosa ha fatto bene a baciare Alex. A mio parere, le ultime esterne di Alex sono state molto piacevoli, dal chiarimento del camerino della scorsa puntata in poi. È vero sono diversi, ma si completano. Mio parere ovviamente. Credo che a lei piaccia parecchio Alex. Vedremo… Dan non sono fuori tag, perché mi togli il rispondi? :-((((

  10. francesca scrive:

    Ho trovato Mattia molto esagerato nella sua reazione, di cosa si è innamorato se neanche la conosce. Si è fatto solo film mentali senza avere neanche un riscontro dall’altra parte. Ma si è reso conto che desiree,nell’ultima esterna, non era per niente felice?! Mi spaventa di più uno come lui, che una come lei che alla fine è sempre stata così, un pò stralunata!

    • Marilù scrive:

      anche a me spaventa lui, come è emerso in alcuni discorsi in precedenza ( il non capacitarsi che una ragazza non provi nulla per un suo bacio) e oggi, vistosi non scelto.
      Ora che ha un po’ di notorietà ne avrà a frotte di quelle che desiderano un tipo “noto” per sentirsi invidiate; e lui si riconfermerà nella sua idea di essere il top per una ragazza! Povere loro, e lui!

  11. Barbara 70 scrive:

    Desiree finta e pessima attrice: espressioni melodrammatiche, atteggiamenti forzatissimi, parole fuori luogo. Non è da ora ma fin da subito che si vedeva che è lì per altro, lo abbiamo detto tutti e questo finale era già preventivato. Basta ricordare le sue azioni nel gf e nella presentazione dell’isola per comprendere quanto stia cercando di creare un personaggio ora. CVD.

  12. naty scrive:

    Ma scusate se non provava niente per lui perché doveva sceglierlo? io l’ho trovata coerente e coraggiosa, forse antipatica, ma molto coerente! lui mi sembra veramente esagerato e anche molto presuntuoso. Come può dire che lo rimpiangerà? anche se non mi piace particolarmente come persona, ha fatto bene a mollare tutto se non convinta dei ragazzi. Brava!

    • antonia scrive:

      dire che desiree e’ coherente e’ veramente uno stretch….lei ha preso in giro tutti MDF Gianni, Mattia, e gli altri corteggiatori U&D per lei era solo uno scalino sulla scala sociale (she is a social climber) non era interessata a nessuno e si vedeva come era finta quando faceva oh no…..che figo….io credo che il milionario che la sponsorizza esiste …

  13. Anto scrive:

    E cmq non mi piace che sia andato da D. per l’ennesima volta dopo che lei è uscita. Stesso discorso che feci per Rosa (con Mattia). E ridicolo che lui le dica che non troverà mai nessuno che la ama come lui. Ma lo volete capire che a una persona non innamorata non può fregare minimamente di quanto la ama chi lei non ricambia…???

    • Marilù scrive:

      Credo però che neppure lui fosse innamorato; immagino sia andato da lei per orgoglio ferito di chi non può accettare un rifiuto. Mi pareva un tipo così, da quando era uscito stizzito per il bacio non stupefacente, ora ne ho altra conferma. QED.

      • Anto scrive:

        Può essere, ma io credo invece che si fosse veramente “fissato” per D._ Lo credo per come la guardava, per come aveva drasticamente chiuso con Rosa ecc. E anche all’ultimo, se D. dopo la puntata gli avesse detto che tornava sui suoi passi, lui secondo me l’avrebbe riaccolta. Inoltre dirle “nessuno ti amerà come me” è uno dei classici discorsi di chi è preso..

        • Marilù scrive:

          Io direi, più che da “chi è preso”, è un discorso di “chi HA preso” una persona che crede essere “sua”! Mi ricorda tanto l’amore possesso che amore non è; quello di chi dice “o mia o di nessuno” o augura sfortuna a chi osa lasciarlo. Mi fa un po’ tristezza vedere quanti sono ancorati a quel modo di concepire l’amore.

  14. Anto scrive:

    Si, cmq Mattia ha veramente i prosciutti sugli occhi.. Questa storia che non è possibile sbagliarsi se si sono provate determinate sensazioni la trovo molto adolescenziale.. Quante volte nella vita capita che le sensazioni che si sono provate non sono condivise dall’altro..Era sinceramente evidente lo scarso interesse di D.

  15. anninablu scrive:

    Mattia esagerato da sembrare finto. Come desire che si è comportata malissimo non xche non ha scelto ma a 2 puntate dalla fine….si vedeva che non le piaceva nessuno e ha tirato avanti tanto x…. Anche ineducata che non ha aspettato che rosa finisse di parlare….e poi uno come mattia che è stato respinto…..

  16. Lu scrive:

    Non sono d’accordo con MDF per la prima volta. Ha fatto bene in non sentire quello che diceva Rosa. E questo Pietro? Pensa di dare emozione? Ma andate a casa. Bravo Ricardo di quello che ha detto. Ti applaudo Ricardo!

    • antonia scrive:

      desiree e’ maleducata non doveva andarsene quando parlava Rosa lei si meritava tutto quello che Rosa voleva dire. Ricordo quando e’ uscita la prima volta con Matteo quando le ha dato la scritta “fatti fidare” ha detto a Rosa guarda rosa guarda…lo ha fatto solo perche’ ha in grande ego e voleva far vedere a Rosa che lei era piu’ bella…desiree troppo cattiva e furba

  17. Lu scrive:

    E dai Rosa!!!!! Sei RIDICOLA!!!! Ha fatto bene in andarsene! Desirée non stava bene li. Ci soffriva. Ha detto lei stessa a Mattia. Non era gradita dal pubblico, Rosa la attacava (fino all’ultimo!!!). Sii felice Desirée! Tanti auguri!!!!

    • ornella scrive:

      Ma stiamo scherzando? La poverina soffriva a stare in studio solo per la figuraccia che aveva fatto. Per tutto il suo percorso ha recitato un interesse per i ragazzi che al momento della scelta è svanito. Rosa ha dimostrato ancora una volta grande maturità: con tutti gli attacchi i che ha subito dalla finta ingenua poteva benissimo demolirla con tutta la nostra approvazione!

    • antonia scrive:

      Rosa non e’ ridicola affatto le lacrime di desiree sono finte questa ragazza ne ha fatto di strada da 14 anni quando e’ morta la nonna e per arrivare fino agli studi di mediaset e’ stata opportunista e furba e sono sicura che ha usato tutti e tutto nella vita ….non ho la minima simpatia per le furbe e stupide

  18. baby55 scrive:

    …Desirée finta e assurda dalla prima puntata….Mattia fintissimo con questi toni melodrammatici..punta solo al TRONO…

  19. Lu scrive:

    Eh mamma mia che esagerato questo Mattia! Non vuole capire che a lei il suo bacio non le era piaciuto, che non ha provato le emozioni per portarlo via da li. Ma dai!!! E poi Rosa poteva risparmiare la ramanzina!!! Secondo me Desirée è stata onesta. Perché scegliere se non ha trovato quello giusto?

    • Marilù scrive:

      Non mi è piaciuto Mattia quando le ha detto che lo avrebbe rimpianto e MAI più trovato uno come lui..ecc. E chi ė lui, di grazia? Va bene la necessaria autostima, ma la presunzione! E poi le parole eccessive su di lei, poi in parte ritrattate, mi dicono di quelli che “o come dico io, o ti affosso!” (Giorgio è il suo nonno-esempio). Lei però ha sbagliato molto andando via.

      • Marilù scrive:

        Il suo comportamento per me avvalla e giustifica tutte le critiche passate, e di oggi. (tranne quelle prevenute, alludenti a nazionalità)
        Dà una credibilità alle illazioni su falsità o, nella più tollerante delle ipotesi, una chanche di essere valutate…

        • Marilù scrive:

          Chance, ça va sans dire
          che come mi insegnano i tetraglotti vuol dire “se ne va senza dire niente”, come oggi Desirée! (ma che resti entre nous, cioè tra noi ! ) { ^w^}

        • Marilù scrive:

          Errata corrige 2: ” avallare” . Non con doppia “v” come l’ho scritto, che significa il contrario! Se non erro, tipo affondare o simile. Che sia un mio lapsus freudiano, in illogica difesa di Desirée ?

  20. Chi75 scrive:

    Mattia non ti merita. Ti auguro ogni bene, sei un ragazzo speciale e lei non sa cosa si è perso. Dovevi andare da Rosa, sareste stati benissimo insieme