Ci siamo…quasi…

Luca ha invitato in studio la mamma e il fratello e sui prepara a fare la sua scelta…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

18 Commenti per Ci siamo…quasi…

  1. Marilù scrive:

    flora: ho dimenticato di scrivere, dopo “ti hanno mai..” un: “NOO? Ecco, appunto…”
    Tanto per dire che non le somiglia, ma si atteggia; “chi sa mai che mi notino” sembra pensare la giovine.
    Oscar? L’avrò anche visto, o anche no, mi si è perso nei fumi della mente; nė ricordo lei. Ma ne son lieta, perchè riempirmi il poco cervello così? ^_____^

  2. Raffaella scrive:

    Alla fine il detto in amore vince chi fugge è sempre valido!! Oppure vincono le persone più stro…..

    • Marilù scrive:

      Beh, io lo cambierei in “chi usa ‘vincere’ in amore…non ama proprio”. Non pensavo che amarsi fosse una gara, infatti non lo è; invece a U&D sembra proprio questo: gallinaio tra corteggiatrici e “ce l’ho + lungo di te” tra corteggiatori…vogliono proprio vincere sulle altre/altri più che essere amate dal/la tronista! Non ti pare la brutta deriva del corteggiamento?

    • Anto scrive:

      certo, e inoltre una che si è venduta nella maniera che richiedeva il mercato televisivo.. lavorando poi già nel campo dei media..

  3. LaMichy77 scrive:

    La scelta piu’ lunga e piu’ noiosa mai vista ad uomini e donne……..5 lunghissimi mesi …per scegliere chi poi?????? quella che avrebbe scelto dopo una esterna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! zzzz zzz zzz zzz
    BUSINESSSSSSS

  4. Barbara 70 scrive:

    Non mi è sembrato poi così educato tutto sommato.

  5. Lucelux scrive:

    Sicuramente questa scelta sarà molto seguita, anche solo per curiosità ma,a mio modo di vedere le cose del sentimento,dell’impazienza e della felicità che ho visto in quella di Marco qui non c’è traccia.Non è neanche giusto fare paragoni ma la mia opinione è questa. I complimenti fatti da Maria a Luca non li condivido,sarà stato un buon tronista ma ha giocato e molto anche ..

  6. Anto scrive:

    Il discorso di Luca, con cui si chiude la puntata (e anche la sua commozione nell’esterna con Giulia), non mi fa pensare che lui sia veramente convinto di chi ha scelto..

  7. Anto scrive:

    Ma Luca avrebbe scelto se non fosse arrivato a fine stagione..???? no perché, se era tanto convinto di Soleil, poteva farlo anche prima…

  8. Anto scrive:

    Non so, sarà che Giulia era la mia preferita, ma mi è sembrato avesse uno sguardo più da donna oggi, rispetto a quello di Soleil-Crudelia e a quello sorcino di Cecilia.. Credo cmq che Luca abbia fatto venire Cec solo perché Giulia a un certo punto non costituiva più un valido avversario e aveva bisogno di allungare il brodo ecco..

    • Marilù scrive:

      Bello il “sorcino”, rende!
      Cecilia, ti hanno mai detto che somigli a Belen? Ecco, appunto, molla quelle ariette da vamp

      • flora scrive:

        Marilù lo sa già dai tempi in cui corteggiava Oscar…più che a Belen somiglia alla sorella, che si chiama Cecilia come lei ^______^

        • Anto scrive:

          la Cecilia Rodriguez de’ noialtri, come direbbero a Roma, insomma..:)

        • Anto scrive:

          si, Flora, immagino Marilù ironizzasse sulla mancata somiglianza con Belen.. da lì la mia battuta..

        • Marilù scrive:

          Flo, mi si è perso un post per te, oltre a quello che appare più in alto; che era il 2* ..cosa ho combinato ?
          Avevo visto un’espressione di lei assorta, a viso basso, ed avevo pensato proprio alle due Rodriguez; non sapevo l’avessero già detto a lei ( vedi altro mio post sopra… )
          ^___*