Lo scontento di Pietro

Il corteggiatore reagisce male al bacio di Rosa e Alex e lo dice chiaramente alla tronista che lo ammonisce…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

36 Commenti per Lo scontento di Pietro

  1. Adriana scrive:

    Pietro: alzati e cammina! (Fuori dallo studio, prima della scelta!)

  2. Arobed scrive:

    Se Pietro non dovesse essere la scelta, mi piacerebbe vederlo sul trono.
    Per una volta avremmo eleganza, dialettica e buoni modi, nonché l’occasione di alzare il livello anche delle corteggiatrici.

    • Marcella73 scrive:

      Sono pienamente d’accordo ma purtroppo non e`abbastanza pagliaccio come Mariano o attore come Mattia per piacere alla padrona di casa o a chi sceglie i tronisti per lei…

      • Marilù scrive:

        Marcella, forse MdF lo amerebbe, ma vuole seguire le preferenze del grosso del suo pubblico. Basta leggere le pagine FB per vedereche la maggioranza ama i mariani, i bei tartarugati truzzi…
        Se non ci piacciono (ed a me non) possiamo rivolgerci altrove; purtroppo non è possibile cambiare un programma nato volutamente così, con quel target. Lo guardo, consapevole !
        ^___+

        • Adriana scrive:

          E vabbè, allora un bel trono doppio con Pietro e Mariano…che più diversi non si può! A me Mariano sembra falso come pochi ma almeno è divertente, anche Alex è un grande falso ma è noioso e sterile, un mattone… Mi sarebbe piaciuto che Pietro se ne fosse andato. Tanto non è la scelta. Pietro sul trono!

    • Marilù scrive:

      Debora, giusto. Però credo che 2 cose òstino al tuo/mio desiderio:
      (1) la media del pubblico femminile “tipo” che guarda i reality trova Pietro barboso/triste. Lui non è un Ken frizzi&lazzi + tattoo (meglio se ha pesante cadenza) che piace
      (2) le corteggiatrici di livello che auspichi…forse non sono i tipi in cerca di casting/TV/servizi foto…

  3. Anto scrive:

    come mi piacerebbe che una volta partecipassero a U e D persone che DAVVERO non hanno MAI avuto niente a che fare col mondo dello spettacolo..!

  4. Anto scrive:

    Rivolto a tutti i partecipanti di U e D: sento dire, ad ogni trono, “se ti piace lui/lei, non ti posso piacere io”. A parte la lapalissiana insulsaggine di tale affermazione, e l’altrettanto evidente verità che siamo TUTTI diversi, vivaddio, non è che i ns partner ce li scegliamo con lo stampino! e poi che vorrebbe dire? che so, tutti mori, con lo stesso carattere (???)..?!

  5. baby55 scrive:

    Redazione….ma visto che la cosa l’aveva capita Gianni…e noi pure..ma perché non sbugiardarli e mandarli a casa prima della scelta? saremmo stati tutti contentissimi e invece con la scelta di Alex ci sentiamo tutti presi in giro …ANCHE DA VOI!!!

  6. maria scrive:

    Pietro vai a casa sei troppo BUONO… Rosa ti ha detto pure di andare a casa…questa non ti merita…Dicendoti di andare a casa non gli interessi… Pietro ti meriti di meglio

  7. JO scrive:

    sveglia abbiamo capito tutti che Rosa e Alex hanno un accordo non siamo mica scemi, solo far perdere tempo.. come quell’altra Desire. ci poteva stare sul trono qualcun’altro nel fra tempo …delusione trono donna

    • Anto scrive:

      esatto..basta leggere sui quotidiani locali, vedasi la città di salerno..

    • Adriana scrive:

      Che la scelta sarà Alex lo crediamo tutti….come in tantissimi li crediamo finti, erano d’accordo fin dall’inizio. Dal meraviglioso trono di Clarissa al nulla di queste due ultime troniste, ma perchè???

      • Anto scrive:

        anche per me troniste e corteggiatrici di questo trono non sono neanche lontanamente paragonabili all’eleganza innata, classe, intelligenza e proprietà di linguaggio, nei modi e nella forma, di Clarissa..

  8. pina gioiosa scrive:

    Non mi è piaciuta affatto la reazione di Rosa, ha esagerato e soprattutto ha confermato che sceglierà Alex e che già si sapeva a questo punto fin dall’inizio….. Pietro è troppo carino e alla fine vengono scelti sempre i soliti “tipi” di corteggiatori. Non mi è piaciuta Rosa che invece aveva sempre dimostrato coerenza, dire a Pietro che se ne poteva andare è stato pessimo!

  9. Chiara scrive:

    Uno dei troni più brutti ed insignificanti…Ma poi di cosa parliamo?! Di una che si è portata dietro uno che conosceva da prima,uno con il quale chattava e con in testa un altro che non se l’è mai filata,ma che in realtà sceglierebbe!!! Non ha costruito nulla al pari dell’altra,ma in maniera differente.

    • Marilù scrive:

      Chiara, ho notato in 3 anni più di 4-5 frasi :”è il trono più brutto…”
      Non sarà come :” è l’estate più calda dal 1900efischia” o corrispondenti inverni più gelidi/stagioni piovose mai viste dall’Arca in poi, sui giornali?
      Per me essere che ci aspettiamo ogni volta verità/sincerità che la gran % di chi va ai casting (e non a lavorare) NON può fisiologicamente dare !

      • Marilù scrive:

        “..per me PUÒ essere..”

      • Chiara scrive:

        Innanzitutto tutto…se leggi bene c’è scritto ‘UNO’ dei troni…fatta questa piccola precisazione,cosa vuol dire?!Che ci dobbiamo aspettare per forza di cose delle falsità ed ipocrisia?! A questo punto guardiamo un film…

        • Marilù scrive:

          In realtà spesso mi pare una recita, da parte di tronisti e corteggiatori. E la trama non è lineare perchè se la recitano a canovaccio, ciascuno per i fatti suoi;quindi niente sceneggiatura professionale…hai ragione, meglio un film!
          Il fatto è che spero sempre in qualche persona “normale” capitata per caso, senza banali ambizioni TV. Credo ci sperino anche gli autori/red!

    • Adriana scrive:

      Scelta scontata e bruttissima, la tronista onora gli accordi iniziali e sceglie Alex…. mi mancano Clarissa, Serena Enardu, ma anche Paola, Teresanna e tante altre…controverse forse, ma che emozioni!

    • Adriana scrive:

      Chiara: concordo in pieno. Il nulla!

  10. maria scrive:

    Pietro scappa fin che puoi…Rosa sceglierà Alex…purtroppo, ti meriti una ragazza brava, semplice, gentile, dolce… la puntata di oggi, l’aggressività di Rosa allucinante

  11. lucia scrive:

    Rosa ha gettato la maschera, sceglierà Alex come tutti prevedono, il ragazzo che poteva conoscere anche fuori visti i precedenti ma si sa
    ci si conosce meglio davanti alle telecamere !!!!!!!!!!!!!!

  12. Barbara 70 scrive:

    La reazione di Pietro non mi è piaciuta affatto: non solo scocciato ma aggressivo e con tutta la sua infinita pesantezza. Per questo Rosa si è stizzita ed è evidente. Anche Alex è rimasto molto male ma capisco che un uomo (e spesso anche noi donne) per orgoglio reagisca scherzando. Oltretutto la reazione istintiva c’è stata pure prima quando Alex ha realizzato del vestito.

    • Barbara 70 scrive:

      Gianni, mi dispiace, ma sta continuando a fare figuracce. Si arrampica sugli specchi in modo stupido. Se dovesse mai sapere qualcos’altro che lo dica perché non si spiega proprio.

  13. Laura scrive:

    Finalmente Pietro che si arrabbia a volte serve anche questo …
    Meno certezze Pietro! Non dimostrarle tutto!
    Quel poco di mistero piace sempre alle donne…

  14. baby55 scrive:

    …tutto già visto…Rosa sceglierà Alex dopo avere fatto finta di essere interessata a Mattia dopo le allusioni di Gianni sul fatto che fosse già d’accordo con Alex dall’inizio…
    mi spiace per Pietro…è splendido…spero nel trono per lui..

    • antonia scrive:

      se sceglie Alex allora ho sbagliato tutto sull’idea che mi avevo fatto di Rosa….trovo Alex juvenile arrogante…non intelligente e Rosa aveva detto che lei cercava uno raffinato ed elegante intellettualmente parlando. Alex non e’ ne raffinato ed elegante ma sopratutto non lo e’ intellettualmente quindi se lo sceglie devo dare ragione a Gianni

      • antonia scrive:

        (senza scusare Gianni per gli attacchi che le ha fatto per il video hard) quello e’ stato molto cafone e disgusting

  15. Mimi scrive:

    Ma l atteggiamento di rosa, così strafottente, ma stiamo scherzando, manco il diritto di incavolarsi.
    Mi auguro che non abbia ragione Daniela .
    Sarebbe l ennesima delusione di questo programma

  16. Marilù scrive:

    Rosa è fumantina, è vero; si inalbera con un broncio stizzosetto, sa rispondere per le rime, vuole star sopra l’altro come l’olio MA, per come lo intendo, ha tanto carattere quanto il latticello della mozzarella.
    Un’altra che pensa che “guapperia= carattere”.
    La credevo meglio, per questo aspetto. Si merita il pari dotato Alex