L’ultima esterna…

…è difficile trattenere la commozione per Luca ed è Giulia che lo consola. Vuoi commentare?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

24 Commenti per L’ultima esterna…

  1. Anto scrive:

    Mamma mia. Con tutte ste smorfie e l’espressione da bambina viziata, insopportabile fino all’ultimo Soleil. Tanto che mi son messa a scrivere al pc. “C’ero anch’io”, “c’ero anch’io”, mentre Luca riassumeva il loro percorso: una di quelle che non riesce a stare zitta mai, una saccente tt fumo e niente arrosto.. Scelta per me priva di qualunque emozione.

  2. Anto scrive:

    ma solo a me Soleil non sembra bella?? solo a me sembra insopportabile a dei livelli cosmici, tali da annullare qualsiasi pretesa di bellezza alcuna..?? mah, sarà che, come dice Gianni, “oggi crescono così”, ma il suo rispondere con aria denigratoria e arrogante e con la puzzetta sotto il naso non capisco come possa essere tollerato; figuriamoci lontanamente apprezzato..

  3. daniela scrive:

    Bellissima esterna di GIULIA SOLEIL Non mi Piace troppo finta. Tanto sarà solo per le copertine estive.
    Quando le scelte si fanno con la testa e non con il CUORE

  4. JO scrive:

    Bellissima esterna… è brava Giulia solo che a lui non mi piace e si capiva che pure in questa esterna piange perché non la sceglie… comunque fatto bene a scegliere Soleil ti piace ci sta.

  5. antonia scrive:

    Luca piangeva perche’ sapeva che Giulia e’ innammorata di lui ed e’ bello che si commuove. Lui vuole Soleil….vedremo

  6. Elena scrive:

    è stata attaccato sul personale e non si è alzata una voce in sua difesa tantomeno quella di Luca. Cmq grazie Giulia il tuo dolce visino, la tua simpatia e il tuo essere sempre educata mi è entrato nel cuore e se ho visto tutto il trono è stato solo x te.

    • Marilù scrive:

      “Dolce visino” OK. Simpatia è personale, ci sta che uno condivida o no, in base ai propri gusti. Ma “sempre educata” ? Dipende da che educazione uno prende come metro di paragone. A casa mia, e molte attorno a me, dai 5 anni in su non è permesso esprimersi così. E neppure, dai 9-10 anni, non parlare un italiano corretto.
      Se poi lei sia presa di lui, o cerchi visibilità…

      • marnie scrive:

        Ma perchè non mi fai un esempio di “parlare un italiano corretto” in merito a Giulia??? A me sinceramente non sembra che la ragazza si esprima male …tutt’altro…

        • Marilù scrive:

          Una delle ultime viste, erano su divano o poltrona, lui abbracciato un po’ sopra di lei:”.. non voglio ( o”ho paura”) che questo FINISCE..”
          Se mi parli del testo che ha letto fuoricampo durante l’ultimo filmato…sì, era corretto.
          Ma ne ha dette più d’una. Questo naturalmente NON fa di lei nè una cattiva ragazza nè altro di male. Citavo solo “educazione” (segue)

          • Marilù scrive:

            che, per me, dopo i necessari e fondamentali, rispetto per gli altri, civismo, umanità..è ANCHE non usare scurrilità (lei non è l’unica, ma…) ed esprimersi correttamente. Non è questione nè di studi nè di soldi…basta leggere/ascoltare (magari dall’estetista o tra un social e l’altro. È che G.ha altre priorità, visibilmente. Contenta lei…)

          • Marilù scrive:

            N.b: dove giornalmente vivo e lavoro (solo come divertissement te lo dico) è considerato poco educato anche usare troppi !! o ?? o doppie, o maiuscole.
            Tanto quanto ! (per regalarti l’abusata frase. La parodia reiterata diventa palinodia! Non si accorgono che capovolgono l’iniziale ironia anti-G in pro-G, incauti !)

      • lucia scrive:

        Mi spiace Marilù ma io preferisco chi non si esprime del tutto correttamente ma ha dei sinceri sentimenti (Giulia) a chi parla forbito pur se talvolta senza costrutto ed ha un cuore di ghiaccio (Soleil) votato solo al businnes

        • Marilù scrive:

          Perchè spiacerti, lucia! Ci sta che si abbiano pareri diversi, è bello anzi.
          Per me invece Giulia non ha sinceri sentimenti ma solo emozioni ( ovviamente sincere, MA momentanee, a differenza dei sentimenti)come i bimbi o alcuni adulti, e le confonde. Lui le piace, emozionalmente e fisicamente, ma la vedo motivata da visibilità.
          Anche Soleil non mi piace del tutto.

      • Elena scrive:

        hai ragione l’educazione è soggettiva e io non volevo imporre a nessuno la mia opinione su Giulia. Per me una persona è educata quando in una discussione non usa toni estremamente elevati al solo scopo di sopraffare l’altra e a Giulia le riconosco questo pregio che ho molto apprezzato.

  7. Elena scrive:

    e lo ha fatto con la consapevolezza che Giulia era innamorata di lui! In tutto il percorso ho notato che Soleil copiava quello che faceva Giulia e lo ha fatto fino alla fine….infatti durante i suoi best moment si è asciugata una lacrima che manco si vedeva. ma la peggiore esterna è stata quella al parco divertimenti…li Soleil ha detto delle cose su Giulia offensive e….

  8. Elena scrive:

    Ho visto e best moments e l’ultima esterna di Luca e Giulia già una marea di volte e la dolcezza di giulia mi ha talmente emozionato che ho pianto sempre! Luca ha il diritto di scegliere chi ama di piu’ ma gli contesto la tempistica perchè lo sapeva già da due mesi che scegliava Soleil e ha strumentalizzato Giulia x arrivare e avere conferme da lei prima di sceglierla….

    • lucia scrive:

      Luca ha fatto del male sapendo di farlo, mi spiace molto anche pensando che anche lui era già passato dalla stessa esperienza

  9. Chiara scrive:

    Ormai sono diventate più emozionanti e vere le NON scelte delle scelte!!! E vissero felici per un fuoco che arde e tante copertine…

  10. margot bishop scrive:

    …Ma se fra il giorno della scelta e la trasmissione passa così tanto tempo….la sopresa di chi verrà preferita, svanisce del tutto…anche senza volerlo sapere, siamo bombardati da foto e resoconti che ci tolgono il piacere della suspance….

  11. lucia scrive:

    Luca dal suo trono quando faceva il corteggiatore non ha imparato proprio nulla, perchè fare del male così a Giulia, perchè no l’ha lasciata andare prima?

    • Marilù scrive:

      E qui concordo con te. Lei non mi piace (fisicamente si, ma solo quello), ma lui è stato incoerente e un po’ tanto incurante di lei; poteva, anzi doveva, congedarla prima. Oppure Luca vuol farci credere di aver scelto gli ultimi 5 minuti? Che scelta “seria” sarebbe! E poi piange ? Che uomo…meglio perderlo, per me.

      • Marilù scrive:

        Preciso: NON è perchè piange che ho detto questo (ben venga l’uomo che manifesta ogni sensazione, senza vecchie etichette sul pianto). ma perché mi pare che si commuova per pura emozione superficiale ( come ciò che ci può capitare con un film, ad esempio) e non per vero senso di empatia. Altrimenti non avrebbe messo nè G né Ceci in quelle situazioni fino all’ultimo.

  12. adri scrive:

    Bellissima esterna, mi sono commossa. Peccato,sapeva tanto di un addio…

    • flora scrive:

      Buongiorno a tutti! Giulia mi ha fatto una gran tenerezza, carina e dolce e la commozione di Luca era dovuta al fatto che sapeva che non sarebbe stata la sua scelta….e anche io, dico “peccato”….Ho una vaga sensazione che la ritroveremo sul trono a settembre ^______^