Vero o falso?

Una foto mostra Alex che si intrattiene con una ragazza, un’amica lui dice e Rosa gli crede…che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

9 Commenti per Vero o falso?

  1. LaMichy77 scrive:

    mamma mia Roza……….
    che barba che noia che noia che barba……..e criticavi tanto la Popper Desirea……….ma và là…..
    zzz zzz zzz azzz zzz zz z zzzz zzzz

  2. Anto scrive:

    Ma cosa mai dobbiamo pensare… Cava, paese di Alex, è uno dei posti più gettonati dove va chi abita nel paese di Rosa (in cui nn c’è niente come locali serali), insieme a Salerno. E volete farmi credere che, con la possibilità di vedersi con un tragitto di neanche 10 minuti di macchina, questi due non avevano altra possibilità di frequentarsi che andando a U e D??suvvia su..

  3. maria scrive:

    spero vivamente che Rosa sappia quello che fa…anzi nella puntata andata in onda oggi Rosa non è stata per niente carina con Pietro…Pietro non se le merita queste brutte parole…che abbia rispetto per lui…se non sarà Pietro la scelta…si meriterebbe il trono.

  4. Barbara 70 scrive:

    Gianni perde completamente la lucidità di fronte a Rosa e a tutto ciò che la riguarda Alex compreso…non me lo spiego proprio.

  5. lucia scrive:

    Bè anche Rosa fa la sua parte, (l’ho sempre apprezzata ma ora mi ha deluso)

  6. ornella2 scrive:

    Gianni Sperti hai veramente rotto le scatole ma guarda quella bugiarda della tua Desiree!

    • antonia scrive:

      vero o falso alex e’ troppo immaturo per Rosa e non e’ elegante e raffinato come lo vuole lei e certamente non elegante e raffinato intellettualmente…..cosa vede in Alex mi sfugge.

      • barbara69 scrive:

        forse vede quello che luca ha visto in soleil..ormone femminile in codesto caso…ma penso che essendo ormone femminile è anche accompagnato da un certo coinvolgimento sentimentale…dato che noi donne non ragioniamo solo con l’ormone comunque…

    • oenella scrive:

      Sottoscrivo in pieno il tuo pensiero e aggiungo che Rosa mi ha veramente deluso nel suo atteggiamento aggressivo con Pietro: un ragazzo fantastico che, dal momento certamente non verrà scelto, deve essere il primo candidato al trono di settembre (magari assieme alla dolcissima Giulia).