Sei la mia scelta!

Luca , dopo un lungo giro di parole, pronuncia la frase fatidica…lei esita solo qualche secondo e poi  gli dice si!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , , ,

31 Commenti per Sei la mia scelta!

  1. Elisa scrive:

    Bella scelta, spero siano felici, alla faccia di tutti gli invidiosi! Giulia è una brava ragazza, per carità, ma che palle! Non si può fare così un dramma, ma se ti muore un parente che fai!?!? Vuole solo suscitare pena e farsi amare dal pubblico. Soleil e Luca belli e veri.

  2. Baby scrive:

    Makke ormone??? Voi mi sa che vedete con occhi dell ormone ha detto di testa e di cuore poi alla loro età ci sta anche tanta attrazione Passione si chiama a molti forse purtroppo è sconosciuta, lo volete capire che a Giulia è solo affezionato gli vuole bene ma nn la vede come la sua compagnia ha voluto Soleil e Bravooo Luca

  3. Baby scrive:

    Spero di vedere viaggio o dopo scelta w Luca e soleil

  4. Baby scrive:

    Soleil bellezza carattere eleganza poi nn si può avete tutto nn sarà simpaticissima ma x me è anche molto dolce ed ora che Luca la scelta gli darà TT le certezze e la dolcezza di questo mondo.

    Belli belli Luca E Sole ci sarà un dopo svelta o

  5. Gianna scrive:

    Auguri, siete veramente belli.

  6. marix scrive:

    BEllissimi Sole e Luca auguro loro ogni bene spero di vedere il loro dopo scelta o viaggio sarebbe interessante è bello

  7. marix scrive:

    Aggiungo che sia Giulia che Cecilia avevano capita che la scelta accadeva proprio su Sole parole loro prima della scelta allora nn penso che luca abbia poi così giocato con loro…cmq tante come laura frenano la nn scelta di diamante la raffaele di colloricchio Fabio che dovrebbero dire?? Si sa come funziona nessuno è obbligato a restare o addirittura a partecipare a u e d

  8. marix scrive:

    Sono belli scopi della scelta avere accanto a se la ragazza/ragazzo che più ti piace A luca Piace di più Sole e ben ci credo sa essere donna intrigante elegante tenergli testa essere tosta poi x me è tutta da scoprire e luca sarà ben contento di scoprire sino giovani e belli auguro il meglio!!!
    Ps le nn scelte possono pure andarsene prima visto che nn sono obbligate a restare

  9. Pierino scrive:

    Molti qui hanno il “difetto” di vedere le donne con gli occhi delle donne…
    Soleil è bellissima, la scelta era scontata

    • Anto scrive:

      Perdonaci, la bellezza non è tt (e per q. mi riguarda una che si pone come Soleil, fa scomparire del tutto anche una regolarità dei lineamenti che è tt quello che le posso concedere; la bellezza è altro per me..). A prescindere da ciò, mi pare che L. abbia più volte dichiarato che per lui anche Ceci era bella, quindi mi sa che non tutti gli uomini “vedono” allo stesso modo

  10. Suelith scrive:

    Credo che a Settembre vedremo Cecilia sul trono..l apprezzamento espresso per lei da Maria mi ricorda quello che aveva per Sonia.

    • Marilù scrive:

      Sue, magari MdF è rimasta ben impressionata dalla reazione matura ed intelligente di Cecilia, rispetto a quella infantile ed egoriferita di Giulia. Anche a me, che non apprezzavo Cecilia per nulla, ha fatto un’ottima impressione; e ti assicuro che, se ero prevenuta su di lei, lo ero in senso negativo!

      • Suelith scrive:

        A me Cecilia non dispiace affatto..sarebbe un trono femminile sicuramente migliore rispetto a questi ultimi due..ho scritto della mia impressione su MDF sperando di aver intuito bene :)

      • Anto scrive:

        Marilù, cosa ha detto di infantile Giulia..? piangeva, sì, ma il pianto non lo controlli. A maggior ragione che si era resa conto di non essere più fra le papabili di L., e ci vuole coraggio per restare, dopo che un Luca ti preferisce l’ultima arrivata.. E cmq, tra lei e S., credo sia molto più interessata Soleil alle telecamere di Giulia..

  11. Chi75 scrive:

    X Flora:
    Ciao cara, come stai? Vista la puntata oggi? Io la vedrò stasera dato che ho lavorato. Hai visto i miei post per te sull’altro tag di Mattia? Dan è stata cattivella perché non mi ha messo il rispondi, :-((( Ci sono rimasta male perché parlavo sia di Luca che di Rosa. Un abbraccio e comunqe anche se finisce il programma tu affacciati lo stesso sul blog. Baci, ^___^

  12. DOLLY scrive:

    Redazione perché non fate un trono composto da 4 over 2 donne e 2 uomini si eviterebbero un sacco di uomini interessati più ad apparire che ad accasarsi e soprattutto avrebbero un tempo limite nel quale scegliere seriamente una persona.

  13. Barbara 70 scrive:

    Scusate la franchezza, so che sarò estremamente impopolare ma Giulia, al contrario di Cecilia, ha invece confermato in pieno anche oggi le mie sensazioni su di lei: troppo ma troppo infantile e pesante. Chiaramente non perché ha pianto e perché era dispiaciuta.

    • barbara69 scrive:

      Non è infantile a parer mio..è una persona genuina,semplice e sincera..e semplicità non fa rima con essere infantili.senno’ lo sono pure io,,e non ho 23 anni, Meglio essere “infantili” che piene di se’..perchè’ scusa, ma non puoi negare che Solei sia proprio saccente e piena di se’..balza agli occhi…

  14. Barbara 70 scrive:

    Cecilia non mi e’ mai piaciuta ma drvo dire che l’ho rivalutata molto dopo che ha avuto la presenza di esporgli tutte le critiche del caso con grande dignità e serietà .

  15. Lucelux scrive:

    Contento lui contenti tutti ma, non è che per caso potreste far contenta anche me andando a vedere cosa fanno Marco e Fede oltre che loro due, visto che già sono stati avvistati con le telecamere e dunque saranno seguiti?So che non è lavoro per la Redazione Web ma, magari se riferite a chi di dovere … anche perchè è vero che Luca è più seguito ma è anche il più insultato…

  16. Cri56 scrive:

    Avete notato la faccia della mamma quando ha capito chi aveva scelto?! Povero Luca

  17. Anto scrive:

    eh già, oramai vanno di moda queste che crescono col fine precipuo di andare in televisione o cmq di apparire in qke modo..sprecano tutte le loro giovani vite a “prepararsi” per quello.. Luca che dice alle non scelte che vuole continuare a sentirle..ma ha capito chi si è preso in casa?? veramente pensa che la viperetta glielo consentirà..?

    • barbara69 scrive:

      Luca che chiede alle non scelte di restare in contatto..certo,,cosi’ appena finisce con Soleil ( o anche durante) corre da Giulia…che pero’ spero gli dia un bel belservito…

      • Adriana scrive:

        Vabbè dai… è l’equivalente del “restiamo amici” e poi chi si è visto si è visto, si dice perchè non si sa che dire…

  18. baby55 scrive:

    ….Luca ha tutta la mia approvazione anche se la mia preferita era Cecilia…Giulia troppo bambina e pesante…Soleil bip e bellissima, quello che piace agli uomini…poche certezze ma troppo bella per lasciarsela scappare!!

    • barbara69 scrive:

      Soleil è bella come tante e meno di tante e certo che piace agli uomini,,,…ma scegliere di seguire l’ormone invece del cuore ..quello è da bambini…SE essere bambina significa essere dolce, spontanea, sincera e sensibile..bambina tutta la vitaaa!!!!!

      • Adriana scrive:

        Si può essere docli e sensibili senza essere infantili, ma che discorsi sono…

        • Marilù scrive:

          Anch’io lo penso; spontanea per me non è dar voce ad ogni vaga emozione superficiale che mi coglie, sincera non ė dire ogni cosa senza riflettere (o usare la prima parolaccia che ho), sensibile non è farmi sopraffare solo dalla mia stizza o rabbia o gelosia. Non c’è del peccaminoso nell’essere infantili…ma solo fino a fine adolescenza (quella vera, non i 19/20 anni!)