Certe telefonate …

Manfredo vuole riappacificarsi con Graziella ma lei non ci pensa affatto e riceve il sostegno di Tina che ha ricevuto le sue confidenze sulle telefonate di lui…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

24 Commenti per Certe telefonate …

  1. carla scrive:

    ……..si ma Tina eviti di difendere Graziella….si commentano da sole!!!!!! (che pena).

  2. Eli scrive:

    La Tina non poteva stare zitta tanto che quello che gli ha raccontato Graziella secondo me è tutto inventato. Perché se fosse stato vero ( dato che raccontano tutto alla redazione ) avrebbe dovuto dirlo subito e non piangere perché Manfredo non la voleva conoscere più. Secondo me ha ragione Manfredonia e Graziella è una grande filibustiera.

  3. Barbara 70 scrive:

    Basta vedere la reazione di Manfredo verso Sabatino per qualificarlo.

    • Isabella, con la "I" maiuscola scrive:

      Manfredo è un uomo volgare. Aveva detto anche a Graziella, che deve ringraziare dio che è una donna, altrimenti le avrebbe messo le mani addosso. Lei purtroppo, si comporta uguale alle altre “signore” intorno a 70anni di uomini e donne. Sono troppo affamate e disposte a tutto per un uomo e le telecamere. Cosi attirano i loro simili, che approffitano per mettersi in scena.

  4. patri scrive:

    All’inizio però le telefonate le andavano bene, visto che quando Manfredo le disse che non voleva continuare la conoscenza Graziella lo supplicò, con le lacrime agli occhi, di uscire almeno una volta!

  5. Eli scrive:

    Ma povero Manfredo, in che guaio ti sei cacciato? Uno si alza la mattina e pensa “va che oggi vado da mdf e mi trovo una compagna”…e poi si trova inguaiato in un covo di vipere. Quando vedo queste cose, un po’ mi vergogno per certe donne

    • Redazione scrive:

      per certe donne soltanto?

      • flora scrive:

        Red a quanto pare per alcuni si…..Buongiorno a tutti!!! ^___________^

      • Valenter scrive:

        Sì, infatti! Io direi anche per certi uomini: i “manfredi”, i “sossi”, i “luchi”, i “ruggeri”, i “sebastiani” (ve lo ricordate?) che confondono una trasmissione pomeridiana di intrattenimento in cui si dovrebbe partecipare per incontrare un/una compagno/a (o in alcuni casi solo per essere visti in televisione) in qualcos’altro, ma non posso dire cosa!

        • Marilù scrive:

          Si, credo di ricordarli tutti, tranne i sebastiani, ma in compenso ricordo i giuliani (mica bruscolini) i giorgi e compagnia cantante; forse non cercavano quello cui alludi, ma c’ è anche da vergognarsi nel fare certe parti per poi “galleggiare” (come galli attempati, ma anche come sostanze che non affondano…) nei siti, tra le fan e in “bei” locali o balere …

        • Valenter scrive:

          Ops…”a cui si dovrebbe partecipare” (ho scritto dallo smartphone in metropolitana).
          Sebastiano è il signore siciliano tintissimo che rimproverava Maria perché, ne era proprio convinto, per Giorgio faceva andare tante belle donne mentre per lui no! Come fai a non ricordarlo…lo abbiamo preso in giro di brutto!

  6. Paolina scrive:

    Senza parole….stiamo parlando di una donna quasi settantenne o di Alice nel paese delle meraviglie? Prima sta al gioco e poi sbraita per il suo onore offeso? Ma non scherziamo!!!! la difesa di Tina poi una farsa in piena regola proprio lei che non perde occasione di offendere Gemma con allusioni pesanti, difende Graziella? Ma per favore…..

  7. Marina scrive:

    Ma lei è ‘sinzera’!

  8. Anto scrive:

    Che si tratti di telefonate hard o di grandi dichiarazioni d’amore….possibile che una donna dell’età di Graziella attribuisca valore a cose dette solo per tel senza essersi mai visti?? io resto basita.. E’ come quelle persone che si innamorano avendo solo chattato per un po’ su fb..

  9. Anto scrive:

    Quando MdF assume quell’aria falsamente innocente e, da volpe qual è, interpella immotivatamente persino una persona non propriamente equilibrata come Graziella, pur di far audience, ecco, mi cadono le braccia..

    • Eli scrive:

      La mia capa, al lavoro, è un po’ così…ha anche le stesse espressioni di Maria. Finge sempre di cadere dalle nuvole e alla prima occasione ti sferra l’attacco…scusate il “fuori argomento”.