A volte ritornano…

Sabatino, ex corteggiatore di Gemma, oggi si presenta per conoscere Graziella…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

26 Commenti per A volte ritornano…

  1. Teresa2 scrive:

    Sicuramente Graziella con la storia della telefonata hot raccontata dalla rispettosa Tina non ne esce come una gran signora.Ci sono cose che sarebbe meglio lasciarle intime.Se Tina ha pensato di denigrare Manfredo ha sbagliato di grosso.Ne esce peggio Graziella che ha assecondato alla sua “età” gli ormoni di un omino.

    • Diana scrive:

      Sembra che l’età conta solo per Graziella e le altre per l’anziana Gemma va bene tutto. Dire che a 70 anni il cavaliere dalla lunga chioma , che peraltro mi sta molto simpatico, l’abbia portata sul letto è molto signorile ???

  2. patri scrive:

    Per quanto Graziella manterrà la calma?! Sabatino entra bene nel personaggio mi raccomando.

  3. Luisa spagnolo scrive:

    Sabatino e Graziella fatti per stare insieme. Tanti tanti auguri Sabatino, portatela via……

  4. Isabella, con la "I" maiuscola scrive:

    Come mai, una donna tanto innamorata e quasi ricambiata, felice e speranzosa nella romantica storia che sta vivendo, ha scatti di rabbia e invidia, per un uomo del passato, che torna per corteggiare un altra donna. Certo, che i cambiamenti di umore di Gemma fanno pensare non sia proprio convinta del “suo” grande amore.

    • DOLLY scrive:

      Mah che film hai visto sono stati gli opinionisti a dire e fare tutto pur di avere una reazione da parte di Gemma che se ne stava tranquilla …il cambiamentoa d”umore è dovuto a questo…ogni volta che si abbassa “l’nteresse” che fanno la coinvolgono…in pratica siamo alle solite no Gemma no party

    • anna scrive:

      Gemma ha una serie di cose “legate al dito”. Per fortuna sua e nostra il numero delle dita è limitato, così poi potrà dedicarsi finalmente a vivere..le emozioni…i sentimenti

    • antonia scrive:

      non sono daccordo con Isabella, a chi non piace gemma vedono tuto negative….Sabatino e’ UN bullshitter (raccontaballe) di prima categoria per quelli che l’anno seguito e’ UN falso…solo Giorgio lo supera. No comment per Gianni che dice solo bullshit incoherente.

    • Barbara 70 scrive:

      È vero Isabella! È stato imbarazzante (e ne abbiamo viste di azioni e reazioni imbarazzanti) ma questa era davvero fuori luogo e con una rabbia dentro che mi ha ricordato quando la scorsa puntata è esplosa dal nulla dicendo che vuole anche lei qualcuno che le scriva delle lettere. Non sembra molto serena direi…forse si sta forzando troppo nel nuovo personaggio.

      • Isabella con la "I" maiuscola scrive:

        @Barbara 70; Appunto in un post ho scritto che dubito, solo un pocchino naturalmente essendo loro la sincerità in persona, che il tanto declarato “atto d’amore” sia una pura utopia della coppia. Oppure, deve essere riuscito poco soddisfacente per la “signora”. Altrimenti non si spiegano i cambiamenti d’umore di Gemma.

      • Diana scrive:

        Questo blog con quei 4 che ostinatamente e continuamente anche quando non c’entrerebbe difendono Gemma è insopportabile! Non capisco come fa Marco che ha quasi 20anni di meno a coricarsi con cotanta mummia . Orrore !!!

  5. Morgana scrive:

    Non conosco la storia di Sabatino, ma per venire a corteggiare una tal donna per me vuol dire solo che soffre di protagonismo, auguri davvero, gli serviranno.

    • Maurizio scrive:

      Scusa Red,
      posso dire una roba a Morgana, grazie.
      Mai pensato tu fossi il clone, LA clone, di qualcuna.
      Anzi ti misi fra le blogghere con caratteristiche precise e riconoscibili.
      Non ti ricordi?

      • Maurizio scrive:

        Comunque, a proposito delle sofferenze di Sabatino hai ragione,
        Pensa che venne per Gemma!

      • Morgana scrive:

        E’ vero Maurizio, per me e altre blogghere usi toni sempre molto neutri come colte intelligenti, di classe, non volgari, vere lusinghe per noi donne romantiche e piene di emozioni con tanto amore da dare…riconoscilo sono una degna avversaria o no? Ciao Maurì.

    • antonia scrive:

      Sabatino e’ la terza volta che rientra a U&D e in buggiardo che vuole solo visibilita’ L’ultima volta che era la tina lo attaccava violentement adesso lo fara’ passare per in santo…solo perche’ graziella avra’ lusingato tina ……tina e Gianni non fanno l’opinionista come ha detto Nino baciano il culo ad alcuni e distruggono altri.

      • Diana scrive:

        Gianni e Tina continuate così !! Contro certi falsi ipocriti dovete dire quello che pensate e pensano tantissimi solo che non scrivono. Come invece scrivono sempre i soliti per dire le solite cose. ! Mi sembra che siano solo in due con cinque nomi !

  6. ornella2 scrive:

    Tra lui e lei due poverini!!!

  7. casalinga selvaggia scrive:

    Oh Sabatino ma chi te crede!!!

    • Valenter scrive:

      Ma soprattutto: chi sei? Io non lo ricordo assolutamente.
      La sua deve essere stata una presenza MOLTO rilevante ai fini del programma!

      • Marilù scrive:

        Quando l’ho visto ho riconosciuto un tipo già intravisto, ma non avrei saputo dire nè il nome nè che aveva fatto prima, se non lo avessero detto lì. Certo, non sono una delle più assidue…
        Ora vedo solo un tipo che non ha assolutamente nulla di interessante, per me; anzi, dal quale allontanarsi a gambe levate. Forse è perfetto per Graziella, che mi è altrettanto invisa.

        • Marilù scrive:

          Scusate ripetizione iniziale, modifica frase non completata.
          Meglio sarebbe :” quando è arrivato ho…” ecc. grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri