La calunnia è un venticello…

“Lo sanno tutti che Anna e Giorgio hanno una storia…” dice Simona.

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

68 Commenti per La calunnia è un venticello…

  1. Anto scrive:

    ma quanta ha sta donna??? cambio canale, mi sembra troppo pretendere che uno che vuole distrarsi un’oretta davanti alla tv, debba sentirsi le urla perforanti i timpani della “opinionista” ( de’ noialtri..)

  2. Aurora scrive:

    Simona è penosa ma il suo veleno è inefficace ormai la conoscono tutti, dire certe cattiverie gratuite solo x invidia è veramente riprovevole, Anna nn mi sembra il tipo che nn avrebbe ammesso di stare con Giorgio a che pro poi? Simona pensa ai fatti tuoi è un pò che 6 li ma nessuno ti piglia 6 1 bella donna, ma ci vuole anche il cuore e pensieri felici…

  3. marina b. scrive:

    Mi ero ripromessa di non intervenire mai più in questo blog, ma dopo aver letto certi commenti non resisto: cosa vi ha fatto Giorgio per insultarlo in questo modo e con tanta rabbiosa cattiveria? Non vi accorgete che i vostri insulti sono assolutamente gratuiti?Lo pensavo e ne ho avuto la conferma: tutte invidiose e umanamente piccolissssime…buona continuazione

    • flora scrive:

      Marina B. premetto che non amo in particolare Giorgio…ma prendersela con lui in questo caso, non ha senso….che dire invece di Simona? Si commenta da sola…

      • Marilù scrive:

        flora, i commenti su Giorgio non sono nè+ nè- ingiustificati che quelli (ben + pesanti spesso) fatti su Gemma da chi ora si erge
        Spero, anzi credo, che tu non sia tra quelli che “ma su lei erano veri, questi no..” di chi crede giusti solo i suoi pareri. Hai sempre mostrato equanimità, ho visto.
        Pare invece che questi new proGiorgio siano un po’ antiGemma per procura
        ^__+

        • flora scrive:

          Marilù, premesso che ho scritto che Giorgio non mi piace, volevo solo far notare che in questo caso chi ha sbagliato è stata Simona, che continua a mettere zizzania tra le varie coppie…Giorgio ha solamente risposto alle accuse…che lei continuava a negare per poi essere smentita. Ho letto cmq le anticipazioni e ne vedremo delle belle…. ^_____^

          • Marilù scrive:

            come d’abitudine non le ho lette. In genere, se non appaiono su siti ufficiali, sono un po’ abbufalate…^___+ ma mi hai incuriosito! Vado subito in home a vedere le belle che ci aspettano ! Se non ti leggo più, buon lavoro/ferie ! Alla prossima stagione, affiliamo i fioretti…. ^___^

          • Marilù scrive:

            N.b: ho già espresso qui ciò che vedo in Simona. Non mi piace. Mi pare una delle solite tipe del passato, diverse tra loro ma tutte bellocce in cerca di un modo di campare diverso da ciò che hanno (che forse non le soddisfa) più che di un partner, che troverebbero facilmente fuori (ma non avrebbero poi le migliaia di fans! Metro di misura per sciocchi)

    • lucia scrive:

      Pur di giustificare Gemma sono disposte a tutto, ma infangando Giorgio (che peraltro non mi piace)
      non si santifica l’altra che rimane pessima comunque!

    • Barbara 70 scrive:

      Anche io, come Flora, non amo Giorgio ma certe volte mi sembra che lo si attacchi in modo gratuito

    • Maurizio scrive:

      Cosa ha faaatto Giorgio? Coooosa ha fatto Giorgio?
      Ma cosa devono sentire le mie pupille!
      È andato con Gemma… L’unico che sia andato con Gemma…
      Non vuoi offenderlo!

      • marina b. scrive:

        Leggi bene Maurizio: ho scritto “cosa VI ha fatto Giorgio”, non “cosa ha fatto Giorgio” il che è ben diverso! Quel che dici tu è l’unico suo vero grave errore, ma io mi riferivo alle galline che lo insultano come se le avesse tutte sedotte e abbandonate o (peggio) ignorate!!