La calunnia è un venticello…

“Lo sanno tutti che Anna e Giorgio hanno una storia…” dice Simona.

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

68 Commenti per La calunnia è un venticello…

  1. Elisa scrive:

    Giorgio deve andarsene, è falso come i soldi del Monopoli. Oltre a essere un arrogante e un casanova ormai da poco. Solo una come Roberta ci poteva cadere, è evidente che a lui non frega nulla di lei e l’ha tenuta solo per poter continuare a essere rilevante. Lui non ha mai mostrato sentimenti, è un pò arido oltre che orrendamente egocentrico. Gianni sveglia!

  2. Adriana scrive:

    Un ironico e irritato GRAZIE a chi, andando peraltro fuori tema, ha commentato parlando della scelta di Rosa. C’è chi non legge le anticipazioni per godersi la puntata, tante grazie davvero, peraltro cosa c’entra Rosa nel post sulla presunta liason tra il gabbiano spennacchiato e la signora Anna? Commenti inopportuni in tutti i sensi!

  3. simonetta scrive:

    che acido che cattivo giorgio quando una donna va contro di lui come si arrabbia le vorrebbe tutte zerbino ha fatto bene quella signora e simona a cantargliele 4 brave e poi maleducato non ci si rivolge mai ad una donna cosi impara a stare al mondo uccellaccio spennacchiato

    • Marilù scrive:

      Vedi simonetta come sono ingenue alcune di noi: pensiamo addirittura che si debba imparare sempre! Giorgio (e qualche altro) pensa che sia il mondo a dover imparare a “stare a Giorgio”!
      E che i suoi stantii pensieri siano la sola traccia da seguire. Ora lo si è visto anche cafone, chissà il futuro; speriamo a casina sua, con la mamma, mi pare, il choosy bamboccione!

    • Maryland2 scrive:

      Uuu brava vero!

    • Diana scrive:

      Per Simonetta. Cara signora Simona non so!o ha fatto malissimo ! Ma le calunnie sono anche punibili !! Me la sarei mangiata !!! Simona è una persona insopportabile . !!!!!

  4. Maurizio scrive:

    Una domanda molto semplice:
    Se avessi scritto io ciò che pensa e ha scritto Morgana,
    cosa mi avreste fatto?

    • Morgana scrive:

      Ti avremmo fatto il monumento equestre perchè avresti dimostrato di essere un uomo con gli attributi che dice la verità.

      • Maurizio scrive:

        A parte che la verità sulle mie opinioni l’ho sempre detta, al massimo per signorilità non mi sono fatto coinvolgere, ma a domanda ho sempre risposto. (Esempio opinioni su Tina)
        So come fare per vedere se sei sincera.
        E’ una piccola magia che presto farò.

      • Marilù scrive:

        Morg, damm’a trà, meglio senza cavallo; una bella statua seduta o in piedi…Occhio alle gambe, in una statua equestre! (2 alzate= morto in battaglia, 1 ant.alzata=morto per ferite, ma dopo battaglia, 4 a terra= morto per altre cause)non si danno casi di viventi a cavallo credo…( aglie, fravaglie, fattur cà nun quaglie…cuorn e bicuorn!)

        • Morgana scrive:

          Vedi Marilù tu mi capisci lo sappiamo tutti che monumenti equestri non vengono fatti a persone in vita….intendevo che lui non ne avrà mai…se continua a prendersi gioco di noi ….

          • Marilù scrive:

            ♢ ♤ ♡ ♧ Mia cara, ma se tu conosci le carte dell’altro…chi sta conducendo davvero il gioco? ^_____+

  5. sabrina2 scrive:

    Per me Simona è ora che la smetta di fare la comare e si faccia i fatti suoi, che son ben pochi a quanto pare!!!!

  6. Eli scrive:

    La cara Anna dopo la litigata sulla sua “presunta ” relazione con Giorgio quando si alzano per ballare chi va a prendere? Il pinocchio di Firenze. E poi la povera Roberta per avere un po’ di visibilità,dato che Giorgio non la considera proprio va a dire quelle cose, io sarei stata zitta. Piuttosto mi sarei mangiata la lingua.

  7. anna scrive:

    Simona ha la memoria corta, dimentica che Nino l’ha mollata perché lei teneva il piede in due staffe..Se una donna accusa – e calunnia- e un’altra si difende non vedo dove sia il pollaio. Nè mi sembra che parlare di questo sia mettersi in mostra: Roberta mi sembra una persona seria e per bene, e Simona..è se stessa

  8. ornella2 scrive:

    E anche oggi il pennuto ha trovato il modo per far parlare di lui! Ma wuanto si rende ridicolo? Mah

    • Marilù scrive:

      vuole visibilità, la BRAMA:..e invita i due G&M a casa sua…e pastrocchia amicizia con Anna…e interveniva ad ogni discorso tra G&M ( poi ha visto che l’hanno sgamato e si è finto il verginello che “non mi coinvolgete”! il ridicolo) ci manca solo un finto svenimento, o una ex che si rifà viva e siamo in pieno feuilleton. Un giullare, ma non di corte…di sottoscal

    • Diana scrive:

      Senta Ornella se lei ce l’ha con Giorgio è un problema suo. ! Ma io al suo posto mi sarei mangiata quella faccia di pietra di Simona . !!!! È logico che poi Anna va a parlare con Giorgio dopo una calunnia simile ! Ma vogliamo scherzare!!!!!

    • lucia scrive:

      Non è Giorgio che ha voluto parlare di se stesso ma lo ha chiamato in causa la Perfida Simona!!

  9. mimi scrive:

    felicissima per la scelta di rosa, brava , brava lui sembra un ragazzo d’oro, complimenti

  10. mariateresa scrive:

    Non credo siano solo insinuazioni, e se Anna e Giorgio “si frequentano”, è giusto cacciarli dalla
    trasmissione, per altro era lei solita infangare il povero Nino, spalleggiata da un Gianni, che ha sempre brillato per la sua poca obiettività.
    FUORI ENTRAMBI, il programma ne tratterà giovamento, facendo spazio a facce e storie nuove.

  11. gabriella scrive:

    auguri alla neocoppia, si chiude benissimo direi ,questa stagione, ma registrerete un doposcelta anche per pietro e rosa ? ‘

  12. sara scrive:

    cancellate il messaggio precedente , sul trono.
    rosa lo ha scelto!!!!!!evvai allora doposcelta
    grazie red per le ant

  13. Isabella, con la "I" maiuscola scrive:

    Simona non mi piace per niente. Sembra falsa e invidiosa. Giorgio mi è indiferente. Credo comunque, che se ha una fidanzamica in Anna, puo godersela e rimanere ugualmente in studio. Quello che vale per Marco e Gemma deve valere anche per gli altri candidati del trono over.

  14. sara scrive:

    pietro e rosa, altrimenti lei si è portata alex da casa per poi sceglierlo.
    allora pietro sul trono, ragazzo educato e mai fuori luogo

  15. Barbara 70 scrive:

    Premesso che non mi fido manco di una di queste signore ma parlando di Simona è evidente che abbia voluto mettere Anna in cattiva luce visto che ha sempre tentato di sminuirla e attaccarla da quando Nino scelse Anna a lei.

    • Eli scrive:

      Ma sono l’unica a pensare che questa ogni volta che apre bocca mette zizzania? l’ho sentita sempre e solo parlare male di altri…forse non ha argomenti per mettersi in buona luce, né particolari qualità da mettere in risalto.

    • flora scrive:

      Buongiorno a tutti! Barbara concordo, ha attaccato Anna quando ha iniziato a frequentare Nino (gelosia?) e ogni volta che interviene è per mettere zizzania…antipatica e anche bugiarda a quanto pare…

  16. Marilù scrive:

    Lei me la vedo già, una volta fuori, cercare di tirà a campà su web/giornalucoli, commentando quelle ancora dentro. Potrebbe imparare a farlo da qualcuna fuori da tempo; che mi dicono imperversi con pareri che vorrebbe ironici (nulla do ok da fare pare..!); ma per farlo deve procurarsi una “nemica” prima di uscire, suggerirei Gemma (come fa l’altra)

    • Eli scrive:

      Marilù sei simpatica, ma non ho capito niente…

      • Marilù scrive:

        A parte l’errore di “stumpa” ( “nulla DI ok da fare” volevo scrivere) suggerivo a Simona di farsi al + presto una nemica, così appena uscirà può cercare di avere “visibilità” sui social, parlandone male! Qualcuno uscito…ce la fa. Mi pare anche lei una di quelle tipe “ho di meglio da fare nella vita!”..che invece riempiono il web con loro sogni (TV) infranti!

        • Maurizio scrive:

          Hai ragione Marilù, gemma ci è riuscita a fare come dici tu.

        • Eli scrive:

          Adesso mi è chiaro! grazie.

        • Valenter scrive:

          Non ti preccupare, con il suo comportamento subdolo e la conseguente figuraccia, penso si sia fatta più di una nemica nel parterre femminile e almeno uno in quello maschile!!!

          • Marilù scrive:

            (_8(|) Mitica! (cit. Homer Simpson) Mi sono ridotta ai pensieri dei cartoon, pensa come sto messa, Vale!

  17. rosy scrive:

    Povera Roberta che boccalona, Giorgio anzichè tranquillizzarla gli ha chiesto di riferire il tutto alla redazione, così avrebero parlato di lui.

  18. rosy scrive:

    Per me Simona è stata sincera, sono le altre che hanno travisato le sue parole, senza prove non si sarebbe permessa .
    Anna e Giorgio non mi convincono per niente, si sono messi d’accordo per allungare la permanenza e poi si frequentano con la scusa che sono amici.

    • Luisa spagnolo scrive:

      Sono daccordo anche a me Giorgio e Anna non me la raccontano giusta, sono sempre insieme a feste e a vari matrimoni

  19. Marilù scrive:

    Ci ho visto un nugolo di pettegole astiose, tutte quante -Giorgio compreso.
    Sterile persino cercare ragioni, nel truogolo di tanta pochezza.
    Per fortuna era Gemma a “togliere spazio” alle altre, tutte “migliori di lei” a detta dei fini esegeti di U&D! Ma ben venga l’eterna storia di Gemma, se quando tace esce ‘sta roba (compresa la “dolce”, furba Graziella)

    • Morgana scrive:

      Si Marilù tutte molto Signore di classe che sanno esprimersi e si dimostrano taaanta solidarietà femminile. Il volatile insulso inutile e all’angolo, ormai non riesce più a volare, ma solo a razzolare nel pollaio, con aria acida e mesta.

      • Marilù scrive:

        Si, e già che Dan carinamente ci introduce l’aria di Basilio, mi permetto “… ♬ piano piano, terra terra, sottovoce, sibilando, va scorrendo, va ronzando; nelle orecchie della gente / s’introduce destramente / e le teste ed i cervelli / fa stordire e fa gonfiar…”
        Non sembra anche a te, Morg , che il cervello più gonfio sia quello di Giorgio?

  20. Morgana scrive:

    Che brutto spettacolo, anche le donne una contro l’altra un gineceo di galline con profondo rispetto per quest’ultime, alla fine non si capisce cosa sia successo, incoerenti, Roberta che comunque cerca di mettersi in mostra, anche oggi alla fine niente di nuovo.