L’incorreggibile Sossio

Critica il comportamento di Francesco ma viene subito bacchettato da Sabrina…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

23 Commenti per L’incorreggibile Sossio

  1. Aurora scrive:

    Sossio è di 1 egoismo disgustoso, ma le donne che gli credono sono proprio ingenue, io nn avrei mai rinunciato ad 1 vacanza con le amiche x 1 improbabile incontro, nn si deve mai acconsentire ai desideri di 1 uomo, le ha fatto saltare la pasquetta e poi il 25 aprile, impara a imporre tu le decisioni, con gli uomini siamo donne e andiamo rispettate, Sossio cmq si commenta da se!

  2. Giuliana scrive:

    Che mal di testa……..con Giovanna, Anna, Patricia e specialmente Tina che non smette MAI di gridare parla sempre LEI la padrona di casa ha stancato moltissimo….che disastro e stato questa stagione del programma speriamo che la prossima stagione qualcosa cambiera e che Tina se stia a casa.

  3. Suelith scrive:

    Lo squallore che vedevo in Francesco quando scendeva nei particolari del non aver ancora consumato (settimane fa) ora è uscito del tutto fuori..puoi avere inviso angelico quanto vuoi ma le parole e le azioni costruiscono il viso vero di una persona..direi meglio con la ex che con una donna che si illudeva sul suo vero essere..

  4. Chi75 scrive:

    Scusate avesse e non avessi, :-(((

  5. sabrina2 scrive:

    scusate ma le bugie di Francesco buttano un velo nero sulla sincerità degli uomini del parterre: rimediate e pubblicatemi una volta tanto o anche sul blog ci vuole lo sponsor?

    • flora scrive:

      Francesco e la sua faccia tosta….Giovanna non ti sei persa nulla!!! Lui ha fatto una pessima figura…cosa non si fa per avere un po’ di visibilità….non ho parole…

      • Barbara 70 scrive:

        Sono allibita anche io, Flora…e dire che lui mi era piaciuto tanto. Si è rivelato una delusione.

  6. sabrina2 scrive:

    Cosa aspettate a buttarlo fuori?

  7. antonia scrive:

    Donne fate attenzione Sossia va prima a letto con voi e poi vi chiama “Quattro civette” per quando e’ disgusting come uomo Sossio UN po ve lo meritate. Non andate a letto con uomini se non hanno in minimo di sentiment per voi se cercate l’amore.

  8. Valenter scrive:

    Sossio: “Siccome nella mia vita non ho mai lavorato……ero stanco morto”.
    N.B. Vorrei ricordare che Sossio Aruta ha quasi 50 anni!

    • lucia scrive:

      Purtroppo per lui si è mantenuto giocando a calcio nelle categorie minori (ed era anche bravo!) ma non si procurato nel frattempo un’occupazione una volta finita la carriera ; e’ la stessa sorte di molti calciatori non professionisti; inoltre proviene da un’area che non offre molte opportunità lavorative, Quindi perchè condannarlo a priori per quello che dice?

      • Valenter scrive:

        Non condannarlo, ma solo criticarlo.
        Non a priori, ma solo a posteriori.
        E comunque proprio per quello che dice…fosse questa la sua unica sparata (tra l’altro intervenendo come sempre a sproposito)!

    • Marilù scrive:

      Sossio, o dell’ “Insostenibile Leggerezza” (dell’Essere? No, magari dell’apparire, gli piacerebbe credo, ma…). Cosa dici, se aggiungo “Milan K” mi capirà un po’di più ? (in fondo, ho pur sempre citato una squadra ! *___*)
      Ci scherziamo, visto il programma leggero; ma lui ci crede davvero al personaggio che si è scelto, e alla sua età ormai resta così o peggio

  9. Morgana scrive:

    Su Sossio c’è poco da dire, ma cosa si aspettano le donne che escono con lui?! Ma si può dire molto su Francesco, vergognoso, superficiale irrispettoso l’unica attenuante è tornato a chiedere scusa, continuo a chiedermi, ma cosa hanno in testa questi uomini le scimmie urlatrici?! Marco che fa la solita battutina e chiede il consenso di Giorgio con lo sguardo, penosi.

    • Dolly scrive:

      Che uomini miseri sotto tutti i punti di vista

      • antonia scrive:

        la natura degli uomine e’ cosi loro non pensano con la testa e il cuore ma con qualcosa altro. sono le donne che non si devono far usare da lui solo per sex a meno che pure loro cercano solo quello.

    • Marilù scrive:

      In testa? una 30ina di neuroni, ma spesso migrano di molti gradi latitudine più a sud del cervello, specie in fatto di donne. Avrà chiesto scusa, ti credo, anche se ricordo solo giustificazioni noncuranti; ma l’improntitudine di questo uomo! Pensava pure di essere nel giusto (se ne va una…sotto l’altra, mi importa poco di entrambe) Pfui !

  10. CIRCOLO MAGNOLIA scrive:

    Redazione perché non date al trono over la stessa impostazione e regola del trono classico? Si eviterebbero pagliacciate e pagliacci di questo genere a ns parere

    • Maria61 scrive:

      Concordo pienamente! E perchè no:
      Anche solo due o tre tronisti / troniste over?
      Per esempio: Giovanna, Anna ed Emy? Emy e Graziella?
      O Gemma, Marco e Giorgio, insieme, e a fine stagione petali o non petali, ma comunque addio?
      :-)))

    • antonia scrive:

      sono daccordo solo UN ora di esterna a settimana

    • lucia scrive:

      Gemma compresa

    • Chi75 scrive:

      Ma magariiiii!!! Sembra di ricordarmi un certo Marco brizzolato abbastanza affascinante parecchi anni fa, credo avessi 50 anni e più o sbaglio Dan?