Nemiche per la pelle

Intervista doppia di Gemma e Tina… commenta la puntata!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

88 Commenti per Nemiche per la pelle

  1. Suelith scrive:

    Parla T di business degli altri quando prendono decisioni che a lei sfuggono(magari talvolta anche a ragione) ma fino a prova contraria chi in quel programma è pagato per stare seduto(e nulla vi è di male finchè non fai finta di non essere li per quello) è lei..i suoi pareri(giusti o sbagliati) non hanno solo un prezzo emotivo su chi ricascano..non sono astiosa con T

  2. Maryland2 scrive:

    L’unica sincera li fra quelle tre sembrava Roberta, quando si dice che avrebbe detto ‘faccio il mio gioco’ si riferiva al fatto che sta corteggiando giorgio basta. Ma loro ovvio coi loro retropensieri simona & company, per cattiveria, credono chissà che. Sono è vero manipolatrici direi del pensiero altrui…

  3. Maryland2 scrive:

    Quanto è falso Giorgio, dice qui sono tutti fenomeni, è una frase che dice in realtà a se stesso, perché fa il fenomeno sempre, distanziandosi da tutto e fregandosene di qualsiasi, fa pensare che lui ragiona bene, si infatti si vede bene. E bravo quel signore che si è alzato a dirgli una cosa

    • Morgana scrive:

      Mi associo a te un Giorgio penoso e vergognoso che non lascia parlare gli altri, perchè alla fine non ha niente da dire.

    • Marilù scrive:

      Maryland2, stesso tuo pensiero, anche sull’uomo che è andato a dirgli di star calmo e non ha ceduto al tono vigliaccamente forte di G che lo “mandava” a sedersi, rispondendogli che lui fa ciò che desidera, quando crede.
      Giorgio: figura pessima, urla e strepita, cerca consensi dardeggiando sguardi, presuntuoso ed ineducato ( eufemismi )

      • barbara69 scrive:

        Peccato che in settembre ci ritocchera’ sorbirci Giorgio e Gemma …dato che di sicuro per settembre la dama elegantissima sara’ ovviamente sola di nuovo….

      • Maryland2 scrive:

        si sempre

  4. Suelith scrive:

    ..detto questo avere delle idee contro Gemma non vuol dire stare dalla parte di Tina ma credo semplicemente di essere dalla parte del pubblico a cui non piace Gemma..anch’esso non dovrebbe elogiare i modi di Tina e si spera sia più in grado di lei di esprimersi..ne sono sicura..:)

  5. Suelith scrive:

    questo modo di fare arriva nelle case di tutti..di bulli e bullizzati…esprimere il dissenzo verso qualcuno è più che legittimo ma gli strumenti e il modo di fare sono fondamentali e di certo non sono da esempio quelli adottati da Tina

    • CIRCOLO PETUNIA scrive:

      Neppure quelli adottati da Gemma, bruttissimo esempio per tutte le mamme e nonne italiane ultrasessantenni.

      • Morgana scrive:

        Che esagerazione bruttissimo esempio cosa fa se non rincorrere un amore che spesso non esiste più che brutto esempio suscita tenerezza, che dire del comportamento becero e sguaiato, triviale e volgare di Tina madre esemplare di tre figli. Come mai si usano sempre due pesi e due misure e si vede solo ciò che si vuol vedere.

        • Marilù scrive:

          Chiedi come mai alcuni usano due criteri diversi? Io credo che capiscano e condividano solo chi è loro affine, per modo di fare e pensare, non tentando neppure di capire altro.
          “Non affannarti a cercare di farti comprendere da chiunque. Solo chi ha un’anima come la tua ti comprenderà.” (Y. Mazurkevich)

      • Suelith scrive:

        mamme e nonne hanno bisogno di esempi da seguire?o magari di più dei teenagers? non ricordo notizie di nonne che si suicidano perchè prese di mira da altre nonne..

      • Marilù scrive:

        Cari del CIRCO(lo) PETUNIA, c’è un chiaro sentore…stessa proto-ironia che si limita a parallelismo o a metafora “capovolgente”, fraseggio simil-uguale…ci sono! Già che c’avete la penna in mano, salutateme a zio Maurì !
        Augurando al vostro circolo una proficua estate, porgiamo i più cordiali saluti,
        Circolo PEONIA

        • CIRCOLO PETUNIA scrive:

          La smetta di fare la mestrina è veramente patetica, poi a noi il suo modo di scrivere non piace assolutamente, sia più normale che forse è meglio. BUONE VACANZE ANCHE A LEI.

          • Marilù scrive:

            Grazie. Non ti piace? Tranquillo, non è un mio problema, davvero.
            “Sia più normale” mi dici? Per me è normale così, pensa che orrore! ;Se uso 2004 parole, anzichè le solite 2000 ( che magari usi) non mi dispiaccio nè mi vergogno, ANZI! Che strano vero? Ma dove “giro” io è normale, anzi devo tenermi al passo, amo farlo.
            Sii meno normale tu, che forse è meglio

          • Marilù scrive:

            P.s: non sono di Mestre! Mai fatta la “mestrina”! :–P

          • anna scrive:

            Come dicevo più sotto vorrei iscrivermi…magari mi ritrovo in un ambiente in cui si capisce quello che si legge (e soprattutto quello che si scrive)

          • CIRCOLO PETUNIA scrive:

            Per Marilù: la modestia non è assolutamente il suo forte, l’importante comunque è essere convinti e lei in questo è maestra. Ovvio che nel tags precedente volevamo dire maestrina e non mestrina, già il fatto che lei lo ha puntualizzato dimostra la sua infinita modestia COMPLIMENTONI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

          • Marilù scrive:

            P.s2: però un po’ ti comprendo…anch’io se leggo una frase in swahili capisco poco, e non mi piace granché (che io ne condivida o meno il pensiero)

          • Marilù scrive:

            @circ.PETUNIA: : perchè essere modesta, se posso essere realista?

            Come da promozione, della quale ringrazio, fò la maestrina (ultima volta, tranqui. Troppo lavoro altrimenti!)
            : ” ..già il fatto che lei lo ABBIA…” per favore, se scrive a me; e non “già..che lei lo HA..” grazie!

          • Marilù scrive:

            n.b: “Non siate modesti, non siete abbastanza grandi per esserlo.” (Golda Meir)
            L’eccesso di modestia e umiltà sono atti di superbia.(Alessandro Morandotti)
            Guardati dalle persone modeste: non immagini con quale commosso orgoglio coltivano le loro debolezze. (Arthur Schnitzler)
            La modestia è solo l’arte di incoraggiare gli altri a dirti quanto sei importante.
            (Napoleone)

      • Maria scrive:

        Circolo petunia fuori luogo il tuo commento Gemma è un bellissimo esempio di come una donna che ha superato i 50 abbia voglia ancora di cercare l’amore….

  6. Eli scrive:

    Tina parla sempre di business, ovvero che Gemma sta lì per fare business, ma ricordate quando madama ha detto a Maria che ogni volta che è stata intervistata ho ospite in un programma è stata pagata perché non può dare la sua immagine senza un tornaconto, e quindi chi fa business? Gemma o Tina? Tina prima di parlare connetti il cervello, che forse è meglio per te e per tutti.

    • Redazione scrive:

      Tina è da anni l’opinionista di U/D e personaggio pubblico, invitata da Maria, secondo lei Gemma sta in trasmissione per questo…non lo ha mai nascosto

      • CIRCOLO PETUNIA scrive:

        Bravissima Redazione, siamo d’accordo ci sono persone che non sanno ancora distinguere il ruolo di opinnionista da quello di ospite per cercare un compagno. Noi siamo tutti dalla parte di Tina quello che dice a Gemma è il pensiero di tutti noi, anzi al suo posto diremmo di peggio.

        • Raf scrive:

          Prendere in giro una signora per l’età, l’aspetto fisico, le emozioni che prova… Non mi sembra proprio ruolo da opinionista. E cosa ci può essere di peggio? Ironizzare su chi non cammina, non vede, non parla? Insomma su cose, come l’età, sulle quali non si può influire? Buon pomeriggio e buona nuova puntata!

        • Lu scrive:

          Noi chi??? Parli per lei e non per noi! Trovo abominevole il comportamento di Tina in confronto di Gemma. E tutto l’appoggio che da a Giorgio è incomprensibile visto che lui sta li a usare le donne che vengono per lui. Non va mai bene una e manda via tutte ma questo Tina non trova niente di male e continua a farli sempre complimenti.

        • Morgana scrive:

          Voi siete dalla parte di Tina? Io no, per educazione, per cultura sono lontana anni luce dalle nefandezze di Tina, accipicchia direste pure di peggio? Però bello il circolo petunia, immagino sia un circolo culturale, tesserate anche Tina allora.

          • anna scrive:

            Quanto ci mancava di essere bacchettati sulla cultura..
            Chiedo immediatamente l’iscrizione al Circolo Petunia

        • Eli scrive:

          Parla per te non è il pensiero di tutti e se diresti di peggio non ho parole e purtroppo non siamo tutti intelligenti come te

      • Marilù scrive:

        Red, T è diventata personaggio pubblico DOPO aver iniziato come opinionista di U&D a seguito di suo “corteggiamento”, se non erro.
        È invitata da MdF…ma io direi meglio “creata”. Che farebbe in TV senza?
        Quindi non credo che nello spettacolo sia più di qualsiasi tronista o corteggiatore. Ha solo, più di loro, il ruolo professionale (perché è pagata) di opinionista.

        • Redazione scrive:

          Non tocca alla redazione web fare la difesa di Tina che, ribadiamo,è “opinionista” da anni e non solo a Uomini e Donne.

          • flora scrive:

            Grazie Red!!! Per alcuni non è ancora chiaro…. ^_____^

          • Marilù scrive:

            Dan, rispondevo alla frase “personaggio pubblico, invitata da Maria..” che, così scritto, sembrava consequenziale :” personaggio pubblico e ( quindi) invitata..”.
            Infatti scrivevo sul “dopo” del personaggio rispetto all'” invito” e non su altro che scrivi. Non sul ruolo di opinionista, innegabile.

          • Lu scrive:

            Però l’avete fatta Red :))))))

          • Morgana scrive:

            Redazione sarebbe bene dare aria alle stanze…c’è odore di stantìo.

          • Marilù scrive:

            Morg…dici a me?

        • Suelith scrive:

          Esatto Marilù e sai cosa vuol dire questo? BUSINESS

          • flora scrive:

            Suelith…business perché chiamano Tina in altri programmi?

          • Marilù scrive:

            flora: guarda quali programmi, e che azienda li produce.
            ( o il molto nominato giiornalismo “gossip” del pomeriggio, non faccio nomi perchè mi cassano..)

        • Franco scrive:

          Non ti ho mai capito su quello che scrivi , adesso voglio dirti Tina ha visto il suo “Calling” entrata nel programma . Con l’aiuto della signora MD, si ha fatto la sua strada
          e un lavoro che fa , non hai capito ancora , ci vuole un disegno? corteggiatore/tronista non e un lavoro , le emozioni neanche , l’amore neanche . La cosa e semplice la fai diventare molto brutta .

      • Alberto scrive:

        se è una invitata di Maria perché non le insegna un po’ di buona e sana educazione… anche Gemma è un personaggio pubblico da molti anni ma è sempre educata e mai fuori posto e zero volgare

      • Eli scrive:

        Ed infatti secondo me ha torto, poi fare l’opinionista non significa offendere le persone, o essere maleducate soprattutto in quella fascia oraria perché uomini e donne viene visto dalle mamme con figli piccoli e avvolte Tina è proprio maleducata e questo la redazione lo dovrebbe vietare

  7. Teresa2 scrive:

    Ma Tina che parla tanto d’età, dell’aspetto fisico di Gemma,si è guardata allo specchio quel suo triplo mento?.Credo che anche lei senza trucco e parrucche non deve essere un bel vedere.Gemma non è bella e lei lo sa.Ma ha fascino da vendere.

  8. margot bishop scrive:

    …Che barba che noia, che noia che barba….e a settembre tutto ciò ricomincia?

  9. Nadia scrive:

    Non se ne puo piu di gemma e delle sue emozioni.Meno male che arrivano le vacanze

  10. carla scrive:

    …… spero che nella prossima stagione ci siano storie nuove… non se ne può piuù!!!!.e Gemma e George e Tina a casa…
    ….vogliamo persone positive divertenti come Francesco Turco, un mito.

  11. Valenter scrive:

    Signoretti, che inizialmente propendeva per Gemma viste le dichiarazioni forti rilasciate da Tina e l’atteggiamento della stessa in studio (era davvero scatenata!), dopo i video è stato critico nei confronti della povera vittima torinese: le ha fatto delle osservazioni puntuali alle quali lei prima non ha risposto…poi sì, ma dopo un giro di parole incredibile!

    • Barbara 70 scrive:

      È vero: è stato chiarissimo come è entrato a favore di Gemma e come era allibito durante la puntata dalle sue bugie e dai suoi atteggiamenti. L’ha messa in difficoltà con quelle domande a cui lei non ha risposto (al solito) e lui gliel’ha anche fatto notare. Chissà con quante balle l’aveva circuito prima che lui vivesse direttamente le sue follie.

      • flora scrive:

        Buongiorno a tutti!! Ciao Barbara, l’arte di Gemma è aggirare le domande quando sono scomode….alla domanda ultima di Signoretti ha tergiversato come al solito parlando della delle sue storie passate, sollecitata da Maria alla fine ha risposto….

      • lucia scrive:

        E’ la reazione di tutti quelli che sentono le 2 campane, perchè Gemma è maestra nel rigirare le frittate a suo favore , ma una volta smascherata è INDIFENDIBILE.

      • Eli scrive:

        Riccardo Signoretti probabilmente non aveva mai seguito la trasmissione prima dell’intervista. Avesse letto questo blog o avesse chiesto un’opinione a noi lo avremmo fatto ricredere molto prima!

        • anna scrive:

          Ciao Flora, Barbara, Lucia, Eli…mi sembra la storia di Giorgio, quando disse a suo tempo che se avesse seguito i voltafaccia di Gemma contro i suoi ex- dalle stelle alle stalle e anche sotto- ci avrebbe pensato bene prima di coinvolgersi con lei…ma guardatela ‘sta trasmissione prima di farvi convincere dalle lodi sfrenate…a sé stessa..di Gemma

    • anna scrive:

      eh sì…dopo aver avuto una “dose” di Gemma dal vivo ha cominciato a schiarirsi le idee

  12. Valentina scrive:

    Che noia ormai sono due puntate che vediamo solo Gemma gli date troppi spazi quello che lei vuole e non è nemmeno giusto per gli altri va bhe ormai e finito ma non fate lo stesso errore!

  13. ornella2 scrive:

    Che trasmissione di maleducati c’è una coppia al centro che annuncia il matrimonio e andate ad interpellare Gemna. Non mi sembra sia lei ad intromettersi.

  14. flora scrive:

    Red ma questa è l’ultima settimana di U&D?

  15. casalinga selvaggia scrive:

    Non c’è niente di più brutto di chi critica attaccando per l’età e l’aspetto fisico.
    Tina che fa i versi a gemma è una insopportabile

    • Morgana scrive:

      Quando non si è intelligenti come Tina non si trovano altri motivi che offendere per il fisico o l’età,
      ha dimostrato tante volte ed in tante occasioni la sua ignoranza e la sua pochezza, urlare ed offendere gratuitamente, Tina non sà fare altro, intanto però Gianni stavolta non l’ha spalleggiata.

      • flora scrive:

        Vorrei ricordare a qualcuno di quando Gemma attaccava Barbara De Santis dandole della poco di buono perché, a suo dire, frequentava un uomo sposato…e in un’altra occasione le ha gettato dell’acqua addosso….Vera classe, non c’è che dire…

      • Eli scrive:

        L’ho notato anchio, Gianni insolitamente silenzioso.

    • ornella2 scrive:

      Non è questione di essere insopportabile è proprio ineducata e villana peggio è Mdf che di tanto in tanto la richiama come a scuola. Intanto Tina all’età di Gemma non arriverà sicuramente così in forma!

    • lucia scrive:

      Veramente è stata Gemma che ha attaccato Tina per prima, ma non si rende conto di quanto sia patetica. Nel suo delirio di onnipotenza ha dimenticato che lei è lì per cercare l’Amore, mentre Tina lavora e fa l’opinionista. Ah già dimenticavo che gemma vuole sostituire Tina nel suo lavoro !!!!!!!
      Tina ha detto lolo la verità sulle storie di Gemma.
      t

    • LaleB. scrive:

      Anche Gemma ha offeso Tina per il suo fisico. Anche i pro Gemma attaccano pesantemente Tina e Giorgio… quindi… Non bisogna vedere solo quello che fa comodo…

  16. Morgana scrive:

    Spero vivamente che Maria mandi a casa Tina che è sempre più maleducata, inopportuna,parla sopra le persone non si ferma nemmeno davanti ai basta di Maria, brutta persona dentro e fuori, non ditemi che lei è l’opinionista, perchè è solo una gran maleducata. Gemma perfetta nel suo modo di vestirsi e comportarsi.

  17. PINK scrive:

    Va bene che la Gemma ha a che fare con il teatro, ma come recita male! Tanto quanto e nella misura in cui. E Marco? È di un ambiguità estrema : parla,parla e dice tutto e il contrario di tutto, compiacendosi continuamente di se stesso.

  18. Raffaella scrive:

    Scusate ma poi dite che Tina esagerata…. Ma ddaiii, ma quando è entrata in studio dopo pasqua sembrava che avesse vinto la coppa del mondo solo perché Marco aveva ceduto… È tutto una commedia..Gemma scendi dal piedistallo,e deciditi… Cosa vuoi, fai ridere,ecco marco non lo dice più viviamo il momento… Ma lo penserà

    • flora scrive:

      Solito copione di Gemma e sempre gli stessi discorsi e gli stessi errori…Marco non ha mai detto di essere innamorato e lei ha sempre detto di voler vivere alla giornata questa storia…Quindi ora di cosa si lamenta? Mi dispiace, ma Tina ha ragione e anche la stessa Maria lo ha sempre sottolineato ogni volta che lei parlava di innamoramento….

      • anna scrive:

        Gemma ha fatto la coraggiosa eroina che lotta per il suo amore per un tempo ben determinato; scaduto il tempo ha cominciato a pretendere…Tra un po’ sarà inferocita ANCHE con Marco perché non si è innamorato di lei nella scadenza prevista

  19. Francesca scrive:

    Cara Maria
    Ti ritengo una persona colta ed educata
    Non dovresti se mi permetti dire , far parlare una persona come
    La Signora Tina e volgare e trascende sempre in maniera scostumata
    Capisco che fa buoni ascolti
    Ma ciò mi fa pensare che siamo scesi ad un livello veramente basso
    Ti ringrazio e mi scuso per questa mia missiva
    Fpz

  20. Raf scrive:

    Ogni tanto seguo il programma, svaga e fa conoscere tanti tipi di persone che, in considerazione della serietà di Maria, ritengo il più delle volte “vere” ( penso che Maria non accetterebbe scientemente finzioni). Ciò che non si può più sopportare è la cattiveria, la maleducazione e il comportamento becero di Tina. E spesso di Gianni che le va dietro. Grazie dell’ospitalità!

    • CIRCOLO PETUNIA scrive:

      Francesca e Raf, è la signora Gemma che con i suoi comportamenti riesce a tirare fuori il peggio delle persone, Tina vi possiamo assicurare che è una persona molto buona ed educata, ma dopo tanti anni non si più rimanere indifferenti alle buffonate che combina Gemma.

      • flora scrive:

        Concordo con voi Circolo Petunia….chi segue U&D da tanti anni si ricorderà che Tina non si è mai accanita così contro qualcuno, ma Gemma a volte fa perdere veramente le staffe….sarà anche esagerata ma dice la verità! ^_____^

        • anna scrive:

          Giusto Flora…Tina rispondendo al giornalista ha riportato tutto alla giusta origine: l’incoerenza e la malignità mostrate da Gemma ribaltando tutto quello che aveva sempre dichiarato. Mesi e mesi di insinuazioni e offese sperando (con le offese? mah..) che Giorgio si ricredesse. Marco mi fa un po’ pena, temo lo aspetti lo stesso copione