Chi dice la verità?

Si scopre che Roberta, Simona e Fabrizia sarebbero amiche , lo dice Natalìa mettendo in discussione la versione di tutte circa la questione Giorgio/Anna…che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , , , ,

43 Commenti per Chi dice la verità?

  1. Francesca3 scrive:

    Salve redazione,abito a Gualdo frazione di Roncofreddo (FC) e segnalo che da ieri sera in tutta la nostra frazione il segnale delle reti Mediaset è assente. Mi scuso per aver usato il vostro blog ma non riesco ad inviare il messaggio sul sito apposito. Spero che il problema venga segnalato e risolto al più presto. Grazie.

    • Redazione scrive:

      sulla home del nostro Sito trovi un recapito telefonico, chiama quel numero e segnala il problema, grazie in anticipo

  2. Teresa2 scrive:

    Mi chiedo perché non si è alzato Marco a difendere Gemma dall’aggresivita’di Giorgio al posto di Leoluca? Ma che razza d’uomo è uno che vede la sua compagna, fidanzata, comunque una donna che viene insultata, e rimanere seduto.Vergogna ! Siete uguali tu e Giorgio 2 nullità. Scappa Gemma .Grande Leoluca dovrebbero prendere esempio da lui.

  3. Franco scrive:

    Una cosa sola voglio dire ” mi spieghi cos’è l’amore per te?”.
    Non la fanno parlare , forse non sa cosa e , lei vive solo di emozioni in TV con le sue palette..

  4. anna scrive:

    Dispiace che anche MDF non abbia colto i motivi lampanti per cui Roberta doveva aspettarsi una ritorsione (a scoppio ritardato come è stato fatto giustamente osservare) da parte di quelle due vipere. E che Giorgio abbia scelto di credere alle chiacchiere. Figurarsi se la storia di “eravamo tanto amiche” potesse esser vera, lo avrebbero detto la volta scorsa. Squallore

  5. Barbara 70 scrive:

    Simona è una persona orribile. Guarda caso invece di parlare la volta scorsa, il tempo di mettersi d’accordo e oggi tirano fuori una marea di cattiverie all’unisono. Giorgio come sempre un pusillanime che approfitta della scusa per mollare Roberta (che per carità non mi è mai piaciuta) ..ed è evidente che sia una scusa.

  6. ornella scrive:

    Gemma ha dimostrato per l’ ennesima volta la sua classe, non rivelando certi particolari della sua storia con Giorgio, anche se le sarebbe servito per controbattere al veleno di Tina e compare Gianni. E’ chiaro che deve aver sopportato chissà quali situazioni ambigue pur di tenere vicino a sé il pennuto e se non lo vuole rivelare è solo per rispetto del suo amore passato.

  7. Valenter scrive:

    Ma solo io penso che Simona e Fabrizia avessero interesse a raccontare della presa in giro di Roberta nei confronti di Giorgio dopo la brutta figura che lei, giustamente, ha fatto fare loro nella puntata precedente? Chissà perché è saltato fuori tutto solo in seguito alla loro “sbugiardata pubblica” e non quando si scambiavano confidenze!
    Non ho parole per tutte e tre!!!

    • anna scrive:

      Sì, Roberta avrebbe avuto diritto ad essere difesa da Giorgio, visto come si era spesa per lui la volta scorsa, dandogli fiducia e, lei sì, difendendolo. Neanche Anna ha ritenuto di spendere una parola..

    • Barbara 70 scrive:

      Anche Maria era molto scettica sulle due comari infatti ha sottolineato a Giorgio che Simona e l’amichetta sono le stesse che parlavano della storia losca con Anna.

  8. LaleB. scrive:

    Alle 3 signore indicherei l’uscita

  9. Suelith scrive:

    Il pennuto ora si conterà le penne per passare il tempo..volo..non volo..volo..non volo..

  10. baby55 scrive:

    ..3 serpi velenose davanti a un ridicolo uomo…che alza la voce per dire che c’è rimasto male per l’abbandono di Gemma..e allora perché nel giugno successivo non sei tornato con lei? …e basta!!!

  11. Marina scrive:

    Giorgio nervosetto eh! Perché 2 parlano a favore di Gemma lui dice che si porta la claque. E lui che si appoggia sempre a Gianni, Tina e alla mummia accanto? E tutte le donne sempre contro a Gemma perché lei tiene più banco e si sentono offuscate? Lui è sempre stato protetto, anche troppo.

    • Marilù scrive:

      Sono d’accordo con te, Marina. Supportato e riverito. E le donne, come dici, invidiose, NON di lei come donna e persona (molte sono + giovani, e sono belle, ed altro) MA del suo appeal mediatico, di quanto si parla di lei, di quanto sia “personaggio”. Per me lo è anche Tina; la vede percorrere la stessa sua strada da corteggiatrice in su, e la teme.

    • anna scrive:

      A me sembra che la vera protezione venga data a Gemma, e non da ora. Le si consentono cose che nessun altro può fare..

  12. Morgana scrive:

    Questa Roberta falsa e bugiarda era la donna giusta per Giorgio, peccato esibizionista vuota e superficiale come lui. Brave Simona e Fabrizia finalmente donne che hanno il coraggio di esporsi.

    • Anto scrive:

      Di una cattiveria e malignità assurda anche Tina e Gianni: sto dalla parte di Gemma più grazie a loro che per altro!

      • Marilù scrive:

        Io ho iniziato così, Anto! E poi ho perseverato nella difesa quasi cavalleresca, anche per i carichi da 11 messi sul tavolo da qualche blogger. La nostra sembra sindrome da Sir Galahad, Anto! (io Galahad e tu Parsifal, ci manca solo Bohor e troviamo il Graal! proporrei Morgana…)

        • Maurizio scrive:

          … E Pappagone? Non lo citi mai!
          Eppure come profondità di pensiero …

          • Marilù scrive:

            Ecqueqquà! Chi chiacchiera ?
            (Caetano Pappagone “lavuratore di Cammerra del Cummantatore Pupino Di Filippo” – Peppino De Filippo fecit, 1966)

        • Morgana scrive:

          Eccomi mie eroiche paladine…difendere Gemma sta diventando difficile come la ricerca del Sacro Graal, ma non demordiamo orsù.

          • Marilù scrive:

            Orsù cavalieri! Durante la prossima stagione rendiamoci degne della Tavola Rotonda, sulla quale sta scritto “Nell’aiutarci l’uno con l’altro ci rendiamo liberi”
            (forse ma forse, sta scritto; le fonti scarseggiano…persino su Guugol-pedia, il classico refugium ignorantorum, ahimè, solo parole e poche fonti serie ! ^____* )

  13. casalinga selvaggia scrive:

    Accisdenti siamo alla fine della stagione e….

    Puntatone!!!!
    :-D

    • Marilù scrive:

      Ho visto alcune parti solo ora in clip, hai ragione! Il meglio alla fine, e vedremo lunedì, io spero non siano solo coppie U&D ma un seguito delle recenti news.

  14. ornella2 scrive:

    Sono già due o tre volte che il pennuto alza la voce! Adesso si vede che soggetto è! Giorgio fuori!

  15. ornella2 scrive:

    Ma cos’è questa sciocchezza? Giorgio può prendere in giro tutte le donne e una che prede in giro lui no? Non abbiamo bisogno di comizi ha rotto il pennuto!

  16. Veronica scrive:

    Simona mi sembra una insignificante vipera velenosa,Fabrizia idem. Roberta non è sincerissima e non ha i canoni che cerca Giorgio in una donna.

    • flora scrive:

      Non ho visto la puntata ma avevo letto le anticipazioni….una pessima figura da parte delle signore, e non capisco perché se la prendono con Giorgio….

      • ornella scrive:

        Appunto non hai visto la puntata altrimenti avresti capito che l’ ennesima figuraccia l’ ha fatta Giorgio che, messo alle strette da Paola e Leoluca, ha perso le staffe, rivelando per l’ ennesima volta la sua indole egocentrica ed aggressiva. Con la coda fra le gambe è tornato a sedersi temendo che uscisse la verità, per lui scomoda, sui mesi trascorsi con Gemma…

        • Anto scrive:

          infatti: sembra uno con una doppia personalità, all’improvviso gli scatta qsa appena uno manifesta una virgola su suoi comportamenti non condivisibile e caccia fuori un’espressione malvagia e inferocita..

        • flora scrive:

          Buongiorno a tutti!! Ornella il mio commento era riferito a Simona, Graziella e Roberta….

    • Maurizio scrive:

      Però Simona è bbona!