Definisci l’amore!

Ennesima discussione fra Giorgio e Gemma con accuse reciproche, lui le fa la domanda del tritolo, poi Paola e Leoluca intervengono …

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , , ,

162 Commenti per Definisci l’amore!

  1. Anto scrive:

    Tina risolleverebbe dalla polvere il suo peggior nemico, se iniziasse a parlare male di Gemma (così come hanno fatto oggi con Simona i 2 “opinionisti”). Di una perfidia assurda. Ma che problemi ha??

    • Marilù scrive:

      Me lo chiedo dalla prima volta che l’ho vista. Era una urlata contro Barbara, allora. T. portava argomenti basati solo su SUE opinioni, SUOI pregiudizi, ecc., non supportati da alcun FATTO, neppure uno. Pensai fosse una di quelli che si credono unici ad avere la “giusta” visione ed infallibili. Una sciocca, insomma. Per ora il suo comportamento mi riconferma la cosa.

  2. Anto scrive:

    Ma poi era disposto ad uscire come, Giorgio? con Gemma che doveva un attimo trasferirsi a firenze e prendersi una casa a parte, dopo naturalm aver lasciato il suo lavoro, perché lui doveva restare con mammina! ma di che parla ogni volta! e questo si sente un signore???

  3. Teresa2 scrive:

    Gemma ha amato molto Giorgio.Credo che ha sopportato molte umiliazioni da lui.Il fatto stesso che tutte le settimane assisteva alle sfilate per Giorgio deve essere stato penoso x GEmma. Lui è l’ultima persona che può parlare d’amore.Dovrebbe smetterla di fare il sedotto e abbandonato.Solo quei due piccoli cervellini di Tina e Gianni gli danno ragione.Che pena!!!

  4. Alberto scrive:

    Marco mi sorge il dubbio non è che vuoi fare serate o altro con il buffone visto che non intervieni mai a favore di Gemma io fossi in te mi vergognerei

  5. Alberto scrive:

    Leoluca e Paola grazie per il vs intervento se avessi dovuto aspettare quello di Marco addio…

  6. ornella scrive:

    Giorgio sale in cattedra e interroga Gemma sull’ amore. Il “docente parruccone” si crede esperto in materia solo perché interpreta a memoria la commedia del gabbiano che vola alto, ma nella sua storia con Gemma ha dimostrato solo di voler uscire con una donna senza provare amore ma solo per la grande visibilità e il business che ne sarebbe scaturito.

    • Maria scrive:

      ornella sante parole

    • Marilù scrive:

      Purtroppo non si è limitato a quello, ornella. Oggi fa vedere altri lati di sè; non più solo infantile negli impegni affettivi ed interessato. Ora a mio avviso mostra cattiveria, vendicatività, astio e viltà

  7. Valenter scrive:

    Ma questa sceneggiata da parte di entrambi?
    C’è però una differenza sostanziale: Giorgio non è impegnato con nessuna (e, direi, difficilmente lo sarà), mentre Gemma si dice perdutamente innamorata di Marco (ma, direi, non è proprio questo il modo migliore per dimostrarlo) e NON più interessata al gabbiano fiorentino…siamo sicuri che sia così?

    • CIRCOLO MAGNOLIA scrive:

      Si siamo sicuri

      • Maurizio scrive:

        Infatti oggi al diciottesimo dall’inizio, piangeva già sul latte, di Giorgio, versato.
        Però al ventesimo rideva senza motivo e al 24′ faceva tutte le sue smorfie.

        • barbara69 scrive:

          ahhaha..e purtroppo a settembre ci saranno i supplementari e gli infiniti pianti sulla storia naufragata con Marco,..invece del 4 settembre stavolta ci sarà ..o un 2 o un 10…non so se andrà oltre il 15 del mese….dipende molto anche da quando ricomincerà la trasmissione…

        • Valenter scrive:

          Ah…sì, quando parlava del suo ballo con Marco in puro stile “pulp fiSSSCCion”!

    • Marilù scrive:

      No purtroppo. Speravo, spero, ma chi vive sperando… ( tanto per essere fine )
      A parte battute triviali, lei NON dovrebbe rispondere più ad alcuna provocazione se non interessata. Ma così ragiono e sento io; vedo però che le sue azioni mi sono spesso incomprensibili (G in primis, e M poi), quindi..Ciononostante le credo quando si dice sincera. Ghe capissi nagòtt, Valenter!

      • flora scrive:

        Marilù a quale provocazione ha risposto? Giorgio stava dicendo una cosa bella nei suoi riguardi, la reazione di Gemma è stata fuori luogo…la discussione è nata da lì e si poteva evitare.

        • Marilù scrive:

          Intendo le domande a lei di Giorgio. Sia su “definizione amore” che sul passato, anche se scaturite da discorsi con lei. Appunto questi, per me, dovrebbe e v i t a r e ! Mai mai mai parlare di lui, o lei e lui…quando chiunque (Giorgio, Gianni e Tina spesso, MdF a volte) la interpellano! A volte ha iniziato lei, ma + spesso l’argomento è aperto da altri.
          Intendevo questo

          • flora scrive:

            Marilù se lei non avesse risposto in quel modo acido, la discussione non avrebbe avuto inizio…come ho già scritto in altri commenti, Giorgio non mi piace ma in questo caso lei era fuori luogo…

          • Valenter scrive:

            Per flora e Marilù.
            La verità è che Gemma proprio non ce la fa ad ignorarlo…che siano provocazioni o “leccare di ciapet” quelle di Giorgio.
            Non riesce nemmeno a non piangere disperata quando parla della storia finita con lui (ne sta dando dimostrazione proprio ora!)…anche se si ritiene innamorata di Marco.

          • Maurizio scrive:

            Marilù, cosa volevi dire?
            Spiegati meglio, magari citando Pappagone.

          • Marilù scrive:

            Vale, concordo in tutto questo tuo post (ma oggi ho visto brani anche registrati tempo fa, o no?).
            A mio avviso questo ritornare su ogni cosa è la sua peggiore pecca. Avesse taciuto, dall’ inizio dopo rotto con Giorgio! MA non sarebbe lei, sarebbe la Gemma che sogno…

      • Maurizio scrive:

        No, no, tu ragioni esattamente al contrario!
        Io sono volgare e Gemma è una signora, anche se litiga continuamente con la sua simile.

  8. cecilia scrive:

    Giorgio a casaaaa

  9. Morgana scrive:

    Bravo Leoluca che gli ha dato del buffone, un uomo bello fuori e dentro e quanto rosicava Tina quando Paola ha detto solo belle cose di Gemma.

    • MARIA scrive:

      Bravissimi Leoluca e Paola finalmente hanno smascherato il buffone… a casa deve andare

    • lucia scrive:

      Secondo me la figura del buffone l’ha fatta Leoluca che insieme a Paola hanno plagiato Gemma. la signora dl gran carattere!! Lo ha evidenziato anche Tinì.

      • Marilù scrive:

        Ah, se lo ha evidenziato Tini, allora sono parole fondanti (?!?). Poi evidenziato, addirittura! Si evidenzia una parola o frase in un testo, ma dove sono i testi di Tini? lei dice quattro parole in croce, nulla da evidenziare…è già una notizia che parli

    • antonia scrive:

      tina mi piace olto a meno che quando attacca gemma non capisco perche’ lo fa
      e’ UNO show??? bho?? Giorgio incommentabile…non capiscono perche’ lo tengono e’ UN bruttismo esempio per I giovani che guardano la trasmissione Gemma ha ragione lui e’ UN narcisista ama solo se stesso

    • flora scrive:

      Mi spiegate di cosa deve “rosicare” Tina? Continuate a parlare di invidia nei confronti di Gemma…ma neanche fosse Sharon Stone!!! Ma dai….

      • Marilù scrive:

        Il mio perchè l’ho scritto ven.scorso. In breve: NON di lei come donna, fisico ( beh, forse fisico si. Meglio di T sicuro!) MA della sua visibilità, appeal mediatico..ecc.
        Tina credo veda un pericolo: G stanpercorrendo la strada di Tina da partecipante ad altro.A Tina scoccia la popolarità mediatica di Gemma, si sente migliore. Per me tutto ciò è visibile nella sua rabbia

        • flora scrive:

          Scusa Marilù ma non sono d’accordo…Tina invidiosa della visibilità di Gemma??????
          Quale visibilità? Quella sui vari giornaletti di gossip???? Un be traguardo direi….
          Riguardo al fisico, scusa ma vado oltre….non giudico le persone per l’aspetto esteriore…

          • Marilù scrive:

            NEPPURE IO Flora giudico dal fisico! T.si, a quanto vedo, e parlavamo di lei, non di te e me. Proprio quella sciocca “visibilità” farlocca che dici è ciò che T ha, che vede in G., e che la fa vivere, per ora, “professionalmente” (non fosse chiaro: per me è tutta fuffa quella visibilità li!). Questo, x me, le scoccia.
            Perché, per te cos’altro ha Tina se non quella ?

          • Marilù scrive:

            P.s: Perchè inizi con “scusa”? .Ma se è questo il tuo “bello”, per me : che dissenti in modo educato; ben vengano i tuoi modi di esporre un diverso diverso parere.

      • Alberto scrive:

        beh paragonata a Tina Gemma è Sharon Stone ha un bel stacco di coscia

        • flora scrive:

          si Alberto è proprio uguale…separate alla nascita…Ti consiglio di passare dall’oculista…

  10. rosy scrive:

    Ma si può difendere una persona che si avvicina urlando ad una donna!!
    Quando Leoluca gli si è avvicinato, ho sperato gli tirasse una bella pizza in faccia.

    • Marco scrive:

      Anch’io che prudere le mani rosy

    • Marilù scrive:

      In due eravamo, a sperare. Ma ha fatto di meglio: gli ha dato una bella pizza morale; anzi una bella labbrata, per dirglielo nel suo bel toscano ( l’unica cosa che personalmente gli riconosco di positivo )

    • lucia scrive:

      Gemma però non ha saputo rispondere (se lo avesse fatto avrebbe usato frasi di una tredicenne) ecco perchè Giorgio insisteva. ma vorrei sapere da voi con vostro marito o vostro compagno quando litigate lo fate a bassa voce?

      • Maria scrive:

        il pennuto lucia non è ne l’uno ne l’altro e in ogni caso non è un comportamento giustificabile per nessun uomo

      • Marilù scrive:

        Non certo da cafoni; nelle famiglie di origine le discussioni NON degeneravano in liti (cioè offese, accuse, parolacce, toni da mercato, ripicche…e via vigliaccando da uomini del neolitico. Per non parlare della violenza fisica). Saremo fortunati, o frutti di famiglie che anche se molto modeste (molto), con pochissimi studi…erano educate?

        • lucia scrive:

          non mi sembra che Giorgio sia arrivato a tanto.

          • Marilù scrive:

            Rispondevo, lucia, al tuo ” ma vorrei sapere da voi se con vostro marito o compagno..” eccetera. Se guardi la “collocazione” del mio post, vedrai che è direttamente in risposta al tuo. Che terminava con una domanda; quindi la mia è una risposta a quella non ad altre tue parole; in tal caso le avrei richiamate.

        • Maurizio scrive:

          Mi sembra che Gemma ci arrivi sempre con tutti.

  11. Marina scrive:

    E sì che dovrebbe essere riconoscente a Gemma, perché è stata la storia con lei che nel bene e nel male gli ha fatto guadagnare tanti soldi. Gemma quando andava a Firenze deve avere ingoiato molti rospi (le amiche di Giorgio che lui rammenta sempre devono aver fatto la sua parte). Il veleno volava nell’aria.

    • LaleB. scrive:

      Infatti lo voleva ancora! Eccome se lo voleva!

    • Marilù scrive:

      Hai visto come pare strano, in quell’atmosfera, vedere qualcuno che apertamente parteggia per Gemma? Mi ha dato la misura di quanto molti siano proni all’opinione che qualcuno vuole, o perchè davvero d’accordo o perchè vogliono compiacere; e tutto si è pian piano adattato (succede spesso!). La voce fuori dal coro spicca di più in questi casi. Lui è livido anche per questo.

    • lucia scrive:

      Gemma diceva che le faceva ingoiare panini…. questo ha saputo dire la Grandama

  12. Morgana scrive:

    Definiscilo te, egocentrico, egoista, maschilista iracondo e pure maleducato, che cosa devi definire, forte solo perchè spalleggiato dai due opinionisti di parte, e dalla leccata di bove che regali sempre a Maria, non conosco i tuoi santi in paradiso, ma vedrai che presto finirà la pacchia caro il mi’ cittino come si dice da noi.

    • Marco scrive:

      Morgana speriamo ma se continua a leccare così lo tengono anche solo per pulire i pavimenti… MDF ma ti piace così tanto essere leccata da un buffone

    • Luna scrive:

      Tipi come Giorgio meglio perderli che trovarli…lui non andrà mai via dal programma con una donna per me ,non ha niente da offrire,Bla Bla Bla e non sa quello che dice conclusione…Dico Donne…non perdete tempo con GiorgioLui è un Una persona che rimarrà per sempre da solo,perché si crede di essere il Dio del Sole…meditate Gente!!

    • Aurora scrive:

      Condivido in toto Morgana..

  13. Lani scrive:

    Mi spiace ma io sottoscrivo tutto quello che ha detto Giorgio
    Io Gemma la vedo(e l’ho sempre veduta) proprio cosi’,cattiveria compresa.
    Poi con Giorgio io non ci uscirei mai..ma questa e’ un’altra storia

  14. Suelith scrive:

    “Gabbianello” definisci Volare

  15. baby55 scrive:

    …sia Giorgio che Gemma offrono uno spettacolo indecoroso…. hanno stufato..io so solo questo…spero che la storia fra Marco e Gemma durante i tre mesi estivi si rafforzi al punto tale da lasciare la trasmissione…ormai sono allergica a qualsiasi argomento che li riguardi…

  16. P. scrive:

    so cosa sta provando Rossella …..

  17. isabella scrive:

    Mandate a casa quel falsone di Giorgio, è lui il primo ad usare le donne per un pò di notorietà.
    Sempre peggio diventa questa trasmissione e mi meraviglio di Maria che continua a dare visibilità a un personaggio del genere. Tina e Gianni si stanno rendendo ridicoli nella difesa di Giorgio. La Cansino è inesistente sempre, apre bocca solo per dire cavolate.

    • Mery14 scrive:

      Brava Isabella, la penso come te! E penso che Giorgio adesso sotto sotto gli dà molto ma molto fastidio che Gemma frequenta Marco! Tina e Gianni no comment!

      • Ela scrive:

        Sono d’accordo perche lui non dovrebbe essere piu arrabiato con Gemma perche come piu volte lui ha dichiarato lui non e piu interresato a lei. Io guardo il programma soltanto per seguire la storia di Gemma. Anche se sono di Malta trovo questa donna molto fine e anche se gli piace essere una prima donna ,penso che cerca davvero l’ amore corrisposto. Good luck Gemma….

    • MARIA scrive:

      Isabella sante parole

    • Luna scrive:

      Condivido….

    • grazia scrive:

      sono daccordissimo con te !

  18. casalinga selvaggia scrive:

    Tini parla poco ma quando parla ci prende. La penso esattamente come lei

  19. Marcella scrive:

    Ancora una volta Gemma ha evidenziato la sua pochezza e l’infinita cattiveria di cui è impregnata è arrivata alla sua attempata età da sola proprio per questo e credo lo resterà a lungo. Spero che nella prossima edizione la sua sexia siaoccupata da qualcuno che lo meriti.

    • casalinga selvaggia scrive:

      Ma quanta cattiveria tu! Ma tanto difficile espore le proprie opinioni senza ricordare età attempate o che altro?

      • Marilù scrive:

        Casalinga, e “infinita cattiveria” poi! P.s:
        Mi chiedo, se fosse una giornalista, quale aggettivo userebbe per un fondo su – che so – un Priebke o un Mengele..
        Della serie: le parole che usiamo rivelano in quale misura è profondo il nostro pensiero, e quanto è articolato.

        • anna scrive:

          in fondo su un semplice e umile blog una profonda pensatrice dovrebbe bastare

        • Maurizio scrive:

          Si Marilù,
          ma se non ci dici chi l’ha detto non vale.

        • barbara69 scrive:

          il pensiero puo’ essere profondo indipendentemente dal linguaggio usato..semplicemente c’e’ chi parla..anche troppo,,e chi si tiene le cose per se’ e parla solo se è necessario…e ha un pensiero prfondo anche se non usa termini forbiti o difficili…

          • Marilù scrive:

            Guarda che sono termini normali/usuali. Anche “forbito” lo è…ma da alcuni verrebbe interpretato come se tu “te la tirassi”! Sarebbe un problema LORO, non tuo che usi vocaboli della tua lingua. E che non ritieni di dover “diminuire” il tuo vocabolario perchè “non ti capiscono”, sarebbe un’offesa a loro, come puoi capire. Con i bambini lo si fa, o stranieri.

      • Marcella scrive:

        Visto che la signora in questione si attebggia a giovincella e non ha paura di frequentare uomini più giovani e, dulcis in fundo, ci ammorba quotidianamente con i suoi grandi sentimenti, non mi sento affatto cattiva, anzi offesa, come donna di una certa età, nel vedere un’appartenente al mio stesso sesso ridicolizzarsi in questo modo.

      • flora scrive:

        Casalinga selvaggia ho letto anche commenti cattivi e pesanti contro Tina…se dobbiamo essere obiettivi….

    • ornella scrive:

      Gemma è l’ angelo di U & D e la prossima stagione, se non va bene la sua storia con Marco, dovrebbe sedere tra gli opinionisti al posto di Tina. Lei è l’ unica che potrebbe argomentare d’ amore visto che ha provato quello non corrisposto (da parte del pennuto) e nonostante tutto ha voluto crederci fino a che il rispetto per sé stessa non l’ ha costretta ad abbandonare..

      • MARIA scrive:

        Ornella condivido in toto il tuo commento

      • lucia scrive:

        Ma cosa dici?? tutte le coppie che si sono formate stanno insieme per amicizia?? Gemma non sa cosa è l’amore vero, lei lo identifica con i pensierini dei Baci Perugina …. Gemma cresci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      • antonia scrive:

        anche io la penso come te ornella
        gemma fa il programma le alter sono solo la per essere visti…per non parlare di quella Roberta…mamma mia

      • Maurizio scrive:

        Non è vero ciò che dici Ornella.
        Gemma è stata con Giorgio finché lui non ha detto che erano d’accordo di uscire.
        Lei ha risposto : Uscire? In che senso uscire? E la sedia rossa?
        Sono costretta ad abbandonati.

      • flora scrive:

        ????????????????????????????

      • barbara69 scrive:

        pure io ??????? (riferito ad Ornella)

    • valentina scrive:

      Marcella pochezza e cattiveria si addicono a tutti meno che a Gemma

    • lucia scrive:

      E’ una megera al Pari di Simona e amichetta

  20. Morgana scrive:

    Questo è Giorgio e Gemma lo aveva capito, eppure lo ha amato, lui dovrebbe andare a casa, bello spettacolo che ha dato bello spettacolo davvero, messo alle strette inizia ad annaspare e offendere bella persona davvero, alla fine il signore che è in lui è venuto fuori. A CASA.

    • ornella2 scrive:

      Bravissima Morgana mi hai rubato le parole che poverino sto pennuto!Tina e Gianni poi sempre più ridicoli oltre che essere maleducati, Tini’ non parla mai e quando parla solo cavolate.

    • rosy scrive:

      Aggiungo che senza Tina e Gianni che hanno fatto il gioco sporco per lui sarebbe sprofondato nella sua pochezza sin dai primi mesi dello scorso anno.
      Ma penso anche che probabilmente senza tutte le cattiverie che i due hanno sputato su di Gemma
      forse il 3 di giugno sarebbero tornati insieme.

      • Valentina scrive:

        Rosy senza Gemma sarebbe rimasto il misero che è….Gemma accendi un cero sei stata fortunata Paola e Leoluca grandissimi finalmente qualcuno che non le manda a dire…in una parola sola amici

        • flora scrive:

          Gli stessi amici che le hanno consigliato di scrivere una lettera (anzi due) e che fino ad un mese sarebbe ritornata con lui….

      • lucia scrive:

        allora non hai capito che Gemma èlì solo per stare in studio e non le interessa di vivere con nessuno!!

    • Luna scrive:

      Quest’uomo non ha dignità…che Squallore…farebbe bene andare altrove…forse anche a trovartsi un lavoro…ma non si vergogna!!

    • Patrizia scrive:

      Giorgio nasconde il suo vero carattere dietro un falso comportamento da gentiluomo, nella realtà è arrogante, pieno di sè ed estremamente permaloso. Per andare d’accordo con lui bisogna sempre lodarlo, altrimenti, alla minima frase che può in qualche modo ‘scalfire’ la sua immagine, diventa aggressivo e offensivo, con atteggiamenti dispotici. Non è una bella persona.