Ennesima discussione fra Giorgio e Gemma con accuse reciproche, lui le fa la domanda del tritolo, poi Paola e Leoluca intervengono …
-
Ultimi commenti
- mariella su La felicità di Francesco
- mariella su La felicità di Francesco
- Marcella su La felicità di Francesco
- Maurizio su Proprio non va…
- NOVELLA su Proprio non va…
POST PIU' VOTATI
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
(5,00 out of 5)
- Primo bacio
(5,00 out of 5)
- Esterna di Teresa con Vincenzo…
(5,00 out of 5)
- Sophia se n
(5,00 out of 5)
- Un’emozione nascosta
(5,00 out of 5)
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
TAG PIU UTILIZZATE
aldo alessia amedeo andrea anna antonio bacio barbara classico donne elga esterna fabio francesco franco gemma gianni giorgio giulia giuliano guido jonas lite luca lucas ludovica marco maria over rossella samuel scelta sfilata silvia teresa tina tommaso tronista tronisti trono trono classico trono over uomini Uomini e Donne valentinaBlog
PubblicitÃ
Giorgio un misero uomo è lì solo x fare serate gli brucia che la dama si sia ‘innamorata’ di Marco perché così non è più al centro dell’attenzione e che quindi perde quota, ora sta dimostrando quanta cattiveria ha in se. Non ho mai amato ne Giorgio ne Gemma perché sono convinta che entrambi hanno finto x rimanere al centro dell’attenzione.
Redazione, vi divertite a pubblicare sempre commenti di parte? Augurissimi
Caro Giorgio alias Gabbiano dal cuore infranto e dall’ala felice, nessuno può spiegarti cosa sia l’amore. – Soprattutto se glielo chiedi in modo fastidioso e aggressivo – E sai perché? perché l’amore devi provarlo, non serve una definizione. L’amore può essere tante cose a attraversa molte fasi. Devi capire da solo cosa sia, un po’ come quando assaggi la Nutella ;)
Ciao Strega, la penso come te; mi piace pure l’appellativo che affibbi a Giorgio; ovvio che intendiamo il contrario: ala spezzata e cuore felice, quest’ultimo però solo finchè sta sotto le luci !
Giorgio a casa per favore, è finito il suo tempo
cecilia, ho i miei dubbi! È così narciso che se va ad una udienza vorrebbe essere il Papa, se assiste ad ad un matrimonio vuol essere la sposa; se va alle esequie di qualcuno pensa persino quanto è fortunato il morto…
Lui è finchè appare; e finchè abbindola lo lasciano abbindolare. Mi sa che lo vedremo escogitarne di ogni per galleggiar sull’onda del plauso!
si ….e invece Gemma???? Stessa cosa al femminile…solo una bravissima attrice.. e Marco stessa cosa …ricordatevi che entrambi ronzano nell’ambiente del teatro.. e a entrambi piace e tanto la lucina rossa…
Ah ah ah Marilù mi sto piegando dal ridere
Sono stato troppo precipitoso nella cronaca :
Al 63′ Gemma piange moltissimo.
Al 61′ Gemma piange!
ga. Strega
Brava Brava, molto ben scritta!
Al 36′ piagnucola su Marco.
continua .. L’amore
Allo stesso tempo, stiamo guadagnando forza, una certa energia che scatena dentro di noi amiamo. Se abbiamo fino ad ora remato la barca, vele e vento dare loro. Semplicemente riteniamo che per noi non è il limite. Posiamo tutto tutto…. .
stellaa
Ho trovato l’essenza?
continua .. L’amore
Non è solo una cosa piacevole, ma soprattutto per qualcosa che in qualche modo ci mette tutti al posto giusto.Riteniamo che tutto è come dovrebbe essere. Si potrebbe dire che l’equilibrio emotivo interno, raffinatezza, una certa “pace emotiva e l’ordine”
L’amore…
L’amore è uno stato emotivo. Molto noioso, ma riassume la più grande parte della verità sull’amore. In realtà , si tratta di un riflesso dei nostri sentimenti nei confronti di ogni persona che è in noi con tutte le cose, il suo atteggiamento verso di noi, le sue azioni suscita certi sentimenti.
continua………
NooooOooh !!
Qualcunoo fermii stellaa….
perche?
Perchè c’è chi ama vivere, in questo caso scrivere, solo in regime di monopolio!
Facile, e gratificante pare, stare solo tra chi ragiona allo stesso modo
E pensa, Stella, che io credo sia bello e proficuo esattamente il,contrario! Ma attenzione a non concordare con me, rischi perché io sono -pare- la quintessenza di ogni nequizia e saccenteria qui sul blog ! {^.^}
Giorgio, quando si sente (minimamente) attaccato mostra la sua vera natura. Ovvero di chi vuole sentirsi un grande sminuendo gli altri. Ci sono state moltissime donne per lui, nessuna gli andava bene per i motivi più disparati… non è un gabbiano bensì uno pterodattilo arrabbiato che vuole solo visibilità . Ora poi la parte della vittima proprio non gli riesce bene.
Non so se qualcuno lo già scritto, ma come mai nessuno della redazione o Maria fa notare a Giorgio che continua a dire che quella con Gemma era una storia importante ma in realtà le diceva sempre di non amarla, di voler essere libero e continuava a conoscere altre donne. Sarebbe questa la storia importante? E senza mai difenderla contro Tina. Diteglielo per favore.
Gioia non me lo spiegare neanchio o forse si è protetto dalla ciurma a dx di Gemma e da MDF
Se era tanto importante per lui, quando lei gli ha scritto la “lettera” per la quale è stata presa pure pesantemente in giro, avrebbe potuto perdonarla. Cercava tanto la definizione di Amore, l’amore è ANCHE perdono, soprattutto se ci teneva così tanto da avere ancora (a tutt’oggi a giudicare dalla rabbia che esterna) il suo volatile (e volubile) cuore infranto.
curioso di sapere se qui sul blog qualcuno sa spiegare ( in poche parole) cos’è’ l’amore?
Non so quale film state vedendo , da quasi tre anni che si parla di G&G ( gabbiano e praying mantis). Mi ricordo Tina entrare con pane e prosciutto non so che altro e l’altra entra con dolci , non so che altro . Per voi cerca L’AMORE?
E’ dare senza pretendere
per me è dare e ricevere se no è solo una fregatura
…. caro Giorgio definisci tu il concetto della parola amore…!!!! e smettila di attaccare chi non ti esalta, bravi Leoluca e Paola …che hanno detto molto anche tacendo!!!!!
……Gemma non guardare più indietro
Come Gemma che non dice niente, parlando molto.
non ti viene in mente che un motivo ci sarà per cui è arrabbiato?
Anna anche io ho avuto la stessa sensazione….
:-))) Grandissimo Maurizio, come sempre!
Proprio come Gemma: tacere e far supporre molto. Il lato peggiore della calunnia
io credo che Gemma vista l’eta non abbia bisogno di difensori, poi mi chiedo se Giorgio è cosi pessimo come Leoluca e compagna hanno fatto credere x quale motivo cercare con lettere e letterine di tornare con lui???
stai parlando del passato Gianna, purtroppo Gemma come scrivo sovente ha poca autostima e sentimentalmente insicura per questo motivo credo abbia fatto cose di cui ora col senno del poi non rifarebbe(una mia amica molto meno affascinante ed elegante di Gemma purtroppo fa lo stesso). Con Marco penso sia diverso visto che la copre di premure come Paola ha ribadito.
La coprirà di premure,ma dell’Amore con la A maiuscola che cerca Gemma (….ancora!!!!) non c’è la minima traccia…..
Meglio provarci e fallire che stare “fermi” e fallire
Gianna è quello che ha detto Gianni dopo l’intervento di Leoluca: Gemma è la stessa che lo ha ricercato per ben tre volte e che voleva ritornare con Giorgio: di cosa stiamo parlando? Io non lo difendo ma non capisco questo far passare per vittima chi non lo è. Tra l’altro Giorgio non aveva detto nulla di negativo…vedremo a settembre che fine farà Marco!!!
Brava Flora, approvo in pieno!
Il GABBIANO è un personaggio falso, il suo interesse è la visibilità ed ha come obiettivo il mondo dello spettacolo; ,TINA,E GIANNI non sono personaggi veri in questo teatrino ,poiché in altre circostanze hanno dimostrato di poter fare interventi più centrati.
Si. A volte mi è sembrato di vedere Tina o Gianni a due velocità ; nel classico ho condiviso alcune cose di Tina, per me cosa inusuale! Non era la solita ineducata che credo sia, ma probabilmente perchè i suoi interventi che ho condiviso erano a favore di qualcuno, non contro. Non l’ho mai vista in fase “contro” usare modi civili, senza pensieri bassi o maliziosi.
come può una persona ineducata essere di colpo educata? Avrà fatto dei corsi accelerati durante la notte? E’ più verosimile che sembri così perché i suoi pareri si allineano con i nostri
È vero che quando uno ha il nostro medesimo parere lo approviamo; però se è maleducato lo si vede! E si vede pure se non ha frecce mentali sufficienti. Inoltre quando condividevo, l’ho chiarito, erano suoi interventi POSITIVI su qualcuno. Difficile essere cafoni approvando, NON era cambiata lei, è che diceva solo cose belle quindi non poteva offendere!
Ammesso che sia così, Gemma è stata e rimarrà un personaggio totalmente negativo e, cosa persino più grave, insopportabilmente PESANTEEEE!!!
Pesante è l’oro, leggero l’alluminio
Pesante è Kant, leggero Er Monnezza
Pesante è studiare&Lavorare, leggero caz@@giare in giro… 8-P
“Leggera è spesso l’allegra e ridacchiante stupidità brillante” (Dott.ssa Talora Ciprendo)
Il teatrino messo in scena da il GABBIANO ,LA MUMMIA e l’artiglieria pesante (GIANNI-TINA) schierata a prescindere dalla parte del GABBIANO FIORENTINO ha veramente stufato ,è uno spettacolo scialbo ed inutile ,privo di qualsiasi interesse. Tutto a scapito delle varie dinamiche psicologiche degli altri personaggi , molto più interessanti.
Pietosi davvero Tina e Gianni nel continuare a difendere Giorgio e dare contro in modo spudorato a Gemma. Giorgio sente cedere la “seggiolina” su cui è seduto e non sa più quale strategia adottare per rimanere a galla. A me pare comunque che il gabbiano sia un po’ il “protetto” della trasmissione, come in passato era avvenuto con Antonio.
superprotetto se no sarebbe già stato spedito, fa e dice cose che a nessuno sarebbero state concesse.
Giorgio ormai si è rivelato per quello che è: maschilista, egocentrico all’ennesima potenza, scorretto, volto solo a curare la propria immagine. Bravi Leoluca e Paola ad intervenire. E sicuramente, se Paola avesse parlato, rivelando ciò che Gemma non vuole che si riveli, Giorgio ne sarebbe uscito definitivamente ed irrimediabilmente distrutto come uomo.
La sincerità dei due amici di Gemma si potrebbe misurare con il fatto che non le suggeriscono di smussare i suoi atteggiamenti patetici e che spingono per Marco che l’ha definita una vacanza: una tragedia annunciata direi. Per quanto riguarda Giorgio è sempre stato così (infatti a me non è mai piaciuto) e Gemma è sempre voluta tornare con lui..sempre fino a un mese fa.
Vero!!!!
ma anche adesso mio omonima…se giorgio le chiedesse di tornare con lei lei mollerebbe il marco seduta stante e di corsa…
Paola, mi sembra la classica amica bellina, che fa finta aiutare l’amica più racchia. Le dà consigli fasulli, per il solo motivo di rimanere lei la più bella e fortunata, e brillare agli occhi della più sfigata. Leoluca sembra un pesce tirato dal acqua quattro giorni fà . Purtroppo è inutile intraprendere sforzi per rivalutare Gemma. Resta sempre una perdente.
“Resta sempre una perdente” ( cit.)
Ah beh, se lo dici tu…non pensavo ci fossero giudici tanto qualificati, e in così tante discipline, da poter così affrettatamente emettere giudizi tranchant, complimenti !
( O è pensiero di Franco, forse. ^___* )
Marilù ogni volta rimango basita di come con poche parole riesci a dire molto…sei mitica