Amarti è l’immenso per me

Vanni e Maria Rosa, Fabio e Lisa, Alberto e Simona, Carmen e Luigino raccontano le loro storie…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

35 Commenti per Amarti è l’immenso per me

  1. Cora scrive:

    Siete comici!
    Il tag parla delle coppie felici che si sono formate in questo programma e voi……
    …….parlate sempre di Giorgio, Gemma e Marco pretendendo che se ne vadano al più presto.
    Ma se non fate che commentare sta storia, come potete pretendere che escano dal programma?
    Solo loro vi interessano nel bene e nel male!
    Allora buon divertimento, ve li meritate!

    • CIRCOLO MAGNOLIA scrive:

      Noi vediamo il programma solo per Gemma il resto è contorno

    • Marilù scrive:

      Per me è vero Cora ! È solo perchè mi ha avvinto la “lotta” contro Gemma che lo guard, dopo aver iniziato in momenti con più tempo libero. Avrei potuto, altrimenti, guardicchiarne dei pezzetti se capitava di vederli casualmente, e poi più, come per moltissimi programmi faccio. Invece…e poi ho scoperto per caso il blog, che mi piace PIÙ del resto!

  2. Isabella, con la "I" maiuscola scrive:

    Alberto aveva avuto anche un “quasi colloquio” con Gemma. Poi disse, come tanti, che Gemma e una “signora” simpatica(quando mai?) me che lui cercava altro. Dopo Anna, ora ha questa dolcissima signora, nel vero senso della parola, al fianco. Auguri anche a lui. Si puo sempre migliorare, qualche volta veramente in meglio. Tanta felicita a tutte le coppie <3<3<3

  3. sabrina2 scrive:

    Ma basta andare contro a Tina e Gianni, non vi rendete conto che Gemma vuole plasmare un uomo a suo piacimento e finisce sempre per stare sola? Vogliamo cambiare disco e cantante?

  4. Valenter scrive:

    Auguri al mitico Vanni, alla sempre bellissima Carmen, alla dolcissima Rossella, ad Alberto per nulla “lupo” (come lo definì Anna) e alle/ai loro compagne/i.
    P.S. Li faccio soprattutto ad Antonella e Tony che mi sembravano quasi in procinto di firmare le carte del divorzio e allo Jorio che avrebbe dovuto sposarsi il 9 dicembre 2016…ma facciamo ormai, forse, nel 2116!

  5. Gioia scrive:

    Perchè massacrare una SIGNORA come gemma e mitizzare un uomo che comunque non ha concluso nulla lì dentro? Perché gianni e Tina questo non lo fanno notare? Capisco far spettacolo ma a volte anche la verità è bella.

    • Maurizio scrive:

      Scusa Gioia, chi mitizza Giorgio?
      Un esemplare che è andato con Gemma!

      • Gioia scrive:

        Maurizio, era rivolto a Gianni e Tina che lo mitizzano in studio. Ma chi vorrebbe uno così? Una signora tempo fa disse che Giorgio non ha l’eleganza del cuore. Se gemma fosse stata così importante come dice SOLO adesso non se la sarebbe fatta scappare. Ora siccome nessuno lo vuole più non gli resta che fare l’offeso. Che tristezza.
        CIAO

  6. DOLLY scrive:

    Bellissima idea ripercorrere la storia di Gemma con Marco. Grazie red

    • baby55 scrive:

      Dolly…scusa, senza offesa, ma come stai messa? dopo avere visto delle storie d’amore VERE, di gente con una dignità…tu parli di Gemma? una persona normale, dopo anni di televisione, dopo il secondo NO di Giorgio, sarebbe uscita a cercare un uomo nella vita reale e lei invece è ancora lì, a elemosinare affetto e attenzioni da chi le ha detto in tutti modo che non è AMORE..

      • flora scrive:

        Baby55, Dolly lei vede solo Gemma….l’unica a portare l’amore lì dentro, tutte le coppie che sono venute sono solo manichini, sono solo dieci anni che è nel programma…
        ^_________^

        • CIRCOLO MAGNOLIA scrive:

          No Flora le copie formate mi piacciono molto ma vorrei vedere finalmente Gemma “accasata” tifo Gemma perché nonostante tutto non si arrende e cerca l’amore da favola. conosco un sacco di gente che non trovando il principe si accontentano dei ranocchi e vivono a metà…sono certa che se anche lei si accontentasse troverebbe file di anfibi a Torino e dintorni.

          • flora scrive:

            Circolo Magnolia io rispondevo al commento di Dolly….a meno che.. non siete la stessa persona, dalla risposta sembrerebbe di si….

          • CIRCOLO MAGNOLIA scrive:

            Siamo un circolo di 25 e più persone e siamo tutte pro Gemma….Dolly è una di noi fattene una ragione

          • flora scrive:

            Circolo Magnolia , basta dirlo…tranquille, la notte vado a dormire lo stesso, non siete di certo tra i miei pensieri….

        • DOLLY scrive:

          di Gemma ammiro il coraggio di non arrendersi nonostante tutto e tutti pochi possono dire la stessa cosa in amore

      • DOLLY scrive:

        Baby55 se fossi libera andrei anch’io a U&D non è che al gg d’oggi sia così semplice conoscere uomini…andando in trasmissione puoi conoscere gente di tutta Italia quindi Gemma fa benissimo a stare lì finché “e vissero felici e contenti” per il resto io non lo farei mai ma capisco Gemma e tutte le persone insicure ecc. Come lei

      • DOLLY scrive:

        Baby55 nessuna offesa hai fatto bene a chiedere i contraddittori se pur leggeri servono

      • anna scrive:

        Cara Baby…e in più con un uomo che, pur diversissimo da Giorgio, ha lo stesso approccio alla storia e le dice, con la massima sincerità possibile, quale sia la sua posizione. E ogni volta lei cade dal pero e si aspetta qualcosa di diverso..Mi dispiace per Marco, che lei già una volta ha trattato come uno straccio,

        • Valentina scrive:

          Marco dice tutto e il contrario di tutto per una “ingenua” come Gemma è facile cadere nella trappola….

    • barbara69 scrive:

      sei ironica vero???????????????

    • barbara69 scrive:

      il mio commento “sei ironica vero?????????” si riferisce al commento di dolly :”bellissima idea ecc ecc”

  7. MAGNOLIA scrive:

    Vi prego no il pennuto no falso meschino brutto manipolatore. Gemma ringrazia il cielo che quel giorno hai detto basta auguri per Marco

  8. CIRCOLO MAGNOLIA scrive:

    Circolo petunia siamo un circolo di 25 persone e durante l’estate arriviamo a 35 anche noi svolgiamo varie attivita ma non le reclamiziamo su un blog “leggero”

    • Marilù scrive:

      Ma credi davvero che sia un circolo? Le attività che citano (guarda caso le prime che verrebbero in mente volendo ironizzare) sono sacrosante e serie, MA richiedono una struttura noprofit con certificazioni importanti (anche se poi attuate da volontari, prima formati). Mi pare tanto un fake, nato per ironizzare ed in antagonismo con voi! ^___^ Ci gioco 1.000 €!

      • DOLLY scrive:

        Marilù ne sono convinta…fatto prova

        • flora scrive:

          anche tu sei un fake cara Dolly…opss scusa….volevo dire Circolo Magnolia!

          • Dolly scrive:

            flora io faccio parte del circolo magnolia pensavo fosse chiaro sono una delle 25 persone

        • Marilù scrive:

          Dolly, non capisco se mi dici che sei convinta che siano un circolo di volontariato, rispondendo tu alla prima e unica domanda che formulo a Circ.Magnolia nel post; oppure se dici a me che sei convinta di ciò che io credo !
          (oltre al resto, sono un po’ tarda ! シ )
          In ogni caso, che prova hai effettuato, se ti va di dircelo?

          • Dolly scrive:

            Marilù penso che tu abbia ragione non credo che un circolo di volontariato che si dice cosi impegnato abbia tempo e voglia di intrattenersi in un blog leggero come “il ns” in ogni caso poco importa ci hanno “liquidato”

    • CIRCOLO PETUNIA scrive:

      Non dobbiamo certo rendere conto a voi di chi siamo, non era certo per reclamizzare le nostre attività, comunque potete chiedere informazioni a DOLLY visto che dice di avere fatto prova di quanto sostenuto da Marilù. Comunque se pensate che siamo non veri, ci associamo a tutti quelli che scrivano in questo blog con nomi falsi, uno in più non guasta.

      • CIRCOLO PETUNIA scrive:

        SEGUE: Auguriamo a tutti e tre BUONE VACANZE e vi preghiamo gentilmente di non rispondere o commentare più i nostri tags, come del resto faremo noi GRAZIE.

        • Marilù scrive:

          ” Solo Red può porre un veto…nessun altro è autorizzEto!”
          (Cav. Paragyros de’ Fakkis – in “Annales libertaricus” vol. IV* 17-18 – Bari sec.XX*)