Gemma, Marco e Giorgio

I tre protagonisti di questa lunga storia fanno il pun to prima dell’estate…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

35 Commenti per Gemma, Marco e Giorgio

  1. MAGNOLIA scrive:

    Gemma ogni promessa è debito basta lacrime vive gg per gg l’amore non chiede la C.I a nessuno per il resto “non ti curar di loro ma guarda e passa”

  2. Diana scrive:

    Il racconto di Gemma è assolutamente insopportabile ! Un già visto mille volte. Inoltre trovo disgusto e privo totalmente di classe… quella di cui lei è compagne si vantano tanto… Che una donna anziana parli costantemente si sesso di letto di baci … Ma mi faccia il piacere !!! Da vomito !!

    • MARIA scrive:

      Diana spiace per te… in ogni caso non è vero quello che dici Gemma ha accennato brevemente e in modo assolutamente dolce di aver fatto l’amore…il disgusto lo provo per fatti gravi non certo quando si parla come di Gemma di emozioni….

      • marnie scrive:

        vabbè ma ke c’entra…dai io trovo che l’intimità sia una cosa molto riservata non va sbandierata ai 4 venti…

        • Marilù scrive:

          Dillo a Tina, ed a Gianni, che quando lei (ed altri, a loro insindacabile scelta) non fanno parola sull’intimità…CHIEDONO esplicitamente quello. O vi alludono. Va beh, ci sta in questa trasmissione.
          Più seriamente: io penso che le “k” siano cose molto intime; meglio il pudìco “ch”, no? (ma nel tempo risparmiato che ci fate, esame in fisica quantistica da preparare?)

      • Maurizio scrive:

        Vero, MARIA,
        cafonescamente urlato.
        Gemma ha detto solo un migliaio di volte, di essersi precipitata in albergo appena incontrato Giorgio a Genova.
        Per sbaciucchiarsi a settant’anni, in pubblico, ormai perdeva il treno.
        Però il volgare sono io. I racconti di Gemma sono eleganti e signorili.

  3. Suelith scrive:

    Scritto questo auguro a tutti, convergenti e divergenti di opinioni chiaramente ;) una felice e serena estate!!!

  4. Suelith scrive:

    Avete mai visto il film animazione (di T.Burton) Nightmare before Christmas? Giorgio mi ricorda quando Jack Skeleton circa di capire il significato del Natale analizzando al telescopio palline dell albero natalizio e quant’altro..lui mi sembra faccia lo stesso con l amore..

  5. Suelith scrive:

    Un punto della situazione gradevole, persino i frammenti video del disappunto di Tina mi sono sembrati un contraddittorio a Gemma gradevole e scanzonato se Tina fosse così ironica sempre come la trovo nel classico sarebbe divertente..Gemma e Marco mi piacciono e gli auguro una felice estate.Giorgio insopportabile ho visto che si è studiato bene i movimenti di Marco..

    • Marilù scrive:

      Vero Sue, gli ha fatto una TAC , ma quante volte si sarà rivisto il filmato per prepararsi il discorsetto? Hi hi! Mi diverto come un riccio nel vederlo a disagio!

  6. Isabella, con la "I" maiuscola scrive:

    Giorgio da qualche settimana rossicchia e degrada la storia avuta con Gemma? È proprio cosi? Gemma invece, è dal fatidico 4 settembre 2015 che scoppia d’invidia per le nuove corteggiatrici di Giorgio, lo insulta, si dispera per la poca attenzione avuta da lui, ha cercato di riprenderselo diverse volte….addiritura ha pianto per lui, anche nella puntata di oggi.

  7. Anna scrive:

    Marco mi fa simpatia, Giorgio invece mi fa accapponare la pelle perché é falso e pieno di se ora che non è più al centro dell’attenzione non sa più che pesci pigliare e si riprenderebbe Gemma pur di apparire e fare il commerciante. Deve capire che ha stancato e che è ora che la redazione veda l’inutilità di questo personaggio.Auguro a Gemma di uscire con Marco

  8. sabrina2 scrive:

    Io spero che tutti e tre stiano a casa: nuovi visi in una trasmissione non guasterebbero. Anche questa edizione si è conclusa con la lagna di Gemma.

  9. Teresa2 scrive:

    Come si fa a dire che Gemma è finta.Oggi i suoi occhi rispecchiaavanzo il suo cuore.Felice e innamorata del suo Marco.Gemma vivi l’amore come sai fare e speriamo che Marco ti ricambi. Giorgio non sei nessuno .Ha solo sfruttato Gemma per avere visibilità. Non Lhai mai amata e adesso quello scaricato senza una ragione.Che bella puntata senza Gianni e Tina.
    .

    • Anonimi scrive:

      Teresa2 bellissima puntata davvero mi sono emozionata Gemma radiosa e sognante come solo chi è veramente innamorato lo è… è proprio vero che l’amore non ha età brava Gemma sei tutte noi

    • Strega scrive:

      Vero. Giorgio nel “riassunto” del Marco-Gemma story ci stava come i cavoli a merenda, fra l’altro. Il bello è che Tina accusa Gemma di volersi sempre mettere “al centro” ecc. Però è il programma che le dà spazio, quindi io credo che la redazione ritenga che le vicissitudini di Gemma piacciono al pubblico. E se piacciono così tanto, forse non è poi tanto finta.

    • marnie scrive:

      Si si proprio innamorata! Fino a 3 giorni prima si disperava x Giorgio poi è scattato l’ormone che manco a 15 anni… da un giorno all’altro…ma aprite gli occhi sti 2 commedianti sono d’accordo per rimanere in gioco punto e basta!!!!

  10. lucia scrive:

    Ce Delusione !!! una puntata intera su questi 3 noiosissimi.
    Faccio il tifo per Gemma e Marco affinchè la loro storia risulti Vera, così non dovremo più sorbirceli come partecipanti, visto che si vocifera che Gemma dovremo subirla come opinionista.
    Faccio il tifo per Giorgio perchè anche lui trovi la sua anima gemella e che non torni più nel programma.

  11. Marcella scrive:

    Oggi abbiamo raggiunto l’apoteosi del ridicolo, finalmente è finita e spero, per il piacere di coloro che,cpme me, amano guardare questa trasmissione, di sia messa la parola FINE alla partecipazione di Gemma a uomini e donne.

    • Valenter scrive:

      Il triangolo, no! Non lo avevo considerato…cioè avrei voluto non considerarlo, almeno non alla fine di questa stagione e non dopo la carrellata di coppie felici di venerdì ed oggi. Non sentivo affatto il bisogno del ripasso di quanto è stato ampiamente discusso per circa un’ora ad ogni inizio puntata da settembre fino ad ora. Come scrive il buon Franco: mio pensiero!!!

    • flora scrive:

      Buongiorno a tutti! Marcella auguro loro che questa storia vada a gonfie vele, anche se Marco ha ripetuto che non vuole sentirsi fidanzato e lei ha detto che “accetta” di vivere il day by day…un po’ come fece con Giorgio….Io mi auguro di non rivederla a settembre!!! ^_________^

  12. MAGNOLIA scrive:

    Gemma bravissima basta lacrime solo sorrisi e credimi qualsiasi età è “giusta” per innamorarsi vivi giorno per giorno il resto verrà da sé… un abbraccio grandissimo

  13. MARIA scrive:

    Gemna come da fastidio a qualcuno che hai spazzato via il “niente” per tornare ad essere finalmente una Gemma sorridente. Incrocio le dita affinché la magia ti porti un’amore con la A maiuscolocmaiuscolocome ogni donna sogna

    • ornella2 scrive:

      Brava Maria speriamo bene! I commenti del pennuto sono superflui può anche andare a casa e subito. Pennuto sei gelosissimo e scocciato perché più nessuno ti pesca!!!

      • MARIA scrive:

        Infatti ornella2 non ho capito la scelta della red. di “aggiungerlo” era inutile e rimane inutile anche come strumento di disturbo

  14. MARIA scrive:

    Gemma si vede che Marco ti ha preso al 100% mai vista così frizzante e libera di essere finalmente te stessa

  15. Morgana scrive:

    Puntata noiosa, per ora niente che non sia stato già detto e ridetto a cosa serviva questo sunto? Giorgio con la faccia da quaresima proprio non si regge, rigira la frittata a pro suo sempre, il suo fare del pietismo è insopportabile.

    • Maria scrive:

      Io spero che al rientro Gemma e Marco diventino coppia a tutti gli effetti. Mi piacciono veramente