Temptation Island

Ieri la prima puntata della trasmissione dell’estate: volete commentare le coppie e i loro comportamenti

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

44 Commenti per Temptation Island

  1. Maurizio scrive:

    Mi complimento con Marilu, per la sua capacità di sintesi.
    Nella misura in cui non so cosa abbia scritto…Mi sono addormentato.

  2. Marilù scrive:

    Vedo solo ora (di turno, sigh!) l’ultima parte. Ma…quel-biip- che dopo averne fatte/dette di ogni alla corteggiatrice (manca solo il bacio) si rivela un troglodita :” lei fuma, davanti a un altro!!” E chiama pure i parenti di lei, testimoni di tale schifo! Ma..è vero ‘sto tipo? Cosa pensa DAVVERO delle donne? Compiango la poverina che gli starà vicino.

  3. Marilù scrive:

    Francesco, che come detto NON mi piace, mi sembra però non dar corda alla corteggiatrice Desirèe. Complimenti, per ora. Selvaggia potrebbe stare + tranquilla, reagisce in modo sbagliato (è mio..ecc). Un po’ più di orgoglio e se lo terrebbe ( contenta lei!, e vedremo che faranno. Sara: troppo legata a quel torsolo. Forse è più show oriented di quanto pensassi; visti (%)

    • Marilù scrive:

      (%) gli impegni (lavoro, studi importanti..) credevo avesse più consapevolezza; forse ha intrapreso uno studio senza volerlo, o punta ad altro. È troppo dipendente dal Peter pan..potrebbe farsi frenare, se non restargli al seguito emotivo. Boh! Misteri misteriosi; per ora “i titoli” dei vari tipi non corrispondono a ciò che vedo. Il truzzo? Meglio di altri (l’ombra Ruben..)

  4. Maurizio scrive:

    Mi piace Temptescion, ma mi manca Gemma.
    Oggi ho letto un articolo sui richiami amorosi del muflone femmina dell’ Antartide e ho provato una grande nostalgia. Ma veramente.

    • barbara69 scrive:

      ahahahahaha…..il muflone femmina…:)

      • Maurizio scrive:

        Scusa barbs 69s,
        tu ridi, ma io riporto fedelmente la definizione che ho letta.
        Aggiungo che concordo con chi l’ha scritta.
        “Muflona”, suona male e in più farebbe pensare a Gemma. Cosa che voglio assolutamente evitare.

  5. Ludo scrive:

    Mi piace sempre Temptation con le sue dinamiche a servizio delle fragilità dei partecipanti, in quanto esseri umani, esposti a forze contrapposte. Ma non mi sono piaciuti i falò… troppo incendiari! Vabbè aizzare i destinatari dei filmati ;-) però noi da casa vediamo anche che talvolta i “rei” si sciolgano in lacrime per rabbia o delusione…. Troppo zampino della regia :-((

    • Marilù scrive:

      Ludo, leggendoti ho pensato: complimenti a chi ha selezionato le coppie (in funzione degli ascolti, scopo di ogni programma); la coppiaSelvaggia/moroso, nella presentazione, era un chiaro “faremo audience”! Truzzi è dir poco; lui che crede che il solo “gonfiarsi” lo renda ambito ed invidiato: “Se me tolgo io ‘a majetta…” Si, invidiato proprio, poveretto! (%)

      • Marilù scrive:

        (%) e lei? Sta con un pacco di muscoli appeso al nulla, no personalità..e ci resta pure male se lui è vuoto! Forse lei è meglio, MA se lo ha scelto..temo di no. Ho visto, in presentazione,che sono la coppia giusta per “creare”grandi share. Non è ironico; fossi al casting li avrei scelti! Non sono noti(meglio), lui è vanesio-poco sveglio, sono visibilmente coatti: l’ideale!

        • Marilù scrive:

          N.b: “poco sveglio:” non dico che non sia furbo! È furbo. Per me è uno che scambia furbizia x intelligenza, e testardaggine/arroganza x carattere. E forse anche lei, se sopporta un esemplare simile. Ma parlano tra loro, ‘sti due? Al di là di “comunicazioni di servizio” pratiche (n’do nnamo, che famo, lavoro..) e di reciproche rimostranze… si parlano davvero?

  6. anna scrive:

    tutto davvero impressionante…Francesca e Ruben: direi che lei più che una donna da poco e sbagliata ha semplicemente equivocato sul perché si sta con un uomo. E davvero non si sa che cosa di nuovo debba scoprire. Ma quella terribile è Selvaggia, di nome e di fatto. Il povero Francesco è, come si dice, a Roma, grosso e frescone.

  7. baby55 scrive:

    RAGAZZI….ma esistono davvero coppie così come Francesco e Selvaggia? ma dai! spero siano attori….per fortuna a un certo punto è arrivato un black out…a salvarmi dal resto della trasmissione!! Adoro Uomini e Donne e i suoi protagonsti..ma c’è un limite a tutto!!!

  8. Eli scrive:

    Nonostante ormai siano poche le cose che mi sconvolgono, devo ammettere il mio alto livello di sgomento nel guardare la puntata di ieri sera. A nome del genere femminile dico che non ne usciamo molto bene: Francesca è ‘na roba allucinante, e su tutti i social (che scherzando e chi meno) la gente consiglia a Ruben di andare a casa prima di farsi troppo male.

  9. Maurizio scrive:

    Le fidanzate e le tentatrici di Temptescion Island :
    – Piccole Gemme crescono!

  10. Maurizio scrive:

    Ecco qua un bel suprestite, suprpestite.
    Insomma eccomi qui.
    Ho visto a lungo T. i.
    Ho pensato che, non dico far fare un po’ di militare a questi valorosi giovanotti, ma solo mandarli a lavorare qualche ora, no eh!

  11. flora scrive:

    Buongiorno blog! Prima puntata movimentata e siamo solo al secondo giorno, la coppia Selvaggia/Francesco inguardabile e non so lui da dove sia uscito….Francesca/Ruben: lei molto su di giri (non gode della mia simpatia) e, secondo me, farà traballare un po’ la coppia.
    La coppia che mi piace di più è Sara/Nicola, le altre ancora da definire, ne vedremo delle belle!!!
    ^__^

    • Chi75 scrive:

      Ciao Flora e buongiorno ai superstiti! Dopo 4 giorni già è successo di tutto, :-((( Francesca incommentabile, cosa ci si è messa a fare con Ruben? Boh. Alessio pure, non ha speso delle belle parole per Valeria. Su Francesco e Selvaggia, mi ero già espressa e non ho cambiato idea. Di Riccardo e Camilla, non immaginavo che lui volesse il confronto alla seconda puntata.

      • Chi75 scrive:

        Segue:
        Comunque, Camilla è molto giovane e irruenta e dopo aver visto Riccardo e Simona, lo vuole ripagare della sua stessa moneta. Io ho visto molto brava Simona nel tentare Riccardo, ma lui non così preso. Riccardo credo sia proprio così. Mia impressione naturalmente. Spero che quello che si legge non sia vero.

        • Chi75 scrive:

          Ora sto leggendo che Camilla e Simona sono amiche, pensa te :-(((

          • barbara69 scrive:

            pare infatti sia tutta una montatura…essendo appunto loro due amiche…e la cosa non mi stu pirebbe se fosse vera…cosa non fannio certe persone per business…

    • Suelith scrive:

      Anche a me piace molto Sara ma non Nicola, non mi piace che si riferisca a lei come una cosa sua che ha cresciuto lui..dirlo a lei in modo dolce è un conto, ma come ha fatto lui non mi piace.. lei è rimasta male da quello che ha visto e a ragion veduta..mi sembra il classico uomo che si mette con una piccola perché è sicuro di poter gestire tutto lui..ma credo si sbagli molto..

      • Chi75 scrive:

        Ciao Suelith, anche tu romana! Anche a me, non è piaciuto affatto l’atteggiamento di Nicola, né come ha parlato di Sara e né come si è comportato con la tentatrice (Antonella, credo si chiami). Comunque, Sara pur avendo solo 21 anni è una tosta e matura e sicuramente prenderà la decisione migliore. Diciamo, che ad ora nessuna coppia mi ha convinto e colpito!

        • Suelith scrive:

          Ciao Chi75! :) si romana!!credo francesco e selvaggia non giovino alla nostra rappresentazione..sembra di vedere “viaggi di nozze”..ahah :)Sono del tuo stesso avviso riguardo Sara!!

          • Chi75 scrive:

            Esatto, proprio Ivano e Jessica in Viaggi di Nozze mi ricordano Francesco e Selvaggia. Buona serata, ^____^

      • flora scrive:

        Concordo Suelith, purtroppo non ho visto fino alle fine e non ho sentito quello che ha detto Nicola…frase che poteva evitare….Ho visto solo coppie in crisi e già pronte a tradirsi dopo un giorno di lontananza, mai successo finora…

      • Marilù scrive:

        Vero, Sue, lui la vive come cosa propria. Sceglierle giovani gli dà l’idea diavere una creta grezza da modellare; ma lei è tutt’altro che remissiva; non è stupida e…vedrà! Intanto lui all’inizio, come preferita, ha indicato una 19enne; mo’ ne “crea”un’altra! Tu vuoi fare il Pigmalione, ma sei pig-malione! Calcio? È un clone un po’ meno grezzo di sossio..

        • Suelith scrive:

          Voglio proprio vedere come ci rimarrà Nicola quando Sara gli farà vedere che anche senza lui “respira”..si è vero ha già puntato una nuova “Lolita” fanno i leoni con le ragazze giovani e davanti ad una donna fatta non sanno da dove cominciare..fortuna che esistono Uomini degni di questo nome..forza Sara! !!

          • Marilù scrive:

            Lei è molto bella, certo gli ha voluto bene ma era 17enne, e il fascino del più grande…però, se Sara diventa pure Medico (supposto che lo showbiz non la attiri di più…studi, tirocinio, es.Stato e poi Speciale troppo tosti per fare altro se ben fatti!) ce la vedi stare con uno così, ancora a fare il calciatore ? Se lo magna, da ogni punto di vista, mentale e caratteriale.

      • Maurizio scrive:

        Anche a me piace più Sara di Nicola.
        Sapete com’è, sono all’antica. Devo crescere.

  12. Suelith scrive:

    Ha mortificato Ruben dicendo le peggio cose di lui con una leggerezza agghiacciante..cosa devi capire ancora dopo che sei riuscita a dire tutto il non amore che provi? Il fatto che le cose che ha detto escano da una ragazza a modo la fanno sembrare meno volgare di Selvaggia che si è coatta ma oltre forse c è dell altro..presto poi per poter dire..vedremo..questo a primo impatto

    • Maurizio scrive:

      Se Ruben non si fosse mortificato abbastanza nel sentire le opinioni della sua fidanzata.
      Può sempre chiedere a me cosa pensi di lui

  13. Suelith scrive:

    Strane coppie..Francesco e Selvaggia un po troppo coattiva direi..io sono romana ne ho visti tanti..ma così no..anche se aspetto ancora perché esistono coatti “de core” molto meno peggio di una Francesca “dabbene” che per innamorarsi deve sapere il curriculum vitae dell’altro e che dice di no sopportare il suo Ruben mai con quell’aria da perfettina..a 20anni così? ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri